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Grossisti, produttori, distributori, che sono alla ricerca di nuovi sbocchi sui mercati per i loro prodotti, si registrano alla piattaforma Merkandi, all' account PREMIUM e dopo la positiva verifica della loro attività, hanno la possibilità di pubblicare i loro annunci riguardanti beni da surplus, fine serie, ritorni e via dicendo.

Una questione molto importante, che ha un enorme influsso sulla veloce vendita della merce, è il modo in cui si presentano i propri prodotti e l'azienda sulla piattaforma Merkandi. Ecco alcuni consigli per aiutare i venditori a attirare più potenziali acquirenti, e quindi di aumentare le stessa vendita: 


1. Il profilo aziendale ben descritto sulla piattaforma Merkandi - è necessario assicurare il profilo del grossista, che è visibile agli utenti di Merkandi, completo  di tutti i dati possibili. Prima di tutto, deve sempre includere i dati di contatto attuali. È utile indicare l'indirizzo completo della società, eventualmente indirizzo del magazzino, indirizzo della pagina web dell'azienda, inoltre, i dati di contatto del personale responsabile al contatto con clienti, numeri di telefoni fissi, numero di fax, numeri di cellulare, indirizzi email o di skype, e anche la lingua in cui la persona è in grado di comunicarsi con l'acquirente. I dati riguardanti le condizioni di pagamento e le condizioni di consegna della merce sono molto importanti. Nella sezione „Il Mio account – Dati di contatto” è necessario specificare, oltre ai dati aziendali e i dati di contatto, sia i metodi di pagamento ed i metodi di spedizione. Vale la pena, nel campo " Ulteriori dati” descrivere in poche parole, il profilo di attività, determinare il settore, gruppi di prodotti e altre preziose informazioni, che possono evidenziare la società nel contesto di altri venditori. 


2. Regolare inserimento d'offerte - si consiglia di inserire regolarmente le offerte su Merkandi, nel modo che vi sembra piu pratico. È necessario ricordare che i clienti, con i quali si vorra' collaborare ora o in un prossimo futuro, apprezzano i grossisti che regolarmente propongono qualcosa di nuovo. Sarebbe difficile stabilire qui un certo limite, ma la frequente presenza del grossista sulla piattaforma, che si manifesta nella forma di nuove proposte, causa grande interesse da parte di acquirenti, che attraverso una newsletter quotidiana vengono informati sulgli ultimi arrivi a Merkandi. Andrebbe bene inserire più offerte con vari tipi di merci, a seconda della gamma dei prodotti disponibili,  e ricordarsi di pubblicarle in diverse cattegorie (naturalmente, la scelta della categoria merciologica dipende da quello che si ha in posesso).

3. La corretta presentazione del prodotto nell'annuncio - è necessario prendersi cura e inserire la descrizione del prodotto in modo molto dettagliato. E' di una buona capacita' di descrivere in modo oggettivo, concreto, chiaro, corretto, con lo scopo ben preciso. Se il prodotto ha difetti, non bisogna avere paura di descrivere questo - alla fine, le merci di tipo USATE, DANNEGGIATA e RITORNI hanno un ampio gruppo di compratori, che spesso sono alla ricerca di prodotti con piccoli difetti o danneggiati. 

4. Gli elementi più importanti, di cui è composta una buona descrizione dell'offerta, sono il titolo e la descrizione della merce - devono essere formulati in sostanza e precisamente. Nel titolo non è necessario utilizzare le frasi del tipo "Vendesi a buon mercato” o „Occassione!”, ma bisognerebbe specificare esattamente ciò che verrà messo in vendita, perché solo allora i potenziali clienti, che cercano identico o simile prodotto, utilizzando il motore di ricerca sul portale Merkandi, troveranno subito tale annuncio. Nei titoli, è necessario concludere un paio di più importanti key words le cui descrivono la nostra merce, compresi i nomi di marchi d'origine (aste giudiziarie, stock fallimentare, surplus e così via).

Descrizione del prodotto deve dare all'acquirente l'immagine reale di una merce, che è in vendita - Occorre, innanzitutto, specificare i vantaggi del prodotto stock e vantaggi riguardanti le condizioni d'acquisto (ad esempio, sconti per grandi ordini, spedizione gratuita entro l'UE per ordini a somme notevoli, possibilità di consegnare dei campioni e così via). Nel testo vanno menzionati evventuali diffeti dei beni offerti (la mancanza della confezione originale, lievi segni d'uso, difetti di fabbricazione, ecc.). 

Una componente molto importante all'interno delle offerte, sono le foto dei prodotti. La foto principale dovrebbe presentare il prodotto nel modo attraente al più possibile, per attirare l'attenzione dei visitatori della piattaforma. La foto di un cartone grigio o di un bancale vuoto sarebbe meglio sostituire con una buona fotografia di prodotti selezionati, che sono oggetto d'offerta. Invece di foto da catalogo, consigliamo di inserire le foto reali degli articoli, perché questo aumenta ulteriormente l'autenticità degli annunci.

5. Pubblicazione delle offerte in varie lingue - la piattaforma Merkandi opera in varie lingue. Offerte inserite in tutte le versioni di lingue saranno posizionati in Google, Yandex, Bing e Yahoo. Se il venditore vorrebe raggiungere tramite l'offerta al maggior numero di potenziali acquirenti, dovrebbe inserire i suoi annunci (previa introduzione di un'adeguata traduzione, ad esempio, con l'aiuto di google translator) in tutte le versioni disponibili su Merkandi.

Per pubblicare la propria offerta su Merkandi, è necessario avere l' account PREMIUM, e poi scaricare i documenti, che confermano la registrazione della Vostra azienda, nel pannello dell'account o inviarli tramite fax o via email all'indirizzo della nostra AC, che, previa la loro verifica, attiverà l'opzione di vendita. Da questo momento, fino alla data di scadenza del Tuo account, sarai in grado di aggiungere un numero illimitato di annunci. 

Per aggiungere un'offerta: bisogna accedere al sito di Merkandi, logarsi al propio account. Nel pannello di amministrazione del Tuo account, devi selezionare l'opzione "Le mie offerte". Selezionando questa opzione, nel pannello di controllo saranno visibili le offerte, che sono state aggiunte prima, e a destra il pulsante blu "Aggiungi l'offerta". Il processo d'inserimento offerte è composto da 5 passi consecutivi: 

1. Informazioni sulla merce;

2. Validita' dell'offerta; 

3. Ordine; 

4. Descrizione dell'offerta; 

5. Metodi di pagamento e spedizione

6. Foto

7. Video e altri allegati

Ad.1. Compilazione del modulo consite nell'indicazione di quantità più possibile di informazioni sul prodotto, cioè, scegliendo la categoria e la sottocategoria a cui si riferisce il prodotto offerto e bisogna precisare a quale gruppo di prodotti appartiene ( Nuova, Usata, Daneggiata - Da ritorni clienti) e il paese d'origine del prodotto (il paese in cui il bene è ubicato). 

In questa categoria, ci sono anche campi come l' ID del prodotto (identificazione interna del prodotto), codici EAN e TARIC e il marchio in vendita.

Per facilitare la ricerca delle offerte da parte dei potenziali clienti, i venditori dovrebbero mettere a disposizione il più possibile informazioni dettagliate sul prodotto. Pertanto, tutti i campi sono contrassegnati con * sono obbligatori.

Ad.2. Determinare la validità approssimativa dell'offerta, ad esempio L'offerta è valida per 30 giorni o l'offerta valida fino al ... Trascorso questo periodo, l'offerta cambiaera il suo stato in archiviata - Apparira il comunicato che informa che l'offerta e' stata inserita X giorni fa. Per attualizzarla l'offerta basta usare l'opzione attiva nella propia lista offerte.

Ad.3. Inseriamo i dati del prodotto, come ad esempio la quantità disponibile, l'ordine minimo, l'unità di misura in cui il prodotto viene venduto e il prezzo. A seconda dei valori selezionati cambierà la presentazione nei campi (ad es. all'opzione prezzo da stabilire, scompariranno i campi per l'inserimento della valuta o dell'unità di misura).

Ad. 4. Inseriamo il titolo, il contenuto e le parole chiave nell'offerta. In ogni scheda possiamo aggiungere questi campi per ogni versione di lingua. Ricordate che la scelta ad esempio della versione in Polacco, Tedesco o Inglese implica l'inserimento del nome/titolo dell'offerta e la descrizione nella lingua appropriata alla versione linguistica selezionata, vale a dire in Polacco, Tedesco e Inglese. Il sistema rileva automaticamente la versione di lingua in cui si desidera pubblicare l'offerta controllando le schede.

Ad.5. Nella fase successiva, all'inserimento dell'offerta forniamo informazioni sui metodi di pagamento che accettiamo, (bonifico bancario, contanti, pagamento online), così come i metodi di consegna che offriamo (Ritiro di persona, trasporto nazionale, spedizione estera). Questi campi non sono obbligatori, ma ricordate che maggiori dettagli sul prodotto, informazioni sulla consegna sul pagamento, e le immagini, creranno maggiore interesse per la vostra offerta.

Ad.6. L'aggiunta di immagini dei prodotti, ricordiamo che il primo file caricato è l'immagine principale, e che l'aggiunta di un paio di immagini in formato grande aumenterà l'attrattiva del nostro annuncio, che a sua volta si tradurrà in un maggior numero di risposte!

Ad.7. Se il prodotto è conosciuto e si dispone di un video che mostra i suoi funzionamento o lo presenta e possibile inserire nel campo dell'indirizzo URL il video  che dopo di che sara' disponibile su YouTube o Vimeo. Nella descrizione del prodotto, possiamo anche aggiungere un allegato 1. Ad esempio, può essere una tabella con l'elenco dei nostri prodotti, prezzi ecc (ammessi formato di file PDF, DOC, XDOC, TXT, JPG, JPEG, GIF, PNG. Max. formato 3MB). 

Dopo aver completato tutti i campi richiesti, possiamo salvare l'offerta come bozza (Nel caso non volessimo pubblicarla subito e salvare solo i nostri progressi). Si puo pubblicare sul sito e dopo di che si puo accedere alle promozione che aumenta la visibilità dell'offerta.

  • Hit della settimana,

  • Top offerta su Merkandi,

  • Distinzione sulla lista di offerte su Merkandi,

  • Top offerta della categoria selezionata, 

  • Distinzione nella categoria selezionata. 

I prezzi elencati di promozione, si riferiscono a una sola versione di lingua. La promozione non è obbligatoria, anche se è consigliabile, perché grazie a, la proposta è più visibile, tra le altre proposte. 

 

La piattaforma Merkandi vi offre la possibilità di pubblicare un numero illimitato di offerte. L'inserimento delle tue offerte offre ai potenziali clienti l'opportunità di conoscere il tuo assortimento a stock e i singoli prodotti e le condizioni di acquisto. In una parola, l'aggiunta di offerte è una forma di pubblicità: la foto e descrizione dell'offerta possono apparire sui siti Merkandi in tutte le sue versioni linguistiche (sarà necessario tradurle) e suscitare l'interesse non solo dei nostri utenti, ma anche di persone che non lo sono ancora, ma che sono venute sul sito Merkandi alla ricerca di un determinato tipo di merce. Per aumentare ulteriormente la probabilità che la tua offerta susciti maggiore interesse, dopo l'acquisto della forma di promozione prescelta sarà opportunamente distinta sul sito. A questo proposito, è possibile scegliere tra le seguenti forme di promozione:

  • Hit della settimana su Merkandi - secondo la nostra analisi è la pubblicità più efficace su Merkandi, visualizzazione in grande formato sulla home page per 7 giorni.
  • Top Offerta in una categoria selezionata - una forma di distinzione di un'offerta (a rotazione) sulla pagina della sua categoria (l'offerta appare sempre prima dell'elenco degli altri annunci) per 14 giorni.
  • Distinzione in una categoria selezionata - permette di distinguere la tua in cima delle offerte  in una categoria selezionata per 14 giorni.
  • Distinzione su Merkandi - una forma di pubblicità che distingue l'offerta in giallo in una determinata categoria. Attivo per 30 giorni.
     

Inoltre, sulla piattaforma Merkandi offriamo tre pacchetti promozionali, che consentono un notevole risparmio di tempo e denaro:

  • Pacchetto MINI - comprende una distinzione su Merkandi e una distinzione in una categoria selezionata. Scegliendo questa opzione, si risparmia il 10%.
  • Pacchetto MIDI - include la distinzione su Merkandi e top offerta top nella categoria selezionata. Scegliendo questa opzione, si risparmia il 20%. E' anche il pacchetto più scelto dai nostri clienti.
  • Pacchetto MAXI - include l'HIT della settimana su Merkandi, una distinzione su Merkandi e top offerta nella categoria selezionata. Scegliendo questa opzione, si risparmia fino al 30%.

I pacchetti proposti sono attivi per lo stesso periodo che le singole promozioni acquistate separatamente per ogni offerta. 

Ma non è tutto. I pacchetti promozionali consentono di risparmiare fino al 30%, e il denaro risparmiato in questo modo può essere ulteriormente aumentato di un altro 30% pagando attraverso i punti. Per saperne di più, visitate: FAQ - Cosa sono e a cosa servono i punti Merkandi

La nostra piattaforma è disponibilie varie versioni di lingue. Ogni venditore può inserire le sue offerte su di una, alcune o su tutte le versioni di Merkandi, ma prima il testo di ogni offerta deve essere tradotto, a seconda della lingua della versione scelta. Altrimenti, l'offerta pubblicata nella lingua non corrispondente alla versione, verrà bloccata (Maggiori informazioni sulle ragioni del blocco: qui)

La neccessità di tradurre un'offerta risulta dai motivi legati al funzionamento del servizio, e all'interesse che hanno i venditori ad esporre le propie offerte su diversi mercati Europei.

Considerando il punto di vista di un'acquirente e anche il carattere internazionale di Merkandi, si può dedurre, che se un cliente vorrebbe visionare le offerte in italiano, di sicuro sceglierà questa versione. Lo stesso riguarda tutte le altre versioni di lingue disponibili sulla nostra piattaforma.

Prendendosi cura della versione di lingua scelta e di una appropriata categoria d'offerte, facilitiamo la scelta ai potenziali acquirenti, i quali apprezzano il nostro atteggiamento sulla nei loro riguardi.

Secondo le regole di Merkandi, bisogna inserire le offerte scritte nella lingua corrispondente alla versione scelta, quindi nei casi in cui si vuole affigere un'offerta anche in altra lingua bisogna tradurla.

La traduzione è neccessaria, altrimenti l'offerta non potra essere visuallizata sulla versione di lingua scelta. Le offerte tradotte in piu lingue sulla nostra piattaforma, riescono ad attirare più eventuali acquirenti.

Se l'inserzionista non conosce un'altra lingua , può appoggiarsi ai traduttori online.

Molto spesso i testi creati tramite tali traduttori non sono tradotti alla perfezione, Il cio' potrebbe scorraggiare alcuni compratori. Per tale motivo bisogna ricordare di:

  1. controllare il testo principale, se non vi sono alcuni errori – i traduttori possono non considerare parole sbagliate,

  2. un testo preparato da tradurre, dovrebbe includere solo i termini cardini, dove dovrebbe essere indicato con parole semplici, invece di usare una linguaggio troppo complicato;

  3. verificare se le parole non siano state legate, altrimenti il traduttore non le riconoscerà, evitare le abbreviazioni,                                                                                                                                                                                                 

traduttori on-line sono piu efficaci se si tratta di testi scritti in inglese, così vale la pena preparare il contenuto d'offerta  in inglese e poi tradurre da questa lingua in tutte le altre.


Incollando tutto il testo dell'offerta in una sola volta, può portare a scarsi risultati. Sarebbe meglio inserire una traduzione frase per frase, specialmente se si tratta di un testo abbastanza lungo.

Per facilitare il processo di traduzioni, invitiamo a controllare i seguenti traduttori online:

  1. Traduttore Google: https://translate.google.it/

  2. Traduttore Bing: http://www.bing.com/translator/

  3. Traduttore Yandex: https://translate.yandex.com/


Dalla nostra esperienza risulta, che:

Le traduzioni in Spagnolo sono migliori su Google Translate, per l'Italiano e l'Inglese consigliamo Translator Yandex, ma se riguarda testi più dettagliati, consigliamo Google Translate, nel caso del Francese e del Greco viene consigliato Bing.

Può capitare, che dopo l'accesso al propio account, l'Utente vedrà che alcune o tutte le sue offerte hanno lo stato di bloccate. Immediatamente si pone la questione perché la mia offerta è stato bloccato?

3 principali ragioni:

1. L'offerta includeva i dati di contatto – secondo le regole d'inserimento offerte, il loro contenuto, le foto aggiunte, e pure i file allegati, non possono includere i dati di contatto o la ragione sociale. Non e' consentito anche l'inserimento di dati personali ed altri dati, che permettono di rintracciare i contatti di altri visitatori non connessi al sito. Non e concesso inserire foto con i dati dell'azienda. Questo è contro le nostre condizioni generali del servizio che offre la piattaforma.

2. L'offerta non è stata tradotta – si pussono inserire le offerte in tutte le versioni di lingue disponibili sulla piattaforma.E' neccessario però farlo usando la lingua di tale versione, cioè bisogna tradurre nella lingua corrispondente.

3. L'offerta è stata dupplicata – è vietato inserire offerte duplicate. Ogni offerta deve avere il contenuto e il titolo che non si ripetino in altre offerte in corso. Viene considerato dupplicato l'offerta dove sono state cambiate poche parole, p.es. tramite l'aggiunta di una cifra o aggiungendo poche nuove parole. Tali compaortamenti violano le nostre norme.

Bisogna ricordare, che tali offerte saranno immediatamente bloccate. Molto spesso però contattiamo gli utenti, per segnalare evventuali sbagli, avvenuti durante l'inserimento di un'offerta, e proponiamo una soluzione. L'approccio rigoroso sulla questione riguarda molti questioni, che non sono richieste solo da Merkandi. Per noi è molto importante la comodità e il facile accesso ai servizi della nostra piattaforma. Conveniete l'utilizzo per gli acquirenti, Incremento delle vendite da parte venditori.

1. L'opzione vendite e' disponibile solo per gli utenti PREMIUM che esercitano un attivita commerciale. L'opzione viene attivata dopo l'invio dei documenti di registrazione della azienda, senza costi aggiuntivi.

2. Il periodo durante il quale potrai esporre le tue offerte, e' strettamento collegato alla durata della validita' del conto PREMIUM.

3. Per tanto non e' possibile impedire l'accesso alle sue offerte a Merkandi.  Ci riserviamo il diritto intervenire nei casi in cui ci siano violazioni delle norme e rischi sulla sicurezza, senza dare preavviso. (Secondo il 2 p. 5 acconsento alla registrazione le codizioni generali del servizio)

Regole sull'inserimento delle offerte:

1. Nel testo dell'offerta, cosi come nelle foto e negli allegati, non possono essere indicati dati di contatto, ne nominativo della azienda. Si vieta anche l'inserimento di dati personali e altri dati che potrebbero permettere di trovare la ditta in rete. Non accettiamo filigrane che contengano informazioni riguardante l'azienda.

2. Si accettano solo offerte all'ingrosso di merci.


3. Non permettiamo l'inserimento di copie o repliche delle offerte, ne di marchi registrati non concessi. Ci riserviamo il diritto di cancellare tali offerte senza preavviso. Inoltre, ci riserviamo il diritto di richiedere la certificazione dell'autenticità della merce.

4. Gruppi merciologici (nuovo, usato, danneggiato, misto /ritorni, ricondizionata, outlet) consentiamo la scelta dell'opzione solo in base alle descrizioni disponibili presso Merkandi: https://merkandi.it/info/che-cos-039-e-retour/9

5. C'è la possibilità di pubblicare l'offerta in ciascuna delle versioni di lingua disponibili su Merkandi. In questo caso, il contenuto dell'offerta deve essere tradotto nella lingua o nelle lingue in cui l'offerta vuole essere presentata.

6. E' vietato pubblicare offerte duplicate. Un duplicato significa anche un' offerta aggiunta nuovamente con lo stesso contenuto del offerta precedente. Tali offerte saranno bloccate. Le modifiche devono essere effettuate tramite la loro edizione. 


7. Le offerte d'acqusito possono essere pubblicate solo nella sezione dedicata a tale scopo. Annunci d' acquisto pubblicati in altre sezioni verannò bloccati. 

8. È vietato pubblicare:

  • Offerte relative a sigarette e sigarette elettroniche e prodotti a base di tabacco 
  • Offerte relative ai prodotti CBD
  • Offerte di bevande alcoliche
  • Offerte relative ai prodotti alimentari scaduti o inadatti al consumo 
  • Offerte relative ai prodotti cosmetici scaduti
  • Offerte di armi da fuoco, munizioni 

9. Merkandi si riserva il diritto di non accettare o di abassare la posizione delle offerte che contengano errori linguistici evidenti o che non forniscano informazioni adeguate.

10. È escluso un reclamo per la pubblicazione di un'offerta sulla piattaforma Merkandi.

11. Merkandi si riserva il diritto di rimuovere le offerte dell' utente e bloccare l' accesso all' Account Venditore in qualsiasi momento, senza specificarne il motivo. 

Su Merkandi ogni giorno il nostro team di specialisti si occupa delle vendite e della popolarità delle vostre offerte. Grazie a ciò, i vostri annunci guadagnano più visitatori e hanno una portata ancora maggiore tra i potenziali clienti.


Cosa facciamo esattamente quando modifichiamo le vostre offerte?

  • Miglioriamo il titolo e la descrizione - miglioriamo il contenuto della tua offerta in modo che contenga più parole chiave, in modo che gli acquirenti possano trovare più facilmente i prodotti che stai vendendo. Questa azione mira anche a correggere il contenuto in termini di ortografia, grammatica, disposizione del testo, ecc.
  • Impostazione del marchio - se si vendono prodotti di marca, il campo Marca dovrebbe essere completato. In questo modo, la vostra offerta apparirà nell'elenco delle offerte contenenti prodotti di marche specifiche, aumentando così la visibilità della vostra offerta.
  • Inserimento/ correzione della categoria - la categoria selezionata in modo errato riduce significativamente la visibilità di un'determinata offerta. Nel caso di offerte che contengono prodotti diversi (i cosiddetti mix), aggiungerli a molte categorie ne aumenta la loro portata. Puoi aggiungere fino a 3 categorie ad ogni offerta!
  • Altri miglioramenti minori - ad esempio, mancanza di informazioni sul marchio, informazioni incomplete sui prodotti, questioni importanti per gli acquirenti.

Le modifiche di cui sopra mirano a raggiungere il maggior numero possibile di potenziali clienti, aumentando la credibilità della vostra azienda attraverso offerte preparate professionalmente e rendendo i vostri prodotti più attraenti agli occhi dei visitatori.


Come riconoscere le offerte che sono state modificate?
Nell'elenco delle offerte con lo stato dell'offerta (Attivo, Archivio, Schizzo) vedrete una piccola icona "M" che significa che una data offerta è stata modificata nella versione linguistica della pagina in cui vi trovate. Inoltre, quando inserisci un'offerta e passi da una traduzione all'altra, vedrai un messaggio corrispondente nelle versioni linguistiche in cui l'offerta è stata modificata.


Se si desidera apportare modifiche all'offerta moderata dal nostro team, si prega di modificare solo le parti più importanti dell'offerta e non di reinserire l'intero contenuto precedente. Alcuni utenti copiano nuovamente i propri schemi mentre aggiornano le loro inserzioni, distruggendo così lo sforzo e il lavoro editoriale del nostro team e riducendo la gamma delle loro offerte. Fidati dei nostri specialisti, sappiamo come creare offerte che generano rapidamente vendite.

 

La mia offerta non è stata modificata, perché?
Il nostro team modera le offerte in modo continuativo, ma a causa del loro elevato numero non siamo in grado di occuparci di tutte le offerte. Accade quindi che una certa offerta sia stata moderata solo in alcune versioni linguistiche e non in altre. Tuttavia, cerchiamo di colmare queste lacune con continuità.


Posso inviare una richiesta di modifica del mio annuncio?
È possibile inviare una richiesta di questo tipo al nostro team, faremo del nostro meglio per migliorare rapidamente la vostra offerta. Purtroppo, non possiamo garantire che ogni richiesta sarà soddisfatta. Tuttavia, questo non cambia il fatto che faremo ogni sforzo per gestire le vostre offerte in modo affidabile e professionale!

 

Sulla piattaforma Merkandi tutti i venditori hanno la possibilità di promuovere le loro offerte. I dettagli sui tipi di promozioni, la posizione sul sito, l'aspetto e durata sono disponibili qui: FAQ - Posso promuovere i miei prodotti su Merkandi?

Le promozioni e i pacchetti promozionali possono essere pagati online, tramite bonifico o punti. Scegliere di pagare con i punti offre vantaggi molto importanti:

  • Fino a 30% di risparmio sulle promozioni
  • Attivazione immediata del pacchetto acquistato senza dover passare da tutta la procedura del pagamento online

Sono disponibili 4 pacchetti di punti:

  • 50 punti, un pacchetto che offre il 5% di risparmio
  • 100 punti, un pacchetto che offre il 10% di risparmio
  • 200 punti, un pacchetto che offre il 20% di risparmio
  • 300 punti, un pacchetto che offre il 30% di risparmio

Il costo dell'acquisto tramite punti è indicato ad ogni promozione. Inoltre, vale la pena di menzionare due importanti questioni relative ai punti:

  • I punti non hanno una data di scadenza. Rimangono disponibili sul tuo account senza limiti di tempo, anche dopo il rinnovo del tuo account dopo la sua scadenza.
  • I punti possono essere utilizzati solo per promuovere offerte con singole promozioni e pacchetti promozionali, non possono essere utilizzati per pagare rinnovo del account, acquistare servizi aggiuntivi, ecc.
  • Non è possibile scambiare punti con denaro contante.

Ti invitiamo a utilizzare i pacchetti di punti, perché sono la forma di pagamento più economica e conveniente per promuovere le offerte su Merkandi. È una scelta giusta - scegli un pacchetto di punti su misura per le tue esigenze su Merkandi!

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