FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
25 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Delle belle foto fanno vendere più facilmente!

Delle belle foto fanno vendere più facilmente!

L'attrattiva dell'offerta dipende da molti fattori i quali alcuni dipendono da noi, mentre altri no. Una delle cose che sicuramente migliora l'aspetto di un’offerta e’ l’inserimento di immagini della merce. Immagina l’occhio con cui un visitatore esplora il sito Merkandi - così come su qualunque altro portale di commercio - Sono proprio i dettagli a fare la differenza. Se desideri che venga in contatto con una tua offerta, è necessario prendersi cura del suo aspetto visivo. Nei punti successivi della guida capirete che questa pratica non impiega tanto tempo, ed il lavoro non richiede grandi sforzi.

Quali foto NON INSERIRE

Foto - piccole da 50x50 pixel non rappresenta assolutamente nulla, la foto e’ illeggibile, e ingrandendola la qualità visiva peggiora.

Sfocate - se Tu non vede un gran che dalle foto, pensa cosa riuscirà a vedere il potenziale acquirente.

Inquadratura - la foto della merce dovrebbe l’immagine in primo piano del prodotto in vendita. 
Se nella gran parte delle foto esposte presenti il tuo magazzino, allora ti consigliamo di aggiungerle nel posto giusto, cioè’ nella campo “Dati del grossista” - “Dati di contatto” aggiungerlo come immagine della vostra azienda nel data warehouse - Ulteriori dati. [https://merkandi.pl/dashboard/wholesales/additional/], e per la merce che hai in vendita, fai ed inserisci delle foto reali del prodotto che hai in vendita.

Quali foto INSERIRE

L'alta risoluzione - ricorda che cliccando su un’immagine con le foto in miniatura la si ingrandirà così che tutti gli articoli saranno ben visibili. Dopo l'ingrandimento più sarà buona la qualità del prodotto, maggiore saranno l'interesse degli acquirenti per le sua offerta.

Sia’ chiaro - questo non riguarda solo il prodotto, ma anche i suoi imballaggi, e l'assicurazione per il trasporto del pallet. E’ importante esporre anche gli eventuali danni o difetti della merce, se sono presenti. In questo modo, si evitano eventuali incomprensioni con gli acquirenti.

Nelle foto e’ opportuno presentare il prodotto, mostrare lo sfondo e’ inutile  - nell'offerta, la merce dovrebbe essere presentata in primo ben visibile e da diverse angolazioni.

COME FARE per modificare le proprie foto

Applicazione per smartphone - indipendentemente dal sistema operativo, permette di editare le foto e modificarle grazie alle funzionalità della stessa applicazioni installata sul telefono.

Pixlr (https://pixlr.com/) - applicazione per grafica, gratuita. Ideale per editare e modificare le foto, si attiva e funzione attraverso il browser (motore di ricerca), basta iscriversi al sito, gratuitamente!

IrfanView (http://www.irfanview.com/) - e’ un programma gratuito per l'edizione e la modifica delle foto, permette la modifica di formato, risoluzione, ritaglio.

Autore:
Merkandi - piattaforma internazionale di commercio all'ingrosso

Merkandi - piattaforma internazionale di commercio all'ingrosso

Merkandi è la piattaforma internazionale di commercio all'ingrosso, con merce proveniente da eccedenze, liquidazioni, aste fallimentari, fine attività, ritorno dai clienti ecc.

Voce precedente Voce successiva
NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.