Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 75.000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Storia Merkandi

2022

  • Siamo alla ricerca di investitori

    La piattaforma Merkandi si sta rafforzando sempre di più, acquisendo nuovi utenti, venditori e acquirenti, e le nostre ambizioni crescono insieme alle loro esigenze. Per questo motivo siamo alla ricerca di investitori, grazie ai quali accelereremo la realizzazione della nostra visione: un commercio all'ingrosso semplice, largamente disponibile, intuitivo, sicuro e internazionale. Volete partecipare a questa rivoluzione? Scrivici

    Siamo in procinto di conquistare nuovi mercati

    Crediamo che il commercio all'ingrosso non abbia confini. Nella nostra missione di collegare le controparti in tutto il mondo, puntiamo a semplificare il commercio internazionale e a conquistare nuovi mercati. Abbiamo lanciato un programma sperimentale rivolto ai Paesi arabi, in cui presentiamo la piattaforma a nuovi Venditori e Acquirenti. Il risultato è un mercato ancora più ampio e più partner commerciali per voi!

    Maggio 2022

  • Nuovo canale di contatto per tutti i visitatori - Live Chat

    Finora la chat sul sito era disponibile solo per gli utenti registrati e in alcune sezioni selezionate della piattaforma. Poiché siamo consapevoli di quanto possa essere complessa la vendita all'ingrosso e di quante domande possano sorgere, stiamo lanciando una chat per tutti i visitatori.

    Stiamo testando un nuovo tipo di account - Premium PLUS

    Per venire incontro alle esigenze degli utenti, abbiamo attivato per prova nell'ambito di una promozione, un nuovo tipo di account che, oltre a una serie di vantaggi dell'account PREMIUM, prevede tre servizi aggiuntivi: Verifica del contraente, ricerca delle merci e certificato di affidabilità. Si tratta di un ulteriore passo avanti per adeguare al meglio i nostri servizi alle esigenze dei nostri clienti. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

    Nuovo account Freemium per i venditori

    Abbiamo creato un nuovo tipo di account per i venditori - FREEMIUM. D'ora in poi, i nuovi venditori indecisi hanno l'opportunità di esplorare il potenziale di Merkandi senza alcun obbligo.

    Aprile 2022

  • Nuove forme di pagamento per i servizi Merkandi

    Abbiamo lanciato due ulteriori metodi di pagamento richiesti dai nostri utenti: Apple Pay e Google Pay. Questi nuovi metodi, semplici e immediati, velocizzeranno il processo di pagamento.

    Marzo 2022

  • Miglioriamo la communicazione

    Ci siamo posti l'obiettivo di comunicare con i nostri utenti nel miglior modo possibile.

    Il processo inizia già al momento della registrazione e qui abbiamo implementato una serie di messaggi educativi su Merkandi e sui servizi che offriamo. Questo è un piccolo passo per migliorare la nostra piattaforma e un grande passo per rendere il messaggio più semplice, intuitivo e trasparente.

    Febbraio 2022

  • Dipartimento Operativo

    A causa delle crescenti esigenze dei nostri utenti, l'Ufficio Servizio Clienti si è evoluto in un Dipartimento Operativo.

    Stiamo costruendo un team dei migliori esperti, con competenze diversificate, per occuparci al meglio dei nostri clienti e della loro soddisfazione. Tutto questo affinché i nostri dipendenti siano più competenti e in grado di soddisfare il crescente numero di clienti.

    Gennaio 2022

2021

  • Stiamo introducendo un sondaggio sulla soddisfazione del cliente

    Abbiamo lanciato un sondaggio ciclico sulla soddisfazione dei clienti Net Promoter Score (NPS) per determinare meglio la qualità dei nostri servizi e le direzioni di sviluppo/cambiamento.

    Dicembre 2021

  • Iniziamo con i "Pacchetti business"

    È stata lanciata la gamma completa di " Pacchetti Business ", che ha riscontrato un grande interesse fin dall'inizio.

    Poiché a tutti piacciono le promozioni, e novembre è favorevole a questo, abbiamo condotto una campagna LongBlackWeekend che ha permesso ai nostri clienti di risparmiare il 30% sulle registrazioni e sui rinnovi.Abbiamo condotto la campagna LongBlackWeekend con un successo incredibile.

    Abbiamo condotto la campagna LongBlackWeekend con un successo incredibile.

    Novembre 2021

  • Presto introdurremo i "Pacchetti Business".

    Dopo mesi di preparazione, siamo ormai vicini a presentare ai nostri clienti i "Pacchetti Business", insiemi di servizi professionali per sostenere il commercio all'ingrosso.

    Per questo abbiamo preparato una prevendita del servizio con un interessante sconto promozionale.

    Ottobre 2021

  • A tutti su tutto o a tutti individualmente?

    Ci prepariamo per realizzare un'esperienza web personalizzata, cioè ascoltiamo le esigenze del singolo utente e prepariamo la presentazione dei soli contenuti che gli interessano.

    Agosto 2021

  • Migliorato sistema di importazione CSV e XML

    Sappiamo che il tempo è denaro, quindi abbiamo apportato modifiche al sistema di importazione CSV e XML. Ora è ancora più facile e intuitivo per l'utente, il che migliorerà sicuramente la qualità d'uso.

    Luglio 2021

  • Nuovo layout, nuova esperienza sulla versione mobile

    Seguendo le raccomandazioni degli utenti e degli specialisti di User Experience, abbiamo messo in uso il nuovo sito web di Merkandi. Il nuovo layout nella versione desktop e un'esperienza completamente nuova sulla versione mobile sono solo alcuni dei miglioramenti per i nostri utenti.

    Maggio 2021

  • Nuovi manager - assistenza clienti e vendite

    La rapida espansione all'estero e il grande interesse ci hanno costretti ad ampliare il nostro reparto di assistenza clienti e a creare un nuovo reparto vendite. È diventato un processo naturale assumere manager per gestire questi dipartimenti.

    Aprile 2021

  • Ebook - Una guida pratica per ogni grossista

    Poiché la compravendita di beni diventa sempre più accessibile, il prezzo, la qualità e il margine sono i vantaggi competitivi. Abbiamo creato un libro per aiutarti a imparare a comprare i prodotti migliori e di più alta qualità al prezzo più basso.

    Marzo 2021

  • Merkandi è pronto a conquistare gli altri 7 Nazioni

    Ormai è ufficiale! Stiamo eliminando altri confini del commercio all'ingrosso e apriamo nuove opportunità per il vostro business. Stiamo entrando in 7 nuovi nazioni con 7 nuove lingue, aumentando il numero di potenziali clienti e grossisti.

    Gennaio 2021

2020

  • Avviso di promozione delle offerte

    Sapevi che Merkandi promuove alcune offerte sul sito? D'ora in poi, se ti troverai tra le persone a cui abbiamo promosso l'offerta, riceverai una notifica in merito.

    Hai la merce? Abbiamo un acquirente!

    Se uno dei nostri acquirenti aggiunge un'annuncio di acquisto per i prodotti che sono nella tua offerta, te lo comunicheremo via e-mail! Stiamo lanciando una nuova newsletter per aumentare le vendite ai grossisti e le offerte agli acquirenti.

    Novembre 2020

  • Possibilità di condividere i dati con i venditori

    Se lasci il consenso, i tuoi dati di contatto saranno visibili ai grossisti con i quali sei in contatto. In questo modo sarà più facile per i grossisti a contattarti.

    Una transazione finita con successo? Chiedi un commento!

    A un solo click per ricevere un commento positivo dopo una transazione andata a buon fine, noi faremo il resto per te!

    Ottobre 2020

  • Non perderai mai più un'occasione!

    Da oggi puoi osservare le tue categorie preferite, le ricerche, ecc. Non importa se stai cercando un articolo che non è disponibile al momento o se sei a caccia del prezzo migliore - non perderai mai più un'occasione.

    Paga solo su numeri di conto verificati!

    I venditori hanno la possibilità di verificare i loro conti bancari. Grazie a questa procedura aumentiamo la sicurezza delle transazioni tra gli acquirenti. Merkandi dice basta ai truffatori!

    Settembre 2020

  • Nuova identità visiva e marchio registrato

    Abbiamo apportato due importanti cambiamenti a Merkandi. Una di queste è la registrazione ufficiale del marchio "Merkandi" per tutta l'Europa. Pertanto, abbiamo anche deciso di rinfrescare la nostra identità visiva. Stiamo introducendo un logo più moderno e più semplice, in linea con le tendenze attuali.

    La rivoluzione nel modulo dei messaggi!

    Abbiamo introdotto un look rinnovato per i contenuti e i messaggi. D'ora in poi è simile alle conversazioni in siti di social networking ben noti. Inoltre, abbiamo incluso anche informazioni dettagliate sul vostro interlocutore e un elenco dei prodotti di cui state parlando e un'anteprima degli stessi.

    Guarda i dati più importanti dell'offerta senza entrare nel dettaglio!

    Nell'elenco delle offerte, dopo aver passato il cursore sulla foto dell'offerta che vi interessa, vi verrà mostrato un riquadro contenente la maggior parte delle informazioni necessarie per valutarla.

    Agosto 2020

  • Individua rapidamente un'offerta che richiede una particolare attenzione

    Un'offerta che non soddisfa i nostri termini e condizioni per la pubblicazione delle offerte sarà contrassegnata con una bandiera trasparente nella versione linguistica in cui è stata pubblicata.

    Stiamo aumentando la sicurezza del tuo account

    Ci prendiamo cura che i tuoi dati di contatto non vengano modificati in modo non autorizzato.

    Stai pubblicando la tua prima offerta? Puoi contare sul nostro aiuto!

    Poiché ci prendiamo cura dei nostri venditori e ci preoccupiamo della massima qualità delle offerte pubblicate, saremo lieti di darti i consigli necessari se la tua offerta si discosta dai nostri standard.

    Luglio 2020

  • Modifica le traduzioni automatiche!

    Abbiamo tradotto automaticamente la tua offerta e vorresti migliorarla? Ora è possibile. Il contenuto delle traduzioni automatiche è a tua disposizione tanto quanto il contenuto che inserisci nelle tue offerte.

    Pubblicazione facile e veloce di offerte simili

    Vendi molti prodotti simili l'uno all'altro? D'ora in poi non dovrai più compilare ogni volta la stessa descrizione, perché potrai approfittare della possibilità di copiarla dalle altre tue offerte.

    Giugno 2020

  • Nuova organizzazione della posta in arrivo

    Ricevi o invii molti messaggi e hai problemi a categorizzarli? D'ora in poi potrai spostare i tuoi messaggi in diversi cataloghi tematici.

    Bonus di attività per i nuovi venditori

    Pubblica le tue prime 10 offerte e ricevi un pacchetto punti da utilizzare per promuovere le tue offerte!

    Maggio 2020

  • Nuove offerte nei preferiti

    Abbiamo ridisegnato l'elenco delle tue offerte preferite in modo da fartetele raggiungere piu rapidamente. Questo è un ulteriore cambiamento che stavate aspettando e che rende l'utilizzo di Merkandi ancora più comodo e intuitivo.

    Offerte visualizzate di recente

    Hai guardato attraverso Merkandi e ti sei imbattuto in un'offerta interessante, ma... quale era? Il nuovo pannello consente di salvare un elenco delle offerte viste di recente, in modo da non perdere mai quelle più interessanti.

    Aprile 2020

  • Offerte di acquisto per i non registrati

    Da oggi, l'offerta di acquisto può essere aggiunta senza registrazione! Questa nuova funzionalità inciderà su un maggior numero di offerte di acquisto e quindi su una maggiore possibilità di vendita ai grossisti su Merkandi. Ti invitiamo a pubblicare le tue offerte di acquisto!

    Notifica di un cambiamento di indirizzo e-mail e modalità di accesso

    La sicurezza su Merkandi è una delle nostre priorità, quindi da oggi in poi, in caso di modifica del metodo di login (disabilitazione e abilitazione del login a due fattori) e di cambio di indirizzo e-mail ogni utente riceverà da noi la relativa notifica. Nessuno mai piu cambierà i dati del tuo account a tua insaputa!

    Marzo 2020

  • Notifiche sui nuovi grossisti

    Ogni giorno verifichiamo nuovi grossisti i quali offrono merce interessante in vendita. D'ora in poi potrai abilitare tali notifiche ed essere aggiornato con i nuovi commercianti su Merkandi.

    Soddisfiamo i desideri dei nostri utenti!

    Offriamo la possibilità di aggiornare le offerte una volta ogni 14 giorni e di impostare le offerte come "offerta permanente". Grazie a ciò le tue offerte saranno automaticamente aggiornate. L'offerta aggiornata va in cima alla lista delle offerte, grazie alla quale guadagnerà nuovamente popolarità!

    Febbraio 2020

  • Pacchetti promozionali - più vantaggi a prezzi più bassi.

    A seguito di numerose richieste di informazioni su tale funzionalità - l'abbiamo preparata per voi! D'ora in poi potrete promuovere le vostre offerte in molti luoghi ad un prezzo più basso. Controlla oggi stesso il tuo pannello utente!

    Gennaio 2020

2019

  • Stiamo aumentando la sicurezza del vostro account.

    Stiamo implementando un login a due componenti, che aumenterà notevolmente la sicurezza del tuo account Merkandi. Grazie al fatto che il login a due componenti è impostato sugli account, Merkandi è uno dei leader nella sicurezza del mercato all'ingrosso.

    Dicembre 2019

  • Traduzione di tutte le offerte - offerte in tutte le versioni linguistiche

    D'ora in poi, è possibile trovare praticamente tutte le offerte in tutte le lingue. Le abbiamo tradotte per i nostri utenti per eliminare le barriere linguistiche e consentire a tutti l'accesso ad un catalogo di offerte ancora più ampio ai prezzi più interessanti!

    Sezione con le migliori offerte e grossisti

    Vi siete mai chiesti quali sono le offerte e i grossisti più popolari? Abbiamo appena creato una sezione dove potrai seguire questa classifica. Potete utilizzare queste informazioni per adattare la vostra gamma di prodotti alle esigenze dei vostri clienti e per comprendere meglio le tendenze del mercato.

    Informazioni sul prodottoInformazioni sull'offerta moderata

    Sapete già che il nostro team modera le vostre offerte ogni giorno per aumentare la loro visibilità posizionarla nei risultati di ricerca? D'ora in poi, nel tuo pannello utente potrai vedere quali delle tue offerte sono state moderate e quali sono ancora in coda.

    Notifica di chiusura della promozione dell'offerta

    D'ora in poi, allo scadere dell'opzione di promozione dell'offerta, riceverete una notifica con informazioni sui suoi effetti e sulla possibilità di estenderla.

    Novembre 2019

  • Nuove opzioni di notifica e relative impostazioni

    Troppe notifiche? O forse vorresti cambiare il canale delle notifiche? D'ora in poi è possibile scegliere tra notifiche push / notifiche via e-mail e dichiarare quali notifiche si desidera ricevere.

    Aggiungiamo altre valute!

    A seguito di numerose richieste, stiamo lanciando nuove valute in cui potete pagare i servizi Merkandi: DKK, NOK, RON e SEK. Più valute significa più possibilità.

    Ottobre 2019

  • Merkandi alla Fiera Internazionale IAW di Colonia!

    In occasione di IAW, una delle più importanti fiere del commercio all'ingrosso in Europa, il nostro stand è stato visitato da molti dei nostri attuali utenti e da molti imprenditori provenienti da tutta Europa. Ci sono state molte emozioni, abbiamo acquisito nuove esperienze e abbiamo ascoltato molte belle parole da parte dei clienti.

    Il nuovo metodo di pagamento è già disponibile!

    Stiamo rispondendo alle tue esigenze. Da ora in poi è possibile pagare i nostri servizi nelle valute UAH e RUB e in aggiunta sotto forma di pagamento locale. Cпасибо!

    Ci stiamo preparando per le grandi promozioni

    I codici sconto sono arrivati a Merkandi. Da ora in poi, faremo per voi delle promozioni che vi aiuteranno a risparmiare acquistando i servizi Merkandi

    Settembre 2019

  • Decidi a chi inviare il tuo messaggio

    Puoi decidere a chi inviare la richiesta per le merci del tuo elenco dei prodotti.

    Ulteriore canale di notifica

    Possibilità d'inviare una notifica tramite Facebook Messenger.

    Agosto 2019

  • Le offerte migliori nella parte superiore alla lista!

    Abbiamo introdotto un algoritmo innovativo che innalza le posizioni delle offerte migliori. Vengono presi in considerazione: popolarità delle offerte, numero di richieste di informazioni, qualità dell'offerta, punteggio del venditore. Da ora in poi, trovare le migliori offerte sarà ancora più facile!

    Luglio 2019

  • Paga per il servizio Merkandi nella tua valuta

    Abbiamo introdotto la possibilità di scegliere la valuta di pagamento per i servizi su Merkandi. D'ora in poi, scegliete la valuta in cui volete pagare.

    Conversioni del prezzo in ogni offerta

    Non sai qual è il tasso di conversione per le sterline e dollari? O forse non ti va di contare? Per la sua comodità, abbiamo introdotto nelle offerte le conversioni delle valute in modo che non devi piu fare i calcoli per valutare se l'offerta è attraente per te!

    Stiamo avviando la versione olandese.

    Belgio, stiamo arrivando! Stiamo lanciando la versione belga su merkandi.be in lingua olandese. Nuovo paese, nuove possibilità!

    Giugno 2018

  • Offerte d'acquisto

    Abbiamo lanciato una nuova sezione in cui è possibile inserire un annuncio della merce che si sta cercando. Siamo sicuri che in un batter d'occhio la troveranno i grossisti che hanno la merce che ti interessa al miglior prezzo.

    Valore minimo dell'ordine, ora il prezzo

    Fino ad ora, l'ordine minimo è sempre stato specificato in quantità. D'ora in poi, è anche possibile specificare la quantità minima con il prezzo. Questo è un vantaggio per i grossisti e per la varietà di fare gli affari.

    Conquistiamo il nuovo continente.

    Merkandi è prima di tutto piattaforma internazionale. Oggi lanciamo la versione australiana, aprendo così nuove possibilità per i nostri utenti. Il commercio senza frontiere è a portata di mano.

    Maggio 2019

  • Abbiamo trovato la strada per le Indie.

    Non rallentiamo. Ora è disponibile la nuova versione linguistica per il crescente gruppo di acquirenti e grossisti dall'India.

    Benvenuti nel Isola Verde.

    Non rallentiamo. Ora è disponibile la nuova versione linguistica per il crescente gruppo di acquirenti e grossisti da Irlanda.

    Bună dimineața! Stiamo avviando la versione rumena.

    Non rallentiamo. Ora è disponibile la nuova versione linguistica per il crescente gruppo di acquirenti e grossisti dalla Romania.

    Disgiunzione della sezione con offerte di stock.

    Merkandi è leader nel mercato delle merci da liquidazioni, eccedenze, fine serie, ecc. Per facilitare ulteriormente il vostro accesso a questo tipo di offerte abbiamo distinto una sezione speciale. Guarda qui!

    Il, tempo è denaro.

    Il nostro sito web è più veloce, in modo che tu possa trovare più velocemente i prodotti migliori. Il tempo di caricamento della pagina è notevolmente migliorato.

    Marzo 2019

  • Bonifico bancario tradizionale

    Per i nostri servizi è possibile pagare tramite il bonifico bancario tradizionale su un conto corrente disponibile nel vostro paese.

    Un nuovo servizio - ricerca delle merci

    La ricerca delle merci non è facile e il prezzo, il tipo di merce, la qualità e altre caratteristiche sono fondamentali per la redditività. Non riesci a trovare offerte interessanti? Da oggi possiamo trovarle per te!

    Avvisami sui prodotti nuovi

    Non hai fatto in tempo e l'offerta è scomparsa? Vuoi evitarlo in futuro? Da ora in poi è possibile seguire determinate categorie, ricerche e profili di grossisti, cosi noi ti informeremo quando compaiono nuovi prodotti.

    Febbraio 2019

  • Avviso sui nuovi messaggi non letti

    Non perderai più i messaggi dei tuoi partner commerciali! Abbiamo migliorato il modo di avvisarvi dei messaggi non letti.

    Sistema di messaggi

    Avete perso il messaggio rispondendo direttamente al vostro partner commerciale via e-mail? Mai piu'! In ogni e-mail vi allegheremo tutta la corrispondenza in ordine cronologico.

    Modifica dell'area di offerta speciale

    Abbiamo completamente separato la ricerca delle offerte speciali dalle classiche offerte di vendita su Merkandi. Cosi sarai sicuro che l'offerta che stai visualizzando è destinata ad un gruppo ristretto di destinatari.

    Modifica della presentazione delle foto dei prodotti

    D'ora in poi, le tue foto saranno ritagliate perfettamente, indipendentemente dalle loro dimensioni reali.

    Gennaio 2019

2018

  • Motore di ricerca

    Abbiamo migliorato l'efficienza e la velocità del nostro motore di ricerca. D'ora in poi sarà ancora più facile trovare il prodotto che ti interessa.

    Verifica della merce

    È possibile ordinare da noi un controllo della merce, che viene eseguito direttamente nel magazzino del grossista. Il nostro specialista controllerà per voi e vi invierà un rapporto di ispezione. Questo aumenterà la sicurezza del vostro acquisto.

    Aumentaimo la leggibilità della offerte promosse

    Le offerte promosse acquistano un nuovo aspetto, grazie al quale si distingueranno meglio dalle altre, aumentando il potenziale di vendita.

    Miglioriamo l'aspetto del sito web sui dispositivi mobili

    Per garantire ai nostri utenti un comfort maggiore nell'utilizzo di Merkandi, abbiamo apportato una serie di miglioramenti alla versione mobile della piattaforma. Grazie a questo, utilizzo del sito web da dispositivi mobili è ancora più facile e semplice.

    Novembre 2018

  • Attiviamo area delle offerte speciali

    Stiamo avviando una nuova, unica sezione di offerte speciali. Dove si trovano le migliori offerte sul web, comprese quelle che non possono essere rese pubbliche.

    Ottobre 2018

  • Goedemorgen! Stiamo avviando la versione olandese.

    Non rallentiamo. Ora è disponibile la nuova versione linguistica per il crescente gruppo di acquirenti e grossisti da Olanda.

    Luglio 2018

  • Identico ma ancora più veloce Merkandi

    Anno intero di lavoro dedicato all'ottimizzazione della piattaforma. Tutto funziona più velocemente, in modo più efficiente e più sicuro.

    Maggio 2018

2016

  • Abbiamo la nuova sede!

    Orgogliosi per il nostro sviluppo apriamo la nuova sede a Wroclaw. Nuovo personale e nuove opportunità!

    Marzo 2016

  • Due nuove versioni linguistiche

    La versione turca e ceca sono le ultime versioni sulla nostra sempre più forte e popolare piattaforma.

    Luglio 2016

2015

  • Merkandi si presenta sempre meglio!

    Un aspetto più chiaro, una navigazione migliore, un'interfaccia più facile da usare e molte altre nuove funzionalità.

    Agosto 2015

  • Attiviamo le nuove versioni per due nazionalità

    Abbiamo accolto austriaci e svizzeri creando nuove versioni linguistiche basate sul tedesco.

    Luglio 2015

2014

  • Buona giornata! è disponibile la versione italiana di Merkandi!

    Agosto 2014

  • Gli scienziati hanno dimostato che commerciano anche... le scimmie.

    Anno 2014

2013

  • Versione linguistica in greco sta avendo più successo e noi abbiamo sempre i risultati migliori !

    Novembre 2013

  • Siamo in costante sviluppo - lanciamo la versione in lingua spagnola!

    Giugno 2013

  • Solo in Cina già 242 milioni di persone acquista su internet!

    Aprile 2013

  • Secondo rapporti indipendenti, il commercio online rappresenta già circa il 30% del commercio mondiale.

    Anno 2013

2011

  • Merkandi ha sempre piu clienti fuori dal Europa!

    2011

  • Attivazione della versione in francese con indirizzo retourware24.fr (merkandi.fr).

    Gennaio 2011

2010

  • Per la prima volta nella storia abbiamo 1.000.000.000 in un mese!

    Novembre 2010

  • Modifica della grafica della pagina e introduzione di nuove funzionalità.

    Ottobre 2010

2009

  • Attivazione della versione in inglese.

    Nuova versione linguistica con indirizzo retourware24.com (merkandi.com e merkandi.co.uk). L'espansione internazionale continua.

    Ottobre 2009

  • Attivazione della versione in lingua tedesca.

    Nuova versione linguistica con indirizzo retourware24.de (merkandi.de). Espansione nei mercati di lingua tedesca.

    Maggio 2009

2008

  • Avvio della piattaforma Retourware24.pl (oggi Merkandi.pl) in Polonia. Ci distinguiamo per la verifica degli utenti e per la merce in stock.

    21 novembre 2008

Prima

  • I truffatori appaiono sempre più spesso su Internet. I commercianti più ingegnosi scelgono portali di fiducia che verificano gli utenti.

    1995 - 2010

  • I computer diventano lo strumento principale per il commercio internazionale.

    1970-1980

  • Michael Aldrich inventa online shopping.

    1979

  • Il commercio si apre verso il mondo, paesi dell'Asia, l'Africa, ed è una delle principali ragioni del progresso.

    1290-1900

  • Nasce la Via della Seta, il commercio avvicina l'est con l'ovest.

    Antico

  • SI formano le prime colonie mercantili. Il commercio diventa una delle principali professioni nel mondo.

    XIX secolo a.C.

NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.

Iscrivendoti alla nostra newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali per scopi di marketing.