FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
25 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Sii EKO
Sviluppo sostenibile

La storia di Merkandi è la storia dei sogni e delle convinzioni del fondatore del marchio, Dariusz Pańków. Egli credeva che gli affari potessero essere condotti in modo equo nei confronti delle persone e dell'ambiente, un valore che Merkandi coltiva tuttora. Nel 2008 è stata fondata questa piattaforma innovativa, ma all'epoca non ci rendevamo ancora conto dell'impatto che avremmo avuto sulla riduzione della nostra impronta di carbonio.

Merkandi non è solo un'azienda che si occupa di commercio all'ingrosso, ma anche una piattaforma innovativa che consente ai venditori di ridistribuire le merci provenienti da resi, eccedenze di produzione e stock. Inoltre, grazie alla sua portata internazionale e all'utilizzo della più recente tecnologia delle piattaforme B2B, Merkandi ha creato un circuito chiuso ideale per le aziende che vogliono operare in modo sostenibile.


Cosa intende Merkandi per Sviluppo Sostenibile?

RIDUZIONE DELLE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA

Vendi prodotti a un prezzo ragionevole per consentirne il riutilizzo. Influenza il comportamento ecologico dei clienti e dei mercati.

PROLUNGA LA VITA DEI PRODOTTI

Dai ai tuoi prodotti una seconda vita. Rivendili invece di smaltirli distruggendoli. Così facendo, proteggete il tuo marchio e contribuisci alla sostenibilità.

COSTRUZIONE DEI VALORI SOCIALI

Vendi in modo ragionevole, dai una seconda vita ai prodotti. Influenza positivamente il comportamento dei tuoi clienti nei confronti dell'ambiente.


Crescita sostenibile con Merkandi

In un momento in cui le nostre risorse naturali sono sempre più esaurite e il problema dell'inquinamento è sempre più grave, Merkandi si inserisce nella tendenza alla sostenibilità. Sosteniamo i nostri clienti ad agire in modo responsabile e a prendersi cura dell'ambiente. Grazie a Merkandi, i nostri clienti possono non solo beneficiare di opportunità di trading uniche, ma anche contribuire alla tutela dell'ambiente e alla riduzione delle emissioni di carbonio.

Non distruggere, ma dai una seconda vita ai tuoi prodotti. Mettili in vendita e supporta la sostenibilità del pianeta. NON SPRECARE, rivendi.

Tutto ciò che l'uomo utilizza proviene dalle risorse della Terra. Non parliamo solo di cibo, ma anche di abbigliamento, apparecchiature elettroniche, giocattoli e altri oggetti di uso quotidiano. Si tratta di una conseguenza naturale del progresso della civiltà che, sebbene abbia reso la vita dell'uomo più facile e piacevole, purtroppo contribuisce passo dopo passo a cambiamenti irreversibili dell'ambiente. Ecco perché è così importante prendersi cura del nostro pianeta e utilizzare le risorse della Terra in modo sostenibile. Merkandi è impegnata in soluzioni in linea con le tendenze dello sviluppo sostenibile, che ci permettono di contribuire alla creazione di un mondo più accogliente per le generazioni future.


Sviluppo sostenibile

Siamo convinti che, utilizzando la piattaforma Merkandi, non solo avrete accesso alle migliori opportunità di trading, ma contribuirete anche attivamente alla tutela dell'ambiente. La nostra piattaforma vi permette di vendere prodotti che altrimenti finirebbero in discarica. In questo modo, riduciamo la quantità di rifiuti che inquinano il nostro pianeta.

Siamo orgogliosi dei nostri clienti che, insieme a noi, creano un ambiente rispettoso del pianeta. Insieme, possiamo fare miracoli e cambiare il nostro mondo in meglio. Siamo convinti che ogni decisione, anche la più piccola, di utilizzare soluzioni sostenibili contribuisca a proteggere il nostro pianeta e le generazioni future.

Invitiamo a leggere il nostro rapporto sulla moda e il suo impatto sull'ambiente. Questo rapporto presenta dati aggiornati sull'impatto dell'industria della moda sul pianeta e mette in evidenza i problemi legati alla sovrapproduzione, alla scarsa qualità dei prodotti e all'uso di materiali dannosi per l'ambiente. Grazie al nostro rapporto, avrete l'opportunità di ottenere informazioni preziose sull'impatto ambientale della moda e di capire quali misure potete adottare per ridurre il vostro impatto negativo sul pianeta.

Scarica il raport
NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.