APRIL SAVINGS
-40%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Ricerca della merce

Termini e condizioni del servizio di ricerca merci

 

Disposizioni generali

  1. Appaltatore - Merkandi LTD, di seguito chiamato Merkandi, con sede in Inghilterra, unità 4E, Enterprise Court, S63 5DB Rotherham.
  2. Committente - un imprenditore o un privato, il quale richiede il servizio di ricerca della materia prima.
  3. Servizio di ricerca della merce - di seguito chiamato il servizio, consiste nella ricerca di offerte di un prodotto specifico su richiesta del Cliente, e quindi nel fornirle le fotografie, recapiti ed eventuali informazioni aggiuntive necessarie per contattare il venditore e acquistare la merce. Il servizio è fornito dall'Appaltatore.
  4. il costo del servizio - l'importo che il committente deve pagare per eseguire il servizio di ricerca della merce.

 

Estensione del servizio fornito

  1. il cliente effettua un ordine per il servizio di ricerca di beni attraverso il sito web Merkandi. Il costo del servizio è presentato nella pagina dell'ordine di servizio e riguarda la ricerca di un prodotto secondo le specifiche del cliente.
  2. Dopo aver pagato il servizio ordinato dal Committente, l'Appaltatore inizia la sua esecuzione entro 3 giorni lavorativi dalla data di contabilizzazione del pagamento. Se la data della realizzazione del servizo non può essere rispettata, l'appaltatore si impegna immediatamente ad avvisarne il committente, in tal caso, tale data è soggetta ad accordi individuali tra il committente e l'appaltatore.
  3. Il servizio si considera eseguito quando le seguenti informazioni sulle offerte trovate vengono inviate al Committente:
    • Indirizzo Internet del venditore
    • l'indirizzo Internet del prodotto ricercato
    • dati di contatto del venditore (compresi numero di telefono, indirizzo e-mail, indirizzo di magazzino, nome dell'azienda/venditore, ecc.)
    • descrizione della merce ricercata con i propri dati (prezzo, ordine minimo, dettagli dell'offerta, garanzia, ecc.)
  4. L'Appaltatore invierà tutte le informazioni ricercate con la riserva che non tutte le informazioni di cui sopra potrebbero essere disponibili. Tutte le informazioni saranno inviate dall'Appaltatore all'indirizzo e-mail fornito  nell'account utente o indicato al momento dell'ordine del servizio di ricerca merci.
  5. Se il Contraente non è in grado di trovare le offerte di prodotti richiesti dal Committente, l'importo pagato per il servizio viene restituito sul conto del Committente entro 3 giorni lavorativi. La restituzione avviene nella stessa forma del pagamento del servizio effettuato dal committente. Se non è possibile effettuare tale reso, il Contraente deve contattare il Committente per determinare un'altra forma di reso. 

 

Resi

Il cliente ha la possibilità di ricevere il rimborso del pagamento per il servizio entro 7 giorni dalla data di ricevimento delle offerte ricercate. Per ottenere il rimborso, il cliente deve contattare il Servizio Clienti Merkandi, i cui recapiti sono disponibili nella scheda contatti del sito web: https://merkandi.it/contact. Alla scadenza di 7 giorni dalla data di ricevimento delle offerte per la merce ricercata del committente non ha diritto di reso.

 

Reclami

Il Contraente consente di avviare una procedura di reclamo nei seguenti casi:

  1. Il servizio non è stato eseguito dall'Appaltatore entro il termine indicato come data di consegna delle offerte di beni.
  2. Il Committente non è in grado di contattare nessuno dei venditori indicati dall'Appaltatore. 
  3. Il cliente ha ricevuto offerte per la merce diversa da quella specificata nell'ordine.

Per presentare un reclamo, si prega di contattare il Servizio Clienti Merkandi. I dati di contatto sono disponibili nella scheda contatti del sito web: https://merkandi.it/contact. Nel contenuto del reclamo, il committente è tenuto a fornire tutti i dati completi, i dati di contatto, il numero della fattura pagata e indicare almeno uno dei casi sopra menzionati, giustificando l'avvio del procedimento di reclamo da parte di Merkandi.

Il contraente è tenuto a valutare il reclamo entro 30 giorni dalla data di conferma del ricevimento del reclamo.

 

Disposizioni finali

Per le questioni non disciplinate dal presente Regolamento, si applicano le Condizioni Generali di Merkandi e i relativi atti giuridici.

NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.