APRIL SAVINGS
-40%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Regolamento del servizio di ricerca merce

§ 1 Disposizioni generali

  1. Appaltatore - Merkandi LTD, di seguito denominata Merkandi, con sede in Inghilterra, Unit 4E, Enterprise Court, S63 5DB Rotherham.
  2. Committente - un imprenditore o un privato che ordina il servizio di ricerca della merce.
  3. Servizio di ricerca prodotto - di seguito denominato servizio, consiste nella ricerca per conto del Committente di fornitori di determinati beni, fornendogli quindi i recapiti e le eventuali informazioni aggiuntive necessarie per contattare il venditore e acquistare la merce. Il servizio è fornito dall'Appaltatore.
  4. Costo del servizio - l'importo che il Cliente deve pagare per eseguire il servizio di ricerca merce.

 

§ 2 Ambito del servizio fornito

  1. Il committente effettua un ordine per il servizio di ricerca merci tramite il sito Web Merkandi. Il costo del servizio è presentato nella pagina dell'ordine del servizio e riguarda la ricerca di un prodotto secondo le specifiche del Cliente.
  2. Dopo aver pagato il servizio ordinato dal Committente, l'Appaltatore riceve un messaggio di conferma. Da quel momento in poi, il Cliente ha un tempo illimitato per completare il modulo di servizio, durante il quale fornirò all'Appaltatore le specifiche della merce che desidera ordinare.
  3. Dopo aver completato il modulo di servizio, il Committente inizia la sua attuazione entro 3 giorni lavorativi dalla data del suo completamento. Qualora il termine per l'esecuzione del servizio non possa essere rispettato, l'Appaltatore si impegna a darne immediata comunicazione al Committente e in tal caso il termine è soggetto a singoli accordi tra Committente e Appaltatore.
  4. Il servizio si considera completato quando vengono inviate al Cliente le seguenti informazioni sulle offerte trovate:
    1. indirizzo Internet del venditore
    2. Indirizzo Internet del bene cercato
    3. dati di contatto del venditore (inclusi numero di telefono, indirizzo e-mail, indirizzo del magazzino, nome dell'azienda/venditore, ecc.)
    4. descrizione della merce ricercata con i dati (prezzo, ordini minimi, dettagli offerta, garanzia, ecc.)
  5. Il contraente invierà tutte le informazioni recuperate, con la riserva che non tutto l'elenco di cui sopra potrebbe essere disponibile. Tutte le informazioni saranno inviate dall'Appaltatore all'indirizzo di posta elettronica fornito dal Committente nell'account dell'utente o indicato al momento dell'ordine del servizio di ricerca merce.
  6. Nel caso in cui l'Appaltatore non riesca a trovare offerte per i beni richiesti dal Committente, l'importo pagato per il servizio viene restituito al conto del Committente entro 3 giorni lavorativi. Il rimborso avviene nella stessa forma del pagamento effettuato dal Cliente per il servizio. Se tale reso non può essere effettuato, l'Appaltatore contatterà il Committente per concordare un'altra forma di reso. &Nbsp;
  7. Il servizio è disponibile per un periodo di tempo illimitato, a condizione che il suo utilizzo sia possibile solo quando il Mandante ha un account attivo sulla piattaforma Merkandi.

 

§ 3 Resi

  1. Il cliente ha la possibilità di rimborsare la tariffa per il servizio fornito entro 100 giorni di calendario dalla data di ordinazione del servizio. Trascorsi 100 giorni di calendario dalla data di ordinazione del servizio, il Cliente non ha diritto al rimborso.
  2. La condizione per la restituzione è che il servizio non sia stato avviato. Al momento della compilazione del modulo di servizio, il diritto di recesso cessa di essere applicabile, salvo quanto previsto al punto. 6 &sec; 2 e pt. 1, 2 e 3 &sec; 4.
  3. Per ricevere un rimborso, il Committente deve contattare l'Ufficio del Servizio Clienti Merkandi, i cui recapiti sono disponibili nella scheda dei contatti del sito Web: https://merkandi.pl/contact. 

 

§ 4 reclami

L'Appaltatore consente l'avvio della procedura di reclamo nei seguenti casi:

  1. Il servizio non è stato fornito dall'Appaltatore entro il periodo specificato come data di consegna delle offerte per le merci.
  2. Il Committente non può contattare nessuno dei venditori indicati dal Contraente  
  3. Il cliente ha ricevuto offerte per beni diversi da quelli specificati nell'ordine.

Per inviare un reclamo, contattare l'Ufficio del servizio clienti Merkandi. I dettagli di contatto sono disponibili nella scheda dei contatti sul sito Web: https://merkandi.pl/contact. Nel contenuto del reclamo, il Committente è tenuto a fornire i suoi dati completi, i dati di contatto, il numero della fattura pagata e indicare almeno uno dei casi sopra menzionati che giustificano l'avvio della procedura di reclamo da parte di Merkandi.
Il contraente è tenuto a prendere in considerazione il reclamo entro 30 giorni dalla data di conferma della ricezione della domanda.

§ 5 Responsabilità

Il contraente è l'unico responsabile della fornitura al committente dei dati dell'offerta e dei dettagli di contatto dei fornitori. Il contraente non è responsabile dell'affidabilità dei fornitori o della correttezza dei dati forniti nelle offerte. L'appaltatore dichiara che i fornitori indicati non sono stati da lui verificati, pertanto il cliente si impegna a collaborare ed esegue tutte le transazioni a proprio rischio. &Nbsp;

 

§ 6 Disposizioni finali

Per quanto non contemplato dal presente Regolamento, si applicano le Condizioni commerciali generali di Merkandi e gli atti legali pertinenti.

NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.