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Regolamento del servizio - assistenza di un consulente dedicato

§ 1 Disposizioni generali

  1. Appaltatore - Merkandi LTD, di seguito denominata Merkandi, con sede in Inghilterra, Unit 4E, Enterprise Court, S63 5DB Rotherham.
  2. Committente: un imprenditore o un privato che ordina il servizio di verifica dell'appaltatore.
  3. Il servizio di un consulente dedicato - di seguito denominato il servizio, consiste nel fornire assistenza all'utente nell'ambito descritto in § 2. Il servizio è fornito dall'Appaltatore.
  4. Costo del servizio - l'importo che il Committente deve pagare per fornire il servizio di un consulente dedicato.
  5. Pacchetto per le aziende: una serie di servizi aggiuntivi offerti dal contraente, venduti in un pacchetto

 

§ 2 Ambito del servizio fornito

  1. Il cliente può ordinare il servizio solo in uno dei due casi indicati:
    1. In qualsiasi pacchetto business (il servizio fa parte di qualsiasi disponibile)
    2. Come pacchetto aggiuntivo di 5 ore, se già acquistato un pacchetto business.
  2. Il cliente effettua un ordine per un pacchetto aziendale o un servizio di supporto di consulenza dedicato tramite il sito Web di Merkandi. Il costo del servizio è presentato nella pagina dell'ordine del servizio e riguarda l'assistenza di un consulente dedicato nel totale delle ore indicate nella pagina.
  3. Dopo aver pagato il servizio ordinato dal Committente, l'Appaltatore riceve un messaggio di conferma. Da quel momento, il Committente dispone di un tempo illimitato per compilare il modulo di servizio, nel quale fornirò all'Appaltatore i necessari recapiti con il Committente.
  4. Dopo aver completato il modulo di servizio, il Committente inizia la sua attuazione entro 3 giorni lavorativi dalla data del suo completamento. Qualora il termine per l'esecuzione del servizio non possa essere rispettato, l'Appaltatore si impegna a darne immediata comunicazione al Committente e in tal caso il termine è soggetto a singoli accordi tra Committente e Appaltatore.
  5. Il servizio è considerato esaurito quando il Cliente utilizza il numero totale di ore disponibili nell'ambito del servizio.
  6. Il Cliente può inoltrare un numero illimitato di richieste di assistenza da parte di un consulente dedicato entro il numero di ore di servizio disponibili.
  7. L'aiuto di un consulente dedicato è disponibile solo via e-mail in qualsiasi lingua o per telefono nelle seguenti lingue: inglese, polacco, spagnolo, tedesco, francese, italiano.
  8. Il Contraente si riserva il diritto di modificare la disponibilità dell'assistenza telefonica in qualsiasi lingua. In tal caso, se la modifica è a danno del Committente (la lingua o le lingue in cui il consulente dedicato ha finora commissionato l'aiuto e/o la lingua nel suo profilo utente), ha il diritto di richiedere un rimborso delle somme versate in proporzione al numero di ore rimanenti da utilizzare in base al prezzo del pacchetto di servizi.
  9. Se l'Appaltatore non è in grado di offrire l'aiuto di un consulente dedicato entro 3 giorni lavorativi, il Committente ha il diritto di richiedere il rimborso del servizio acquistato. In caso di acquisto di un Pacchetto Business, l'Utente può richiedere il rimborso di una parte proporzionale del prezzo del servizio che fa parte del pacchetto. L'importo pagato per il servizio viene restituito al conto del Mandante entro 3 giorni lavorativi. Il rimborso avviene nella stessa forma del pagamento effettuato dal Cliente per il servizio. Se tale reso non può essere effettuato, l'Appaltatore contatterà il Committente per concordare un'altra forma di reso. &Nbsp;
  10. Nell'ambito del servizio, il contraente offre assistenza in materia di:
    1. contatto con grossisti esteri (inclusa mediazione, trattative, consulenze)
    2. supporto piattaforma (inclusa consulenza)
    3. fondamenti delle vendite internazionali (consulenza in materia di promozione, selezione dei prodotti, ecc.)
  11. L'Appaltatore si riserva il diritto di rifiutare l'assistenza in un ambito diverso da quello indicato al punto 10. &2. In caso di tale rifiuto, il cliente non ha diritto al rimborso.
  12. Il servizio è disponibile per un periodo di tempo illimitato, a condizione che il suo utilizzo sia possibile solo quando il Mandante ha un account attivo sulla piattaforma Merkandi.

 

§ 3 Resi

  1. Il cliente ha la possibilità di rimborsare la tariffa per il servizio fornito entro 100 giorni di calendario dalla data di ordinazione del servizio. Trascorsi 100 giorni di calendario dalla data di ordinazione del servizio, il Cliente non ha diritto al rimborso.
  2. La condizione per la restituzione è che il servizio non sia stato avviato. Al momento della compilazione del modulo di servizio, il diritto di recesso cessa di essere applicabile, salvo quanto previsto al punto. 6 &sec; 2 e pt. 1, 2 e 3 &sec; 4.
  3. Per ottenere un rimborso, l'originatore dovrebbe co contattare l'ufficio del servizio clienti Merkandi, i cui dettagli di contatto sono disponibili nella scheda contatti del sito Web: https://merkandi.pl/contact. 

 

§ 4 reclami

L'Appaltatore consente l'avvio della procedura di reclamo nei seguenti casi:

  1. Il servizio non è stato fornito dall'Appaltatore entro il periodo specificato come data di contatto per l'assistenza nell'ambito specificato nei termini del servizio.
  2. Il contraente ha modificato l'ambito della lingua offerta con l'aiuto di un consulente dedicato, in conformità al punto 8 § 2

Per inviare un reclamo, contattare l'Ufficio del servizio clienti Merkandi. I dettagli di contatto sono disponibili nella scheda dei contatti sul sito Web: https://merkandi.pl/contact. Nel contenuto del reclamo, il Committente è tenuto a fornire i suoi dati completi, i dati di contatto, il numero della fattura pagata e indicare almeno uno dei casi sopra menzionati che giustificano l'avvio della procedura di reclamo da parte di Merkandi.
Il contraente è tenuto a prendere in considerazione il reclamo entro 30 giorni dalla data di conferma della ricezione della notifica.
 

§ 5 Responsabilità

L'Appaltatore è responsabile solo per l'aiuto del Committente nell'ambito specificato.. L'assistenza è offerta con la massima cura basata sulle migliori conoscenze e competenze dell'Appaltatore, tuttavia, l'Appaltatore non è responsabile per gli effetti di l'assistenza.  

 

§ 6 Disposizioni finali

Per quanto non contemplato dal presente Regolamento, si applicano le Condizioni commerciali generali di Merkandi e gli atti legali pertinenti.

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