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Regolamento della traduzione garantita delle offerte

§ 1 Disposizioni generali

  1. Appaltatore - Merkandi LTD, di seguito denominata Merkandi, con sede in Inghilterra, Unit 4E, Enterprise Court, S63 5DB Rotherham.
  2. Committente - un imprenditore o un privato che ordina il servizio di traduzione garantita di offerte.
  3. Il servizio di traduzione garantita delle offerte - di seguito denominato il servizio, consiste nella traduzione di ogni offerta di vendita di nuova pubblicazione sul sito da parte del Committente. Il servizio è fornito dall'Appaltatore.
  4. Costo del servizio - l'importo che il Cliente deve pagare per fornire la traduzione garantita delle offerte.

 

§ 2 Ambito del servizio fornito

  1. Il committente effettua un ordine per la traduzione garantita delle offerte tramite il sito Web Merkandi. Il costo del servizio è riportato nella pagina dell'ordine del servizio e si applica alla traduzione garantita a tempo indeterminato delle offerte di vendita pubblicate sulla piattaforma.
  2. Dopo aver pagato il servizio ordinato dal Committente, l'Appaltatore riceve un messaggio di conferma dell'attivazione del servizio. Da quel momento in poi il servizio è attivo e tutte le offerte di vendita vengono tradotte fino a 3 ore dopo la loro pubblicazione, indipendentemente dalla lingua in cui sono state pubblicate.
  3. Il contraente, in casi giustificati, si riserva il diritto di estendere il tempo di traduzione delle offerte a 72 ore. In tal caso, il Committente non ha diritto al rimborso.
  4. L'Appaltatore precisa che, in mancanza di traduzione delle offerte di vendita, il Committente ne darà immediata comunicazione. In questo caso, l'Appaltatore ha 72 ore per fornire la traduzione e risolvere il problema. Qualora l'Appaltatore non sia in grado di risolvere il problema entro il termine indicato, il Committente ha il diritto di chiedere il rimborso del servizio acquistato. Il rimborso avviene nella stessa forma del pagamento effettuato dal Cliente per il servizio. Se tale reso non può essere effettuato, l'Appaltatore contatterà il Committente per organizzare un'altra forma di reso.
  5. Il servizio funziona in modo completamente automatico, senza il coinvolgimento del Cliente.
  6. Il cliente ha il diritto di richiedere la disattivazione del servizio per qualsiasi periodo e la riattivazione in qualsiasi momento.  
  7. Il servizio di traduzione delle offerte di vendita traduce le offerte di vendita da qualsiasi lingua a tutte quelle disponibili sulla piattaforma Merkandi.
  8. Il contraente utilizza sistemi di traduzione automatica per offrire il servizio, le traduzioni non vengono eseguite da personale specializzato.
  9. Nel caso di offerte di vendita con pochissimo contenuto e/o con numerosi errori di sintassi, ortografia, grammatica o stile, la traduzione potrebbe non essere possibile. In tali casi, il Cliente non è responsabile per la mancanza del servizio fornito.
  10. Il servizio è operativo dal momento dell'acquisto. Le quotazioni di vendita pubblicate prima dell'acquisto non verranno tradotte.
  11. Il servizio è disponibile per un periodo di tempo illimitato, a condizione che il suo utilizzo sia possibile solo quando il Mandante ha un account attivo sulla piattaforma Merkandi e ha un'opzione di vendita attiva.

 

§ 3 Resi

  1. Il cliente ha la possibilità di rimborsare la tariffa per il servizio fornito entro 100 giorni di calendario dalla data di ordinazione del servizio. Trascorsi 100 giorni di calendario dalla data di ordinazione del servizio, il Cliente non ha diritto al rimborso.
  2. La condizione per la restituzione è che il servizio non sia stato avviato. Al momento della compilazione del modulo di servizio, il diritto di recesso cessa di essere applicabile, salvo quanto previsto al punto. 6 &sec; 2 e pt. 1, 2 e 3 &sec; 4.
  3. Per ricevere un rimborso, il Committente deve contattare l'Ufficio del Servizio Clienti Merkandi, i cui recapiti sono disponibili nella scheda dei contatti del sito Web: https://merkandi.pl/contact. 

 

§ 4 reclami

L'Appaltatore consente l'avvio della procedura di reclamo nei seguenti casi:

  1. Il servizio non è stato fornito nei tempi dichiarati, il Committente ha segnalato un errore all'Appaltatore e questo non è stato riparato nei tempi dichiarati

Per inviare un reclamo, contattare l'Ufficio del servizio clienti Merkandi. I dettagli di contatto sono disponibili nella scheda dei contatti sul sito Web: https://merkandi.pl/contact. Nel contenuto del reclamo, il Committente è tenuto a fornire i suoi dati completi, i dati di contatto, il numero della fattura pagata e indicare almeno uno dei casi sopra menzionati che giustificano l'avvio della procedura di reclamo da parte di Merkandi.
Il contraente è tenuto a prendere in considerazione il reclamo entro 30 giorni dalla data di conferma della ricezione della notifica.
 

§ 5 Responsabilità

Il contraente è l'unico responsabile della fornitura di traduzioni of le offerte di vendita. Poiché le offerte di vendita sono tradotte da sistemi automatizzati, il Contraente non può essere responsabile della correttezza delle traduzioni e quindi delle conseguenze derivanti dalle decisioni prese sulla base delle stesse. &Nbsp;

 

§ 6 Disposizioni finali

Per quanto non contemplato dal presente Regolamento, si applicano le Condizioni commerciali generali di Merkandi e gli atti legali pertinenti.

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