APRIL SAVINGS
-40%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Regolamento del servizio Certificato di credibilità PREMIUM

§ 1 Disposizioni generali

  1. Appaltatore - Merkandi LTD, di seguito denominata Merkandi, con sede in Inghilterra, Unit 4E, Enterprise Court, S63 5DB Rotherham.
  2. Mandante - un imprenditore o un privato che ordina il servizio di certificazione di credibilità PREMIUM.
  3. Servizio certificato di credibilità PREMIUM - di seguito denominato il servizio, consiste nella verifica aggiuntiva dell'utente con un'opzione di vendita attiva sulla piattaforma Merkandi e la sua certificazione. Il servizio è fornito dall'Appaltatore.
  4. Costo del servizio: l'importo che il Cliente deve pagare per fornire il servizio di certificazione di credibilità PREMIUM.

 

§ 2 Ambito del servizio fornito

  1. Il committente effettua un ordine per il servizio di certificato di credibilità PREMIUM tramite il sito Web Merkandi. Il costo del servizio è presentato nella pagina dell'ordine del servizio e si applica a una verifica effettuata dal Cliente.
  2. Dopo aver pagato il servizio ordinato dal Committente, l'Appaltatore riceve un messaggio di conferma. Da quel momento, il Committente dispone di un tempo illimitato per la compilazione del modulo di servizio, durante il quale fornirà all'Appaltatore i dati necessari per avviare la verifica.
  3. Dopo aver completato il modulo di servizio, il Committente inizia la sua attuazione entro 3 giorni lavorativi dalla data del suo completamento. Qualora il termine per l'esecuzione del servizio non possa essere rispettato, l'Appaltatore si impegna a darne immediata comunicazione al Committente e in tal caso il termine è soggetto a singoli accordi tra Committente e Appaltatore.
  4. Il servizio si considera completato in uno dei due casi:
    1. Al momento del rilascio del certificato di credibilità PREMIUM, se la verifica ha avuto esito positivo
    2. Al momento del rifiuto di rilasciare il certificato di credibilità PREMIUM, se la verifica non ha avuto esito positivo.
  5. L'Appaltatore si riserva il diritto di richiedere ulteriori documenti al Committente.
  6. L'Appaltatore dichiara che distruggerà tutti i documenti inviati dall'Appaltatore entro 72 ore dal termine della verifica.
  7. L'Appaltatore informerà il Committente dell'esito della verifica tramite e-mail. Il contraente si riserva il diritto di non divulgare il motivo del rifiuto di rilasciare il certificato di credibilità PREMIUM e/o gli estremi della verifica.
  8. Il processo di verifica è il segreto commerciale dell'Appaltatore.
  9. Il rifiuto di rilasciare un certificato di credibilità PREMIUM non autorizza il Committente a richiedere il rimborso del servizio acquistato.
  10. L'Appaltatore si riserva il diritto, senza fornire alcuna motivazione, di annullare il certificato di credibilità PREMIUM in caso di ricezione di qualsiasi notifica che leda la credibilità del Committente.
  11. Il certificato di credibilità PREMIUM viene rilasciato per 5 anni.
  12. La validità del certificato di credibilità PREMIUM è strettamente dipendente dallo stato attivo dell'account del Mandante sulla piattaforma Merkandi.  
  13. L'Appaltatore si riserva il diritto ad ulteriori verifiche da parte del Committente per tutto il periodo di validità del certificato.
  14. Il servizio è disponibile per un periodo di tempo illimitato, a condizione che il suo utilizzo sia possibile solo quando il Mandante ha un account attivo sulla piattaforma Merkandi e ha un'opzione di vendita attiva.
  15. Il certificato può essere consegnato solo in una delle seguenti lingue: inglese, spagnolo, tedesco, francese, italiano o polacco.

 

§ 3 Resi

  1. Il cliente ha la possibilità di rimborsare la tariffa per il servizio fornito entro 100 giorni di calendario dalla data di ordinazione del servizio. Trascorsi 100 giorni di calendario dalla data di ordinazione del servizio, il Cliente non ha diritto al rimborso.
  2. La condizione per la restituzione è che il servizio non sia stato avviato. Al momento della compilazione del modulo di servizio, il diritto di recesso cessa di essere applicabile, salvo quanto previsto al punto. 6 &sec; 2 e pt. 1, 2 e 3 &sec; 4.
  3. Per ricevere un rimborso, il Committente deve contattare l'Ufficio del Servizio Clienti Merkandi, i cui recapiti sono disponibili nella scheda dei contatti del sito Web: https://merkandi.pl/contact. 

 

§ 4 reclami

L'Appaltatore consente l'avvio della procedura di reclamo nei seguenti casi:

  1. Il servizio non ha potuto essere erogato per causa dell'Appaltatore, salvo in caso di rifiuto al rilascio del certificato di credibilità PREMIUM per esito negativo della verifica

Per inviare un reclamo, contattare l'Ufficio del servizio clienti Merkandi. I dettagli di contatto sono disponibili nella scheda dei contatti sul sito Web: https://merkandi.pl/contact. Nel contenuto del reclamo, il Committente si impegna a fornire i suoi dati completi, i dati di contatto, il numero di fattura e indicare almeno uno dei casi sopra menzionati che giustificano l'avvio della procedura di reclamo da parte di Merkandi.
Il contraente è tenuto a prendere in considerazione il reclamo entro 30 giorni dalla data di conferma della ricezione della notifica.
 

§ 5 Responsabilità

L'Appaltatore è responsabile solo della verifica del Committente. Il contraente non è responsabile della sua affidabilità, sia immediatamente dopo la verifica che per tutta la durata del certificato. &Nbsp;

 

§ 6 Disposizioni finali

Per quanto non contemplato dal presente Regolamento, si applicano le Condizioni commerciali generali di Merkandi e gli atti legali pertinenti.

NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.