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Regolamento dei Pacchetti per il servizio alle imprese

§ 1 Generale

  1. Appaltatore - Merkandi LTD, di seguito denominata Merkandi, con sede in Inghilterra, Unit 4E, Enterprise Court, S63 5DB Rotherham.
  2. Mandante - un imprenditore o un privato, che acquista un pacchetto aziendale.
  3. Pacchetti per le imprese: un insieme di servizi e vantaggi sotto forma di pacchetti, forniti dall'Appaltatore.
  4. Costo del servizio - l'importo che il Cliente deve pagare per acquistare un pacchetto business.
  5. Servizi ordinati - servizi che, dopo l'acquisto, rimangono nell'account utente del Mandante in qualsiasi momento a loro disposizione.
  6. Servizi automatici - servizi che si attivano automaticamente e funzionano senza il coinvolgimento del Committente.

 

&sec; 2 Ambito del servizio fornito

  1. Il cliente effettua un ordine per un pacchetto business tramite il sito Web Merkandi. Il costo del pacchetto e dei servizi in esso inclusi sono indicati direttamente sul sito https://merkandi.it/packages.
  2. Dopo aver pagato il pacco ordinato dal Committente, l'Appaltatore riceve un messaggio di conferma. Da quel momento in poi, a seconda del tipo di servizio:  
    1. Per i servizi ordinati: il cliente ha un tempo illimitato per completare il modulo di servizio che avvia la fornitura del servizio
    2. Per i servizi automatici: i servizi vengono attivati ​​automaticamente nell'account del Mandante.
  3. Il Committente, acquistando un Package for Business, accetta anche i termini e le condizioni dei servizi inclusi nei pacchetti. Disponibilità di termini e condizioni individuali:  
  4. Il servizio si considera completato quando il Cliente riceve una e-mail di conferma dell'attivazione del pacchetto.  
  5. Nel caso in cui l'Appaltatore non sia in grado di avviare il pacchetto di servizi, l'importo pagato per il servizio viene restituito all'account del Cliente entro 3 giorni lavorativi. Il rimborso avviene nella stessa forma del pagamento effettuato dal Cliente per il servizio. Se tale reso non può essere effettuato, l'Appaltatore contatterà il Committente per concordare un'altra forma di reso. &Nbsp;
  6. Il pacchetto di servizi è disponibile per l'uso per un tempo illimitato, a condizione che il suo utilizzo sia possibile solo quando il Mandante ha un account attivo sulla piattaforma Merkandi.
  7. Il Contraente informa che alcuni dei servizi inclusi nei Pacchetti per le imprese sono rivolti agli utenti con opzione di vendita attiva. Il Mandante, che non abbia un'opzione put attiva, non potrà utilizzarli fino a quando la società non sarà verificata e tale opzione non sarà attivata. Il rifiuto di attivare o disattivare l'opzione put, per qualsiasi motivo, non dà diritto al Mandante di pretendere il rimborso dell'acquisto del pacchetto. &Nbsp;

 

§ 3 Resi

  1. Il cliente ha la possibilità di rimborsare la tariffa per il servizio fornito entro 100 giorni di calendario dalla data di ordinazione del servizio. Trascorsi 100 giorni di calendario dalla data di ordinazione del servizio, il Cliente non ha diritto al rimborso.
  2. La condizione per la restituzione è il mancato inizio della prestazione dei servizi richiesti. Al momento della compilazione del modulo di servizio, il diritto di recesso cessa di essere applicabile, salvo quanto previsto al punto. 6 &sec; 2 e pt. 1, 2 e 3 &sec; 4.
  3. Per ricevere un rimborso, il Committente deve contattare l'Ufficio del Servizio Clienti Merkandi, i cui recapiti sono disponibili nella scheda dei contatti del sito Web: https://merkandi.pl/contact. 
  4. L'Appaltatore si riserva che in caso di variazione del contenuto del pacco, il Committente potrà richiedere il rimborso di una quota del costo del servizio rispetto al costo di acquisto dell'intero pacco.

 

&sec; 4 reclami

L'Appaltatore consente l'avvio della procedura di reclamo nei seguenti casi:

  1. Il pacchetto di servizi non è stato attivato nell'account del Mandante.
  2. I servizi sono difettosi o non sono più disponibili come parte del pacchetto a causa di modifiche apportate dall'Appaltatore.  
  3. Il cliente ha ricevuto offerte per beni diversi da quelli specificati nell'ordine.

Per inviare un reclamo, contattare l'Ufficio del servizio clienti Merkandi. I dettagli di contatto sono disponibili nella scheda dei contatti sul sito Web: https://merkandi.pl/contact. Nel contenuto del reclamo, il Committente è tenuto a fornire i suoi dati completi, i dati di contatto, il numero della fattura pagata e indicare almeno uno dei casi sopra menzionati che giustificano l'avvio della procedura di reclamo da parte di Merkandi.
L'appaltatore è tenuto a prendere in considerazione il reclamo entro 30 giorni dalla data di conferma di ricevuta della domanda.

 

§ 5 Disposizioni finali

Per quanto non contemplato dal presente Regolamento, si applicano le Condizioni commerciali generali di Merkandi e gli atti legali pertinenti.

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