Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

I miei dati saranno trasmessi al venditore?

Se sei un acquirente


Se non hai un'opzione di vendita attiva, hai lo status di acquirente nel nostro sistema. Ciò significa che i venditori possono vedere solo il tuo nome, cognome e data di adesione a Merkandi. Per poter visualizzare i tuoi dati, devi dare il tuo consenso. Puoi farlo nella sezione I miei dati -> Consenso -> Acconsento a condividere i miei dati di contatto. Dopo aver selezionato questa opzione e confermato i dati verranno visualizzati ai venditori nel modulo dei messaggi scambiati nel pannello utente. Per default questa opzione è inattiva, perché siete voi a decidere se volete condividere i vostri dati. 

Il tuo consenso può essere revocato in qualsiasi momento, il che nasconderà immediatamente i tuoi dati.

Dati presentati dopo aver dato il consenso:

  • Nome e cognome
  • Numero di telefono
  • Dettagli indirizzo

Il tuo indirizzo e-mail non viene presentato in nessun caso. 

Note importanti:

  • Non è possibile scegliere i dati da presentare. Dopo aver dato il consenso, vengono visualizzati tutti i dati sopra elencati.
  • Non è possibile scegliere i venditori a cui rendere disponibili i dati. Il consenso alla condivisione dei dati è globale e si applica su tutte le conversazioni.
  • Sia il consenso che la sua revoca hanno effetto retroattivo. Ciò significa che in entrambi i casi i dati saranno condivisi o nascosti in tutte le conversazioni precedenti.
  • I dati sono resi disponibili solo nel modulo di messaggio scambiato con i venditori. Non sono disponibili in nessun altro database accessibile al pubblico e i venditori con i quali non sei mai stato in contatto non possono in nessun caso visualizzare i tuoi dati. 

Se sei un venditore


Nel caso in cui hai attiva l'opzione vendite, i tuoi dati saranno sempre presentati con ogni messaggio scambiato con un altro utente. Il consenso ai dati è necessario per attivare l'opzione del venditore. Si tratta di un insieme di dati, disponibile anche nel tuo profilo come grossista. Non importa se è stato il cliente a contattarvi o se sei stato tu stesso a contattare un altro grossista per collaborare o per acquistare la merce. Non è possibile nascondere questi dati. Se non accetti di renderli disponibili, l'unica possibilità è quella di disattivare l'opzione vendite, il che significa che è impossibile continuare a vendere e presentare i prodotti su Merkandi.

Hai bisogno d'aiuto?

NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.