Tutti gli Utenti registrati alla piattaforma Merkandi, possono appoggiarsi alla professionale assistenza e all'aiuto, da parte di personale specializzato. Offriamo servizio d'assistenza Clienti. Ogni richiesta riguardante la nostra piattaforma, problemi tecnici o altri aspetti, con cui i nostri Clienti possono trovare qualche difficoltà, si può comunicare via telefono, via live chat o via email.
- telefono
- e-mail:
- Chat:
Ovviamente siamo pronti ad aiutare in tutte le lingue, che operano su Merkandi. I nostri specialisti sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 (CET).
Facciamo tutto per rispondere, al più presto possibile, alle email, che riceviamo dopo l'orario lavorativo. Ricontattiamo gli utenti che hanno provato a contattarci senza successo.
Vorremmo anche comunicarvi il fatto che anche noi siamo impiegati che usufruiscono delle ferie. In questi casi, gli utenti ricevono una comunicazione per quando il nostro dipendente responsabile di tale versione di lingua sarà disponibile. Ti invitiamo inoltre a contattarci anche in un'altra lingua.
Nei casi in cui, ci siano problemi tecnici dai nostri uffici, a ogni versione di Merkandi esporremo una comunicazione alla voce contatti sulla questione, inclusi dati come: la causa e la durata di tale periodo, ovviamente questo avviso apparirà sempre qualche giorno prima del blocco momentaneo del servizio.