Ogni utente di Merkandi, dopo la registrazione al nostro servizio, ha la possibilità di contattare i grossisti, che hanno esposte offerte interessanti.
Il contatto con il venditore è disponibile in diversi modi:
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Attraverso il modulo di contatto nella pagina dell'offerta - in basso a destra dell'offerta si trova il pulsante “Invia messaggio”, che apre una finestra con il modulo di contatto. Con esso, è possibile inviare direttamente la richiesta al grossista. Inviando la richiesta via modulo di contatto, il venditore, nel campo „oggetto del messaggio” avrà il nome dell'offerta, dalla quale è stato inviato.
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Attraverso il modulo di contatto nel profilo della ditta di commercio all'ingrosso - in caso di domande riguardanti disponibilità della merce, od altre, è più semplice usare il modulo che si trova nella sezione di profilo di grossista. Il messaggio verrà inviato direttamente all'utente.
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Attraverso i dati di contatto - a fianco ad ogni offerta (per gli utenti connessi) nel profilo del grossista, sono indicati i dati di contatti diretti del grossista, compresi i numeri di telefono,il numero di fax e la posizione dei magazzini. Il tipo di dati disponibili dipende da che cosa ha inserito il grossista, siccome è sempre il venditore a inserire e modificare eventualmente i suoi dati.
Quale differenza c'è tra il contatto diretto e quello tramite Merkandi? I messaggi inviati via modulo di contatto saranno presenti sia sull'account del grossista su Merkandi sia saranno inviati al suo indirizzo email. Lo stesso riguarda le risposte – si riceve una all'account su piattaforma e all'indirizzo email.
Non meno importante l'aspetto del contatto è quello che scriviamo, o quello di che cosa chiediamo. Bisogna considerare, che i grossisti sono molto occupati. Per questo motivo è importante scrivere un messaggio, chiedere tutto ciò che è importante, ma senza frasi inutili. Meglio fromulare le richieste in brevi punti: A quanto il prezzo per 100 pezzi? L'abbigliamento è originale? e così via. Inserendo nel messaggio la storia della Tua azienda, o quanti anni d'esperienza sul mercato hai e così via, riduce solo la probabilità di ricevere una risposta. Per lo più, non ogni grossista ha il tempo per rispondere a migliaia di domande. Per tale motivo, spesso la forma migliore di contatto è via telefono – chiamando si ottiene immediatamente informazioni su stock disponibili e si può segnalare, che nella questione è stata inviata anche una email, che allora diventerà una priorità.
E alla fine qualcosa di molto importante - alcuni grossisti, soprattutto durante l'estate e fine anno, svolgono inventario o sono chiusi per ferie. Vale la pena di prenderlo in considerazione, prima di inserire una recensione negativa o neutrale, nei casi in cui si rimanga senza risposta per uno o due giorni.