Gli utenti della piattaforma Merkandi, che sono interessati all'acquisto di determinati beni inseriti sul sito, hanno la possibilità di contattare i venditori via telefono o via email. La maggior parte degli acquirenti decide di inviare una richiesta attraverso il modulo di contatto, che è disponibile nel profilo di un grossista, o direttamente all'indirizzo email, che il grossista ha indicato nell'offerta. La forma in cui e posta una richiesta, spesso determina il contenuto della risposta o meno. Ecco alcuni consigli, che Vi aiuteranno a preparare una richiesta specifica, che riguarda un prodotto o una evventuale collaborazione, che sarà comprensibile e interessante per il venditore.
-
Lingua della richiesta - la richiesta deve essere formulata nel lingua del venditore, se il venditore proviene dalla Germania, allora usiamo il tedesco, evventualmente l'inglese. Se la richiesta è rivolta ad un grossista Franciese - tale richiesta deve essere inviata in francese, ecc. Se un utente non conosce, p.es. il Francese, vale la pena di usufruire di traduttore come Google / Bing o Yandex. Sicuramente, questo faciliterà l'efficienza della corrispondenza.
-
Contenuto della richiesta – entro la richiesta è necessario prima di presentare brevemente la società che rappresentiamo, e di definire i gruppi di prodotti, che stiamo cercando. Quindi, è necessario specificare il nome del prodotto/ annuncio o il link dell'offerta su Merkandi, di cui siamo interessati a richiedere la conferma di disponibilità di questo prodotto, volume minimo dell'ordine, prezzo, tempo di consegna, ecc.
-
Dati di contatto corretti - sono molto importanti. Specifica nella richiesta, i propri attuali dati di contatto, Grazie ai quali il venditore sarà in grado di contattarvi telefonicamente o via email.