FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
22 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Perché è importante indicare il prezzo dettagliato?

Perché è importante indicare il prezzo dettagliato?

Una delle caratteristiche più importanti del commercio all'ingrosso e il fatto che il prezzo dipende dalla quantità dei prodotti acquistati. Quindi in sostanza, ogni prezzo può essere negoziabile se l’acquirente vuole effettuare un ordine consistente. Naturalmente, spesso negoziati commerciali si riferiscono al contrario - ordine minimo.

Le situazioni sopra delineati - pur differenti - possono essere risolte allo stesso modo, molto semplice. Come?

Per ogni offerta, vale la pena preparare delle fasce di prezzo, in base alle quantità degli ordini effettuabili.

È importante che l'ordine minimo sia veramente il minimo d’ordine che offriamo per l’acquisto della merce che in vendita.

Naturalmente, vi è la possibilità che l'acquirente contatti e chieda circa la possibilità di effettuare un ordine inferiore al minimo d’ordine offerto, ma non questo non è il punto la questione più importante qui. Molto più importante è che la cifra indicata non scoraggia i potenziali acquirenti. Esempio: Ho impostato come ordine minimo 100 unità’ ma in realtà ne vendo anche 10 - una grande differenza, e quindi è improbabile che quest’offerta gli interessi dei piccoli acquirenti. Impostando come minimo d’ordine 10 unita’, allora si che incoraggerà all’acquisto della mia offerta, e allo stesso tempo - non scoraggi i commercianti che cercano quantitativi superiori.

Le fasce di prezzo non dovrebbe delle grandi differenze.

Molti acquirenti scelgono di ordinare articoli aggiuntivi con l’intento di ottenere un prezzo unitario
inferiore. Come risultato, la merce viene venduta più velocemente. Esempio: lo stesso prezzo per un ordine di 10 o 1000 unità non invoglia l’acquirente ad aumentare il quantitativo dell’ordine. 
Per questo, abbassando il prezzo unitario per ogni 100 unità del genere: 10-99, 100-199, 200-299, ecc... Le variazioni dei prezzi possono essere a prima vista non grandissime - L’importante e’ che siano indicati questi prezzi in base ai quantitativi, gli acquirenti sapranno fare bene i propri conti

Su Merkandi imposti molto semplicemente le fasce di prezzo per le tue offerte in base ai quantitativi. Basta che nel campo "OPZIONI DI PREZZO" nel modulo per l’inserimento offerte, selezioni "Prezzo in base alla quantità." Quindi basta indicare la fascia (quantità DA - A) e il prezzo, cosi che ogni acquirente potrà’ vedere queste informazioni nella vostra offerta, cioè le: (fasce di prezzo in base alle quantità).

Autore:
Merkandi - piattaforma internazionale di commercio all'ingrosso

Merkandi - piattaforma internazionale di commercio all'ingrosso

Merkandi è la piattaforma internazionale di commercio all'ingrosso, con merce proveniente da eccedenze, liquidazioni, aste fallimentari, fine attività, ritorno dai clienti ecc.

Voce precedente Voce successiva
NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.