FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
15 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

Il design classico diventa ancora più avanzato
Ricarica rapida da 18 W / ingresso / uscita a doppia porta / batteria ai polimeri di litio
Adatto per viaggi aerei*
Ingresso a doppia porta da 18 WEsperienza di ricarica automatica migliorata

Doppia porta per Micro-USB e USB-C.
Potenza massima in ingresso fino a 18W;
La ricarica automatica può essere completata in 4 ore*.

Uscita a doppia porta da 18 W, che garantisce una ricarica rapida più efficiente
Doppia interfaccia di uscita USB-A in grado di caricare due dispositivi contemporaneamente. Supporta la ricarica rapida MAX da 18 W con porta singola e offre un'esperienza di ricarica rapida più conveniente.
Alta capacità 10000mAh
L'elevata capacità di 10000mAh è sufficiente per ricariche multiple per un dispositivo*, soddisfacendo le esigenze di ricarica per l'intera giornata.

1.9 volte - Ricarica per Mi 9
1.6 volte - Ricarica per Mi 9T Pro
2.2 volte - Ricarica per iPhone XS

Cavo singolo per la ricarica e l'autoricarica
Con il cavo Micro-USB incluso nella confezione o il proprio cavo USB-C, è possibile caricare facilmente i dispositivi Android o caricare autonomamente il power bank.
*Potrebbe essere necessario un cavo dedicato per caricare i dispositivi Apple
Disponibile in due colori
Argento e nero; Semplice ma moderno.
Copertura in lega metallica di alluminio
La resistenza strutturale super elevata resiste a cadute e urti.
Indicatore LED della batteria
Visualizza lo stato della batteria a colpo d'occhio e conosci l'utilizzo in qualsiasi momento.
Funzione di ricarica di piccola corrente facile da usare
Tocca due volte il pulsante "Controlla batteria" per passare alla modalità di ricarica a corrente ridotta per caricare piccoli dispositivi attuali come Mi Bluetooth Headset, Mi Smart Band, ecc. *
Più protezione, maggiore sicurezza
I componenti di resistenza, induttanza e capacità ad alta precisione e la batteria ai polimeri di litio di alta qualità possono facilmente affrontare sovraccarico, sovraccarico, surriscaldamento, cortocircuiti e altri guasti, offrendo una protezione multipla sia per il power bank che per i dispositivi.
Protezione della temperaturaUtilizza il termistore e il meccanismo di regolazione della temperatura per garantire che la batteria funzioni entro l'intervallo di temperatura sicuro.
Protezione da cortocircuitoProtegge automaticamente la scheda madre e la batteria da danni in caso di cortocircuiti anomali.
Protezione da ripristinoAggiunta funzione di riposo del circuito. In caso di guasti che impediscono il corretto funzionamento del power bank, è possibile toccare il pulsante "Controlla batteria" per ripristinare.
Protezione da sovratensione in ingressoIl circuito OVP può prevenire la sovratensione in ingresso per evitare danni ai circuiti di back-end.
Protezione contro la ricarica inversaSe il cavo e la porta Micro-USB sono collegati in senso inverso, il circuito si spegnerà automaticamente per proteggere il dispositivo di ricarica.
Protezione da sovracorrente di uscitaRilevamento intelligente della corrente di uscita quando necessario. Se la corrente di uscita supera il limite superiore, l'uscita verrà automaticamente spenta per proteggere il dispositivo di ricarica.
Protezione da sovratensione di uscitaRilevamento intelligente della tensione di uscita quando necessario. Se la tensione di uscita supera il limite superiore, l'uscita verrà automaticamente spenta per proteggere il dispositivo che viene caricato.
Protezione da sovraccarico e sovraccaricoAggiunti componenti dedicati per la protezione della batteria per impedire efficacemente il sovraccarico e la scarica eccessiva della batteria ed evitare danni alla batteria.
Protezione da cortocircuito da sovratensione a livello hardwareRileva lo stato di cortocircuito di sovratensione della batteria a livello hardware e risponde rapidamente per interrompere il circuito corrente e proteggere efficacemente la sicurezza della batteria.
In conformità con gli standard internazionali dell'aviazione: singolo dispositivo di ricarica portatile con una capacità inferiore a 100 Wh, ha superato il test UN38.3. Rapporti di prova dei laboratori del China Electronic Standardization Institute (CESI); Numero della relazione: S19-B0961-1. Autoricarica in quattro ore: il power bank viene testato in base alla sua capacità nominale; il metodo di prova è GB/T35590 che scarica completamente il power bank e lo mette in stato di inattività per 30 minuti; viene utilizzata la ricarica rapida standard (è necessario un adattatore di ricarica rapida QC da 18 W o superiore).10000mAh ad alta capacità: a piena capacità, 10000mAh Mi 18W Fast Charge Power Bank 3 può caricare un dispositivo più volte. Piccoli dispositivi attuali: 10000mAh Mi 18W Fast Charge Power Bank 3 supporta anche la ricarica di piccola corrente per auricolari Bluetooth e smart band di marchi diversi da Xiaomi.Tutti i dati senza note speciali sono costituiti da valori misurati dai laboratori ZIMI. I dati possono variare in base a cambiamenti ambientali.
Indicazioni:

N. prodotto: PLM09ZM
Tipo di batteria: batteria ai polimeri di litio
Capacità della batteria: 10000mAh 3.7V (37Wh)
Capacità stimata: 5500mAh (5.1V / 2.6A)
Porta di ingresso: Micro-USB / USB-C
Porte di uscita: USB-A x 2
Ingresso: 5.0V2.1A / 9V2.1A / 12V1.5A (18W MAX)
USB-A x1: 5.1V2.4A / 9V2.1A / 12V1.5A (18W MAX)
USB-A x2: 5.1V2.6A
Dimensioni del prodotto: 147,8 x 73,9 x 15,3 mm
Tempo di ricarica: ~ 4 ore con caricabatterie 9V / 2A o 12V / 1.5A ~ 6 ore con caricabatterie 5V / 2A



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.