FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
11 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

Aumenta di livello la tua pulizia con Sonic Mopping
Un cambiamento epocale sonico nella pulizia dei robot
Per spostare lo sporco secco, l'aspirapolvere non è sufficiente. Devi strofinare. La tecnologia sonica di Roborock S7 pulisce i pavimenti fino a 3.000 volte al minuto1. Eliminare lo sporco secco che alcuni robot potrebbero lasciarsi alle spalle, dal caffè alle impronte fangose e altro ancora. In combinazione con il primo mocio a sollevamento automatico di Roborock, il potente mopping è tuo con un livello completamente nuovo di praticità. Aggiungi la spazzola principale interamente in gomma e l'aspirazione HyperForce™ 2500Pa2 e avrai una vera macchina per la pulizia profonda.

Tecnologia di lavaggio sonico1
Sollevamento intelligente della scopa
Riconoscimento ultrasonico dei tappeti
Nuova spazzola interamente in gomma
Pennello galleggiante aggiornato

Presentazione di VibraRiseEffortlessly Powerful
Mop con la potenza del suono1
La tecnologia di vibrazione sonica trasforma il lavaggio dei robot. Non dovrai più trascinare un panno bagnato. Ora il tuo mocio si strofina fino a 3.000 volte al minuto. Alimentato da un serbatoio elettronico dell'acqua da 300 ml, pulisce i pavimenti in profondità ed efficacemente.
Pronti a sollevarsi
La scopa intelligente si solleva3 quando viene rilevata la moquette, in modo da poter pulire pavimenti duri e aspirare tappeti in un'unica pulizia4. Si solleva anche quando è ancorato e quando ha finito, quindi puoi dire addio a brutti tappetini di plastica e strisce sporche.
Batteri Buster certificati
Allontana allergeni e batteri dalla tua casa ogni volta che pulisci con la scopa VibraRise. Dimostrato di rimuovere*:

Allergene
Percentuale rimossa
Batteri
Percentuale rimossa

Acari
99.6%
Coli
>99,9%

Cat Dander
99.7%
Staphylococcus epidermidis
>99,9%

Polline delle graminacee
>99,99%
Bacillus subtilis
>99,9%

Peli di cane
98.6%

* Testato utilizzando il lavaggio sonico con intensità di scrub intenso e modalità Deep Mop su pavimento duro.
Riconoscimento ultrasonico dei tappeti
Utilizzando il suono ad ultrasuoni, S7 identifica i tappeti con straordinaria precisione. Quello che fa dopo dipende da te. Sollevare la scopa e iniziare a passare l'aspirapolvere3,4, girarsi per concentrarsi sui pavimenti duri o continuare a lavare. Qualunque cosa funzioni meglio per la tua casa.
BrushSticks galleggianti aggiornati più vicini a Clean Better
Per agitare lo sporco, un pennello deve stare vicino al pavimento. Aggiornata per consentire più piani di movimento, la nuova spazzola principale flottante di S7 segue saldamente il terreno, anche su superfici irregolari, per offrire una migliore pulizia.
Nuova spazzola interamente in gommaSpazzola a lunga durata
È finito il vecchio design a setole, sostituito con uno interamente in gomma alettata. È più resistente. Le sue lame a spirale si agitano meglio. Ed è ancora meglio per evitare grovigli di capelli5.
Aspirazione di guida dura
Dotato del sistema di aspirazione HyperForce™ di Roborock, S7 utilizza 2500 Pa2 di aspirazione per catturare la polvere fine su pavimenti duri, capelli da tappeti e tutto il resto.
Pulisci e riaccendi e accendi
Più grande significa meno lavoro per te. Una pattumiera da 470 ml immagazzina giorno dopo giorno di polvere. Un serbatoio d'acqua da 300 ml può pulire a fondo fino a 200 mq (2150 piedi quadrati)6 in una sessione. Ad alimentare tutto è una batteria agli ioni di litio da 5200 mAh che si accende fino a 3 ore7 con una singola carica.

470ml - pattumiera
5200mAh - potenza
300ml - serbatoio dell'acqua

Controllo totale a portata di mano Mappatura di precisione
La navigazione LiDAR precisa crea mappe dettagliate della tua casa e identifica le tue stanze su un massimo di quattro livelli.
Dock di svuotamento automatico Roborock

Pulire spesso.
vuoto raramente.

Roborock S7+

Mopping sonico.
Mop Lifting.
Svuotamento automatico.

Attrazioni:

Navigazione LiDAR PreciSense™
Riconoscimento automatico della stanza
Ruote e spazzole antigraffio™
Array di™ sensori sensibili
Filtro dell'aria lavabile E118
Algoritmi di percorso adattivi
Ricarica automatica
Blocco bambini
Indicatori luminosi di stato

* Solo rendering. Il design del prodotto finale è soggetto a modifiche.
1. Sulla base di test interni effettuati dal fabbricante. Il termine si riferisce al fatto che il modulo mop integrato può essere pilotato per produrre vibrazioni alternative ad alta velocità fino a 3000 volte / min, cioè fino a una frequenza di 50Hz che rientra in un intervallo "sonico" (da 20 a 20.000Hz).2. Sulla base di test interni effettuati dal produttore secondo gli standard IEC 62885-2:2016 / 5.8.3. Sulla base di test interni effettuati dal produttore, il modulo mop può essere sollevato fino a 5 mm.4. Adatto per tappeti a pelo basso non più alti di 4 mm.5. Rispetto ai prodotti precedenti di Roborock.6. Basato su test interni effettuati su pavimenti duri con serbatoio d'acqua pieno, batteria piena e basso flusso d'acqua. I risultati effettivi possono variare a seconda delle caratteristiche della stanza. L'intervallo è una stima basata sul presupposto che il 20% dell'area è coperta da mobili e non avrà bisogno di essere lavato.7. Basato su test interni effettuati dal produttore in modalità silenziosa su pavimenti duri con batteria piena e senza sistema di pulizia collegato. I risultati effettivi possono variare a seconda dell'ambiente domestico.8. Testato da una terza parte indipendente secondo le norme EN 1822-1: 2009.
Indicazioni: 

Tipi di Accessori: pattumiera,Pad per la pulizia,Spazzola a rullo,Spazzola laterale,Spazzatrice,Serbatoio dell'acqua
Materiale: ABS, Altri
Funzione: Mop



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.