Iscriviti alla Newsletter GRATUITA: resta aggiornato!
Non perdere le informazioni quotidiane sui nuovi prodotti e le novità di Merkandi. Per iniziare, ottieni un codice sconto al momento della registrazione.
Monitoraggio audio e video
Il PNI DF-926 è un videocitofono pratico e moderno che include un'unità esterna con videocamera e 1 monitor con schermo da 7" e una risoluzione di 800 x 600px. Questo modello di videocitofono è una soluzione semplice per rendere più sicuro l'accesso alla tua casa. Puoi vedere chi è alla porta, puoi parlare con quella persona e puoi aprire automaticamente la porta, se hai installato uno yala elettromagnetico. Quindi, evitare spiacevoli sorprese e ospiti indesiderati.
Visione notturna
L'unità esterna include una telecamera a colori, microfono, pulsante campanello e un altoparlante per la comunicazione bidirezionale. Grazie ai LED a infrarossi, anche in condizioni di buio assoluto, è possibile identificare la persona davanti alla propria porta.
Comunicazione bidirezionale
Il citofono PNI DF-926 adotta un circuito di videosorveglianza chiuso ed è composto da un'unità installata all'esterno, che trasmette l'immagine al monitor all'interno dell'abitazione. La comunicazione è bidirezionale.
Sistemi di controllo accessi alla connessione
Il videocitofono PNI DF-926 può essere collegato e può comandare uno yala elettromagnetico o un sistema di controllo accessi (venduto separatamente), dando così la possibilità di aprire la porta di accesso semplicemente premendo un pulsante sull'unità interna.
Non perdere le informazioni quotidiane sui nuovi prodotti e le novità di Merkandi. Per iniziare, ottieni un codice sconto al momento della registrazione.