FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
14 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

VANTAGGI Protegge i componenti dell'azionamento dall'abrasione. Buona adesione alla superficie. Visibile sulla superficie.
Lubrificante per catene da moto. Penetra rapidamente e poi si indurisce sotto forma di una spessa pasta lubrificante. Caratterizzato da altissima adesione e resistenza al lavaggio con acqua. Contiene additivi con una formula speciale con eccezionali proprietà di abrasione e anticorrosione. Adatto per O-ring, Z-ring e X-ring.
APPLICAZIONE Lubrificazione di circuiti motociclistici e componenti di azionamento. Importante: è meglio lubrificare il circuito dopo la guida in modo che il solvente evapori. Come standard, il circuito dovrebbe essere lubrificato ogni 500 km e dopo ogni corsa sotto la pioggia.
MODALITA' D'USO 1. Gli elementi lubrificati devono essere puliti e asciutti. 2. Agitare il contenitore in modo che il contenuto si mescoli bene. 3. Ingrassare i rulli situati all'interno del circuito precedentemente pulito ad una distanza di circa 10 cm. 4. Attendere circa 20 minuti e ripetere l'azione.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.