FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
16 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

BX-133
Il trapano a percussione Boxer Tools BX-133 è molto comodo e facile da maneggiare grazie al suo peso ridotto e al design compatto ed ergonomico.

Il BX-133 consente una perforazione comoda e precisa su muratura, legno, cemento dolce e metallo. Un mandrino autoserrante a due manicotti consente cambi di punta facili e veloci con una semplice rotazione dell'albero del trapano. Dal design ergonomico, la macchina è leggera con soli 1,7 kg e compatta per una perforazione sopraelevata senza sforzo. Un motore da 1750 W garantisce risultati affidabili in una varietà di materiali.

Caratteristiche più importanti:


Con questo trapano a percussione da 1750 W puoi forare legno, metallo o plastica. Grazie alla funzione di impatto, puoi anche praticare fori nel cemento o nella pietra senza problemi.
Il trapano a percussione con impugnatura ausiliaria è compatto e leggero, il che lo rende perfetto per piccoli lavori di avvitamento e perforazione (a percussione).
Il trapano a percussione ha una pratica impugnatura ausiliaria, in modo da mantenere sempre il controllo durante l'avvitamento e la perforazione. †
Con l'arresto di profondità è possibile mantenere facilmente una profondità di foratura costante.
Leggero a 1,7 kg, compatto ed ergonomico per una comoda maneggevolezza

Specifiche tecniche :

Modello: BX-133
Voltaggio: 230V – 50Hz
Potenza: 1750 W
Velocità: 0-2800 min-1
Funzione di impatto
Peso: 1,7 kg

Informazioni sugli strumenti Boxer

Boxer Tools produce strumenti di eccellente qualità. Con una vasta gamma che va da piccoli articoli per la casa come cavi di prolunga a grandi trapani professionali, Boxer è un marchio che ogni tuttofare troverà a casa. Boxer Tools fornisce prodotti che durano e sono realizzati in modo sostenibile. Con una speciale serie S-line, Boxer Tools fornisce anche artiglieria pesante per i lavori davvero difficili.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.