FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
16 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

La tenda da spiaggia automatica Tracer sarà perfetta per i viaggi di vacanza. Fornirà a te e ai tuoi cari una protezione dal sole e dal vento, così potrai goderti appieno la tua vacanza in mezzo alla natura. La tenda troverà i suoi fan anche tra i pescatori.

• Dimensioni: 220 x 120 x 125 cm.
• Chiusura e apertura rapida.
• Materiale: poliestere e metallo.
• Protegge da vento e sole.
• Isolamento da terra.
• Finestre/ventilatori.
• Valigetta con spallacci regolabili (lunghezza 125 cm) e impugnatura

Espresso dispiegamento
La costruzione della tenda Tracer si basa su un meccanismo automatico, il che significa che il suo dispiegamento e ripiegamento richiede meno di un minuto. Grazie a ciò, non devi perdere tempo prezioso per allestire una tenda tradizionale: basta un momento e puoi iniziare a prendere il sole. La tenda Tracer può essere ripiegata altrettanto rapidamente, il che si rivelerà un grande vantaggio in caso di maltempo: puoi ritirare le tue cose in pochi minuti e sei pronto per partire.

Protezione perfetta
Una tenda Tracer è una protezione necessaria per tutte le persone con pelle sensibile che dovrebbero evitare l'esposizione al sole. Questo non significa che devi rinunciare a una vacanza di sole al mare: la tenda da spiaggia Tracer ti permetterà di vivere la tua vacanza in sicurezza. Il pavimento in poliestere protegge inoltre dall'umidità del supporto e le finestre nel tessuto forniscono la ventilazione necessaria, che previene l'effetto della sauna. La struttura in metallo garantisce stabilità.

Trasporto conveniente
La tenda Tracer è estremamente leggera e facile da trasportare. Nonostante le sue dimensioni, non occupa molto spazio nel bagaglio, perché il telaio flessibile consente di piegare il prodotto in modo compatto. Realizzata in un tessuto di poliestere resistente allo sporco, è estremamente facile tenere pulita la tenda, e al ritorno da un viaggio lavarla a mano o in lavatrice.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.