FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
25 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

Informazioni su questo articolo

Legno di alta qualità: il legno naturale di acacia ecologico ha un'alta densità, una struttura uniforme e un'elevata resistenza; il legno ha una texture color cioccolato naturale ed è elegante; ha buone proprietà antisettiche e antibatteriche. Non viene generato alcun interrupt.
Ampia superficie di lavoro: il tagliere offre spazio sufficiente per tagliare carne, verdure e pesce. L'ampia superficie di preparazione può essere utilizzata anche come tagliere da portata, tagliere colazione e tagliere snack.
Tagliere 42×33×2,5 cm con scanalatura per il succo, tagliere in legno antisettico per la cucina, tagliere in legno antibatterico, tagliere da cucina in legno di acacia
Condizione: merce nuova di zecca.
Numero di pezzi su pallet: 100 pezzi
Prezzo unitario: 7,50 €

Tagliere in legno multifunzionale: con scanalatura per il succo per raccogliere il succo in eccesso per mantenere pulito il tavolo; può essere utilizzato su entrambi i lati per espandere l'area utilizzabile. Sul lato sono presenti due maniglie concave per un facile spostamento del tagliere una volta caricato.
Facile da pulire: grazie al legno antibatterico, alla superficie liscia e al design elegante, puoi ottenere un effetto di pulizia perfetto in pochi secondi.
Proteggi i tuoi coltelli: a differenza dei taglieri in vetro, pietra o altri materiali duri, il legno protegge i tuoi coltelli. Ciò mantiene i coltelli affilati e pronti per l'uso più a lungo.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.