FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
23 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

L'RD200-M1 è un lettore USB desktop realizzato dal produttore di lettori RFID Syris Technology Corporation e opera sulla frequenza 13,56 MHz.

È un lettore di emulatore di tastiera per impostazione predefinita e legge l'ID del chip nel formato 8 HEX. Il lettore include un CD con molti strumenti di utilità per la configurazione di un lettore e il software SDK.

Supporta la lettura di chip RFID a 13,56 MHz secondo un protocollo ISO 14443 A e B e funziona con chip come Mifare Classic®, Mifare DESFire®, Fudan F08 e chip NFC come NTAG213, NTAG215, NTAG216, ecc.

Alcuni usi comuni per i lettori RFID Syris RD200-M1 sono l'identificazione della persona per l'applicazione di presenze e altre applicazioni aziendali, l'identificazione delle risorse, i pagamenti contactless, ecc.

Si distingue dalla massa perché è molto affidabile e viene fornito con strumenti software in modo da avere molte opzioni per personalizzare il modo in cui funziona.

Con l'applicazione di configurazione è possibile impostare il formato del codice ID letto in più di 50 modi diversi, controllare il cicalino, aggiungere un prefisso o postfisso, impostarlo come "COM virtuale" o "AutoRead", codificare chip, ecc.

Se è necessario leggere l'ID del chip nello stesso modo in cui altri dispositivi NFC stanno leggendo (telefoni NFC, tablet, ecc.), È necessario impostare il formato di output su 14 HEX Reverse Byte. Al termine della configurazione, può essere utilizzato su diverse piattaforme tra cui Android, Linux e sistemi operativi Apple.

Syris RD200-M1 è un lettore desktop per chip contactless a 13,56 MHz. È un dispositivo plug-and-play USB, il che significa che non è necessario installare i driver. Funziona come emulatore di tastiera per impostazione predefinita, leggendo l'ID del chip e posizionandolo sul display (all'interno della tabella Excel, Blocco note, sito Web, campo di input dell'applicazione, ecc.). Viene fornito con strumenti software e può essere impostato per funzionare anche come lettore di emulazione della porta seriale.

Opzioni di installazione e strumenti SDK per lo sviluppo software

Il lettore RFID RD200-M1 viene solitamente utilizzato per leggere il codice ID del chip in vari formati e visualizzarlo su uno schermo. Se si desidera leggere l'ID del chip su una porta COM virtuale, è possibile modificare facilmente il firmware del lettore e impostarlo in questo modo. C'è un'altra opzione per impostare la modalità di lavoro del lettore e si chiama "AutoRead", in cui il lettore legge automaticamente i dati da una memoria tag RFID e li visualizza su uno schermo. Fondamentalmente funziona come emulatore di tastiera per i dati memorizzati all'interno di una memoria di tag. Durante la codifica del chip, è possibile selezionare la propria chiave in modo che i dati memorizzati non siano leggibili dal pubblico o dagli utenti non autorizzati. Per leggere il contenuto crittografato, è necessario utilizzare la stessa chiave anche sul lettore. Questo viene fatto con gli strumenti di installazione e, una volta impostato, è possibile utilizzare il lettore su qualsiasi dispositivo.

Il SYRIS RD200-M1 è di default un lettore di emulatori di tastiera e legge l'ID del chip nel formato 8 HEX. Il lettore include un CD con molti strumenti di utilità per la configurazione di un lettore e software SDK.
Con l'applicazione di configurazione è possibile impostare il formato del codice ID letto in più di 50 modi diversi, controllare il cicalino, aggiungere un prefisso o postfisso, impostarlo come "COM virtuale" o "AutoRead", codificare chip, ecc.

Per impostare il formato di lettura allo stesso modo in cui altri telefoni e tablet NFC stanno leggendo, è necessario impostare il formato di output su 14 HEX Reverse Byte.

Quando il lettore funziona in modalità COM virtuale, si ottiene il codice UID nel formato HEX di base e non può essere modificato con gli strumenti di configurazione. Tuttavia, è necessario modificarlo dopo e questo di solito richiede un po 'di programmazione.

Se si posiziona lo stesso tag due volte sul lettore in un breve periodo di tempo, il tag verrà letto solo una volta perché ha la funzione "Rilevamento della stessa carta", il che significa che non leggerà la stessa carta due volte nel periodo di tempo definito.

Il CD fornisce strumenti di sviluppo software, tra cui API, codici di esempio per BCB6, VB6, VB.NET e librerie per VC, VB, BCB, DevC e C#.

L'RD200 funziona su computer Apple e dispositivi con sistema operativo Android, sebbene il configuratore sia progettato solo per PC. Se configuri il lettore su un PC, manterrà le impostazioni anche su computer Apple e altre piattaforme.

Specifiche tecniche

Produttore: Syris Technology Corp.
Nome prodotto: RD200-H1-G

Frequenza di lavoro: 13,56 MHz
Tipo di lettore: lettore desktop
Distanza di lettura: fino a 7 cm
Protocollo RF: ISO14443

Interfaccia: USB
Software: CD con strumenti di configurazione e SDK (API, supporto BCB6, VB6, VB.NET programma di esempio e libreria VC, VB, BCB, DevC, C#.)

LED a due colori incorporato e avviso cicalino.

Funzione di aggiornamento del firmware USB

Dimensioni lettore: 105 L x 72 A x 16 P (mm)
Dimensioni imballo: 200 L x 165 A x 37 P (mm)

Peso lettore: 73 g
Peso del pacchetto: 215 g

Codice HS personalizzato: 8471 90 00 00

Temperatura di funzionamento: da -20 °C a 65 °C 95% RH
Temperatura di stoccaggio: da -30 °C a 85 °C 95% RH

Potenza di carica: alimentazione USB standard (5V 500mA)


Allegati
Scarica syris-rd200-m1-technical-specification.pdf


NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.