FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
23 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

SAMSUNG Galaxy S22 8/128GB Nero (S901B)
Caratteristiche principali
Colore: Nero
Alloggiamento robusto: Sì
Impermeabile: impermeabile
Smartphone da gioco: Sì
Tipo di CPU: 8 core
Modelli Samsung: Samsung Galaxy S22
DUAL SIM: Dual SIM: SIM1 + SIM2
Rete 5G: Sì
4G LTE: Sì
WiFi: Sì: 2.4GHz / 5GHz
NFC : Sì
GPS: Sì
USB: USB Type-C
USB On-The-Go: Sì
Ricarica inversa: Sì
IDEALE PER ATTIVITÀ - IP68
L'involucro del telefono robusto e durevole offre resistenza a polvere, acqua e urti in conformità con lo standard IP68. Il telefono non fallirà in condizioni meteorologiche difficili.

RICARICA INDUTTIVA
Un metodo innovativo che non richiede cavi, consente di caricare rapidamente il dispositivo. Basta metterli sul caricabatterie per godere di tutte le possibilità dopo un po '.

DOPPIA SIM
Questa è una caratteristica del telefono che consente di utilizzare due schede SIM contemporaneamente. Con questa opzione, è possibile, ad esempio, utilizzare un numero privato e aziendale su un telefono. Non ci sarà mai bisogno di aprire il telefono e cambiare le carte in modo dispendioso in termini di tempo.

5G
Il 5G è l'ultimo standard di rete mobile. Questa è la quinta generazione che sostituirà la tecnologia 4G attualmente utilizzata. Il nuovo tipo di rete sarà caratterizzato da una maggiore velocità di trasmissione e da molti altri miglioramenti rispetto al suo predecessore, come ad esempio: alta velocità di trasferimento (upload dati fino a 10 Gbps e download fino a 20 Gbps), maggiore affidabilità, carico di rete consentito molto più elevato o riduzione del tempo di possibile ritardo.

ANDROIDE
Android è un sistema operativo intuitivo per dispositivi mobili come telefoni cellulari, tablet e netbook. È basato sul kernel Linux e sul software GNU e sviluppato da Google. A differenza di molte piattaforme esistenti, Android è aperto all'innovazione di terze parti e a nuove possibilità. Ottieni l'accesso a centinaia di migliaia di app che ti permetteranno di personalizzare il tuo telefono in base alle tue esigenze. Naviga sul Web, rispondi alle e-mail, leggi e-book, ascolta musica e gioca sul tuo nuovo smartphone Android.

8 GB di RAM
Lo smartphone è dotato di 8 GB di RAM veloce, grazie alla quale il tuo lavoro sarà ancora più fluido. D'ora in poi, sarai in grado di utilizzare più applicazioni contemporaneamente, giocare a giochi più impegnativi e aprire più schede nel tuo browser web contemporaneamente senza preoccuparti che rallenti il tuo telefono.

SMARTPHONE SAMSUNG Galaxy S22 8/128 GB Nero S901B EAN (GTIN) 8806092878617
SMARTPHONE SAMSUNG Galaxy S22 8/128 GB Nero S901B Codice produttore: SM-S901BZKDEUE
128 GB DI MEMORIA INTERNA
Una grande quantità di memoria integrata nel dispositivo è una grande comodità. I tuoi documenti, le tue app, l'intera raccolta musicale e altro ancora si adattano all'archiviazione flash veloce. Grazie alla maggiore resistenza agli urti rispetto ai supporti classici, i tuoi dati rimarranno al sicuro, il che è di grande importanza per i dispositivi

NFC
La tecnologia NFC (Near Field Communication) elimina la necessità di cavi ed elimina la complicata configurazione della connessione. Per riprodurre musica, è sufficiente toccare lo smartphone o un altro dispositivo abilitato NFC sul simbolo N sulla custodia. Consente inoltre comodi pagamenti contactless.

LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI
Basta toccarlo per sbloccare immediatamente il telefono. Questa protezione protegge efficacemente i dati memorizzati sul telefono.

POTENTE PROCESSORE A 8 CORE
Il potente processore a 8 core gestisce giochi, app e film con facilità. Supportato da una grande quantità di RAM, garantisce un funzionamento regolare dello smartphone anche quando molte applicazioni sono in esecuzione in background.

128 GB DI MEMORIA INTERNA
Una grande quantità di memoria integrata nel dispositivo è una grande comodità. I tuoi documenti, le tue app, l'intera raccolta musicale e altro ancora si adattano all'archiviazione flash veloce. Grazie alla maggiore resistenza agli urti rispetto ai supporti classici, i tuoi dati rimarranno al sicuro, il che è di grande importanza per i dispositivi mobili.

Specifiche tecniche:
Equipaggiamento: cavo USB-C, manuale
Dimensioni [mm]: 146 x 70.6 x 7.6 mm
Peso [g]: 167 g
Colore: Nero
Sistema operativo: Android 12
Standard GSM: 5G / 4G / 3G / 2G
Dimensioni display [pollici]: 6,1"
Tecnologia dello schermo: Infinity-O; AMOLED dinamico 2X
Risoluzione dello schermo [px]: FHD+
Bluetooth: Sì
WiFi: Sì: 2.4GHz / 5GHz
GPS: Sì
Fotocamera principale [MP]: 50+12+10 MP
USB: USB Type-C
Spina per cuffie: No
RAM installata: 128 GB
Lettore di schede di memoria: No
Dimensione RAM [GB]: 8 GB
Tipo di CPU: 8 core
Caratteristiche della fotocamera: 50 MP - Fotocamera principale, OIS, F 1.8 12 MP - F 2.2 fotocamera ultra grandangolare 10 MP - 3x fotocamera OIS, F 2.4
Processore (descrizione): Exynos 2200, 4nm
Fotocamera frontale [Mpix]: 10 Mpix
Tipo di scheda SIM: eSIM
Doppia scheda SIM: Sì
4G LTE: Sì
Colore produttore: Nero
Tipo di cassa: GG Victus Plus + alluminio
Impermeabile: impermeabile
Sensore di impronte digitali: sì
Protezione e



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.