FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
23 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

Spartinte – un set di ricarica dell'inchiostro di alta qualità per tutte le stampanti d'inchiostro. Set di ricarica Spartinte: un enorme risparmio sui costi!

Le stampanti stanno diventando più economiche, ma l'inchiostro sta diventando sempre più costoso! Perché? Naturalmente, i produttori di questi dispositivi vogliono che compriamo le cartucce originali. Ma questi non ne valgono la pena, perché contengono pochissimo inchiostro!

Fortunatamente, c'è una soluzione intelligente a questo problema! Con l'esclusivo set di ricarica Sparink, è possibile ottenere risultati di stampa allo stesso modo della qualità originale. Vuoi risparmiare? Quindi ricaricate semplicemente le cartucce da soli, senza perdere molto tempo! L'inchiostro di alta qualità ti porta un enorme risparmio sui costi. La ricarica è molto semplice e può essere eseguita con tutti i tipi di stampanti e fax. La quantità di inchiostro è sufficiente per ricaricare completamente le cartucce della stampante anche 20x. Affinché la tua stampante sia priva di contaminazioni, includiamo un pulitore per testine di stampa! Quindi non devi più spendere una fortuna per l'inchiostro della stampante.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.