FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
16 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

La migliore opportunità per voi di fare un affare. Ora abbiamo lanciato una vendita di spazio libero su tutto il nostro magazzino 900m.sq, con oltre 40.000 prodotti genuini di offrire ai nostri grossisti, commercianti e clienti al dettaglio. È come un cliente può risparmiare fino al 93% rispetto al prezzo consigliato.

I nostri marchi dominanti includono Dolce & Gabbana, Balmain, Galliano, Karl Lagerfeld, GF Ferre, Cavalli, Costume National, Ermanno Scervino, tra molti altri. Attualmente forniamo merce per oltre 500 clienti a livello globale, tra cui piccoli dettaglianti, grandi magazzini, altri grossisti, negozi di e-commerce, eBay e negozi di amazon. Abbiamo l'ordine di acquisto spediti entro 48 ore con il nostro partner merci FedEx.

Si prega di contattarci via email per maggiori informazioni o visitate il nostro sito web per visualizzare le scorte ei prezzi. È inoltre possibile prenotare una visita al nostro magazzino in modo che è possibile vedere tutte le nostre mercanzie. Non esitate a darci una chiamata per discutere di tutte le promozioni in corso azionari.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.