FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
24 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

PREZZO SPECIALE DA SOLI 299 EURO A PALLET valido solo dal 14/03/2022 al 20/03/2022 !!!

Ora alziamo di nuovo il fuoco con le nostre offerte per il finale di Returns Hunters! Vogliamo che tutti abbiano la possibilità di ottenere ottimi pallet misti.


Ordina ora direttamente tramite WhatsApp.

Ti offriamo un oggetto speciale unico!

Ci sono 20 Europallet con merce A mista e merce B

I nostri pallet possono contenere anche merci di marca, come Ritzenhoff & Breker / Schott Zwiesel e altre marche.

Nota anche il nostro negozio di ferramenta / pallet fai-da-te, che ti offriamo qui sotto Remnants, che includono anche articoli di Villeroy & Boch - Gardena - Bestway e altri.

La merce proviene da resi, ma non è stata utilizzata. Si tratta di resi per merce non caduta, non danneggiata. Può trattarsi anche di resi di magazzino che si trovavano solo nel magazzino di spedizione e/o nel magazzino di Logistica di Amazon e il cui tempo di conservazione è stato superato. Non sono necessariamente resi Amazon!

I pallet possono contenere articoli dei seguenti gruppi di prodotti:
Decorazione - casa - giocattoli - cancelleria - tavola apparecchiata - hobby e officina (nessun elenco esatto possibile ma i pallet sono estremamente economici)

Segnaliamo espressamente che i resi non provengono necessariamente da clienti Amazon, potrebbero esserci anche merci che sono state immagazzinate su Amazon e vengono restituite perché il tempo di conservazione è stato superato, questi sono logicamente anche resi Amazon dal magazzino spedizioni Amazon!!! I pallet non sono costituiti solo da resi Amazon, ma sono pallet rimanenti misti come descritto. Tuttavia, il prezzo di questi pallet è chiaramente imbattibile!

Cerchi altri prodotti?

Ad esempio, abbiamo pallet per esterni giocattolo con veicoli elettrici per bambini misti - Un prodotto contiene almeno 10 veicoli per bambini per pallet a soli 999 euro per pallet. Scopri online quanto costano approssimativamente i veicoli elettrici per bambini!

Le immagini sono esempi di uno dei nostri pallet, ogni pallet ha un aspetto diverso ed è imballato in modo diverso! Nessuna garanzia che esattamente 1 a 1 gli articoli mostrati siano inclusi. Le immagini sono espressamente intese come immagini di esempio dell'aspetto dei pallet.

Abbiamo anche pallet misti delle seguenti categorie: Elettrodomestici - fai-da-te / ferramenta / giardino - giochi e hobby!

Se sei interessato, inviaci una richiesta.

La merce si trova ad Amburgo - la merce si trova nel nostro magazzino di spedizione con la nostra società di spedizioni, che si occupa anche della spedizione per noi.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.