FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
19 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

Premium articoli speciali su pallet mix: elettronica piccoli elettrodomestici articoli casa
con garanzia del produttore

Disponibile dal 15/07/2022

Sei stanco delle merci B/C e dei resi non controllati di pallet, dove non puoi stimare cosa puoi guadagnare o se potresti anche fare una perdita?

Allora sei nel posto giusto con noi. In futuro venderemo solo pallet misti di merce A o pallet dai resi che sono in eccedenza, ovvero la merce è rimasta intatta solo nel magazzino o sono merci che il venditore ha ordinato al produttore e che il venditore non ha potuto accettare a causa di problemi finanziari.

Con questi articoli, che ora offriamo su base pallet mista, riceverai solo merce di prima qualità con la quale potrai anche guadagnare denaro e avere la sicurezza di non ricevere alcuno scarto.

Gamma mista di elettrodomestici/piccoli elettrodomestici

I nostri attuali pallet misti del settore dei piccoli elettrodomestici possono contenere i seguenti articoli: ferri da stiro - dispositivi per la pulizia - aspirapolvere - bollitori - mini forni - friggitrici - crepe maker - griglie per raclette - griglie da tavolo - macchine per il caffè - dispositivi per il sottovuoto - tostapane - teiera elettrica - frullatori a immersione - tostapane - asciugacapelli - teglie per pizza - piastre elettriche e altro ancora.

I pallet sono misti dagli articoli come sopra descritti e altri piccoli dispositivi elettronici.

Questi pallet sono perfetti per quasi tutti i rivenditori, indipendentemente dal fatto che tu stia appena iniziando e quindi puoi testare quali articoli stanno andando bene per te senza dover acquistare subito gli articoli in grandi quantità, o se vendi i tuoi prodotti al dettaglio, per esempio: vendite di magazzino o vendita in mercati in cui ha senso avere un'ampia selezione.

Tutti i dispositivi elettrici hanno una garanzia del produttore di almeno 2 anni oltre a certificati CE e certificati GS.

Forse il guadagno possibile qui è un po' inferiore rispetto ad altri articoli, ma grazie ai certificati corretti e, soprattutto, alla garanzia del produttore, in seguito non avrai grattacapi o problemi con i tuoi clienti finali. I pallet hanno una dimensione standard da 120 x 80 x 120 a 150 cm (dimensioni del cartone del pallet)

NON è possibile il ritiro, i pallet sono direttamente dal produttore nel magazzino a scaffalatura!

Offriamo anche pallet misti simili nei seguenti gruppi di prodotti:
Set di pentole e set di padelle

decorazione natalizia

giocattoli

Fuochi d'artificio di Capodanno

Fuochi d'artificio tutto l'anno (fuochi d'artificio per i giovani)

Tessili come coperte - pantofole - pantofole per gli ospiti

costumi di carnevale



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.