FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
14 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

PL-10018 Cucina commerciale per asparagi - Attrezzature da cucina all'ingrosso

9,64 € /pezzo prezzo unitario senza iva

Stato
L'offerta non è attuale
Minimo d'ordine
20 pezzi
Quantità disponibile
senza limiti
Paese
Ungheria
Gruppo dei prodotti
Nuova  
Marchi
Tempo - Tu
Ultimo aggiornamento
Oltre un mese fa

Offerte attuali di questa categoria
Descrizione dell'offerta

Presentazione del PL-10018 Commercial Asparagus Cooker, un'attrezzatura da cucina di alta qualità progettata per uso commerciale. Questo cuocitore di asparagi è perfetto per ristoranti, hotel e attività di catering che richiedono una soluzione di cottura affidabile ed efficiente per la preparazione di grandi quantità di asparagi.

Con la sua costruzione resistente e le sue caratteristiche avanzate, questo cuocitore per asparagi garantisce sempre asparagi cotta e perfettamente cotti. Il fornello è dotato di un potente elemento riscaldante che porta rapidamente l'acqua a ebollizione, riducendo i tempi di cottura e aumentando la produttività.

Il fornello per asparagi commerciali PL-10018 è facile da usare e mantenere. È dotato di un pannello di controllo intuitivo che consente di regolare il tempo di cottura e la temperatura in base alle proprie preferenze. Il fornello è inoltre dotato di un cestello rimovibile in acciaio inossidabile, che rende comodo caricare e scaricare gli asparagi.

Questo fornello per asparagi è progettato per scopi all'ingrosso, rendendolo la scelta ideale per le aziende che desiderano espandere il proprio inventario di attrezzature da cucina. Le sue dimensioni compatte e le prestazioni efficienti lo rendono adatto sia per operazioni su piccola che su larga scala. Sia che tu abbia bisogno di cucinare qualche chilo o diversi chilogrammi di asparagi, questo fornello può gestire il compito con facilità.

Investi nel fornello per asparagi commerciali PL-10018 e sperimenta la praticità e l'efficienza che porta alla tua cucina. Con le sue prestazioni affidabili e la costruzione durevole, questo fornello è costruito per resistere alle esigenze di una cucina commerciale occupata. Aggiorna la tua attrezzatura da cucina oggi e migliora il tuo processo di preparazione degli asparagi.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.