FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
12 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Lampada ad alogenuri metallici OSRAM HQI-BT 400W/N PLUS E40 - 4008321792341 | Soluzioni di illuminazione di alta qualità dalla Slovacchia

7,40 € /pezzo prezzo unitario senza iva

Stato
L'offerta non è attuale
Minimo d'ordine
1080 pezzi
Quantità disponibile
3756 pezzi
Paese
Lettonia
Gruppo dei prodotti
Nuova  
Marchi
Osram - Diverse - Tempo - stock
EAN:
4008321792341
Ultimo aggiornamento
4 settimane fa

Offerte attuali di questa categoria
Descrizione dell'offerta

Scopri OSRAM HQI-BT 400W/N PLUS E40, una lampada ad alogenuri metallici di alta qualità progettata per le esigenze di illuminazione professionale. Prodotta in Slovacchia, questa lampada è riconosciuta per le sue prestazioni e affidabilità superiori.

Con una quantità di pallet completi di 1080 pezzi, questa offerta è su misura per gli acquisti all'ingrosso, assicurandoti di avere un ampio stock per i tuoi progetti su larga scala o le tue esigenze di rivendita.

Informazioni chiave:

EAN: 4008321792341 - Semplifica la gestione precisa dell'inventario e degli ordini.

Note di consegna: Il tempo di consegna stimato varia in base al paese, generalmente entro 1 settimana per la maggior parte dei paesi europei. Le tempistiche possono estendersi a seconda di luoghi specifici.

Informazioni di pagamento: Per qualsiasi richiesta relativa alle opzioni di pagamento, siamo pronti ad assistervi per garantire una transazione senza soluzione di continuità.

La nostra vasta gamma di prodotti comprende diverse soluzioni di illuminazione come lampade al mercurio, al sodio, ad alogenuri metallici, alogene, fluorescenti, a incandescenza, automatiche e germicide (NHS TUV), nonché lampade speciali, lampadine a LED e tubi. Inoltre, offriamo illuminazione tecnica per ambienti interni ed esterni, illuminazione stradale e decorativa e una varietà di alimentatori elettrici tra cui prese, interruttori, ventilatori, cavi e sistemi di automazione del controllo.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.