FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
14 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Lampade ad alogenuri metallici Osram HCI-T 70W/930 G12 - Confezione da 504 unità, Made in Germany

7,40 € /pezzo prezzo unitario senza iva

Stato
L'offerta non è attuale
Minimo d'ordine
504 pezzi
Quantità disponibile
5278 pezzi
Paese
Lettonia
Gruppo dei prodotti
Nuova  
Marchi
Osram
EAN:
4008321678508
Ultimo aggiornamento
3 settimane fa

Offerte attuali di questa categoria
Descrizione dell'offerta

Le lampade ad alogenuri metallici OSRAM HCI-T 70W/930 G12 offrono qualità e prestazioni superiori, ideali per le esigenze di illuminazione commerciale e industriale. Prodotte in Germania, queste lampade sono note per la loro affidabilità e longevità.

Dettagli del prodotto: OSRAM HCI-T 70W/930 G12 - EAN: 4008321678508. Il pacchetto viene fornito con una quantità completa di pallet di 504 pezzi, garantendo un'ampia fornitura per progetti su larga scala e requisiti di inventario.

La nostra vasta selezione comprende lampade al mercurio, al sodio, ad alogenuri metallici, alogene e fluorescenti/a incandescenza/auto/germicide (NHS TUV), oltre a lampade speciali, lampadine/tubi a LED e una varietà di accessori. Offriamo anche soluzioni di illuminazione tecnica, sia per interni che per esterni, insieme all'illuminazione stradale, all'illuminazione decorativa e ai prodotti associati come prese, interruttori, ventilatori, cavi, automatismi e sistemi di controllo.

Consegna: i tempi di consegna stimati variano in base alla posizione del cliente. Per la maggior parte dei paesi europei, i tempi di consegna tipici sono di circa una settimana, anche se in alcuni casi possono variare.

Pagamento: Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti opzioni di pagamento flessibili. Non esitare a chiedere maggiori dettagli o assistenza con la tua transazione.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.