FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
25 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

PR-461
Multimetro digitale - Misuratore di tensione - Test diodi - Contatore universale - Contatore elettrico
Il multimetro Ha-Ma è utile per il tuo lavoro elettrico dentro e fuori casa. Con questo misuratore digitale puoi misurare o testare connessioni di ogni tipo. Ha un display illuminato con funzione di conservazione dei dati. Ciò semplifica la lettura dei valori misurati, anche dopo aver interrotto il collegamento tra gli aghi di misurazione e il materiale da misurare. Le sue dimensioni compatte lo rendono facile e veloce da portare ovunque. Ad esempio, con il misuratore universale è possibile eseguire una prova diodi, una prova di continuità e una misura di transistor. Il multimetro Ha-Ma assicura che la tua elettricità sia e rimanga correttamente collegata.

▶ Testare accuratamente tutti i tipi di quantità: O.A. Tensione AC/DC, corrente DC, resistenza, controllo batteria e altro. Tester diodi, test del pulsante P-N del transistor / test hFE del transistor, indicazione della tensione della batteria scarica, ecc.

▶ Protezione da sovraccarico: progettata per risolvere in modo sicuro e accurato problemi come quelli automobilistici ed elettrici domestici.

▶ Facile da usare: display LCD retroilluminato da 2,7", archiviazione dati e altro. Utile per la riparazione di auto, uso domestico, scuole, laboratori e fabbriche, per esempio.

▶ Questo prodotto viene fornito in una pratica custodia, che lo rende facile da trasportare.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.