FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
23 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

Lampada da terra moderna Halo Edition Lampade a proiezione arcobaleno Luce del tramonto Sala espositiva Soggiorno Camera da letto Portico Sfondo Muro Luci d'atmosfera

Condizione: nuovo di zecca

Quantità disponibile: 254 pezzi (2 pallet)

MOQ: 127 pezzi (1 pallet)

Stock: CZ - in stock

Senza mezzi termini, la lampada da terra Halo Edition Evo è una lampada da terra dal design moderno che mescola arte e know-how. È una lampada da terra ultracompatta, anche se utilizza un filtro dicroico per spezzare la luce in uno spettro infinito di colori.

La nuova lampada da terra a LED per la decorazione dell'atmosfera in stile tramonto ti consente di sentire l'atmosfera quando il sole tramonta senza uscire e può anche creare l'atmosfera del sole che sorge durante il giorno.
Il portalampada può essere ruotato in alto e in basso, oppure a sinistra e a destra, e si possono creare diverse luci da diverse angolazioni, in modo da portare effetti diversi nella tua stanza.

Le dimensioni e la forma dell'alone possono essere regolate attraverso la rotazione della testa della lampada e la distanza dalla parete per creare l'atmosfera che ti piace. È adatto ai fotografi per scattare foto artistiche e migliorare l'atmosfera familiare.
La base robusta e il design robusto consentono di posizionarlo liberamente, la base pesa circa 3 kg perché non si ribalta facilmente.
Se sogni di avere una famiglia moderna e romantica, allora questa lampada da terra è un must. Che tu lo metta nella camera da letto principale, nella stanza delle ragazze, nel soggiorno o nella camera degli ospiti, ti aggiungerà molti sentimenti da sogno.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.