FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
17 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Kit videosorveglianza DVR PNI House PTZ01 - DVR e 4 telecamere (2 di int

130,60 € /pezzo prezzo unitario senza iva

Stato
L'offerta non è attuale
Minimo d'ordine
1 pezzi
Quantità disponibile
1 pezzo
Paese
Romania
Gruppo dei prodotti
Nuova  
Marchi
Tempo - cif
Tempo di consegna
5 giorni
SKU:
house
EAN:
1094922156289
Ultimo aggiornamento
Oltre un mese fa

Offerte attuali di questa categoria
Descrizione dell'offerta


2 Camere Esterne, 2 Sale Interne

Il kit PNI House PTZ04 viene fornito appositamente predisposto per la sorveglianza delle aree esterne. Le 4 camere del pacchetto sono appositamente progettate per l'installazione all'esterno degli edifici.

È possibile registrare e riprodurre immagini video da un massimo di 4 telecamere di sorveglianza.
 
DVR a 4 canali

Registrazione notturna

Le 4 telecamere sono dotate di 36 LED IR ciascuna, apparecchiature che offrono una ripresa di qualità di notte.
 
Ora è possibile accedere e tracciare in tempo reale le immagini registrate da PNI House PTZ04. Aggiungiamo anche l'accesso completo al sistema che consentirà: Impostazioni, Visualizza registrazioni, Scarica registrazioni, ecc.

Controllo via Internet

Compatibilità con più software

Il prodotto viene fornito con supporto, software e per i sistemi operativi più diffusi: Windows, Android, IOS, che consentiranno un facile utilizzo indipendentemente dal dispositivo utilizzato per visualizzare le immagini.

Il sistema offre la possibilità di scegliere il tipo di registrazione e la qualità desiderata: • Registrazione al rilevamento del movimento;• Registrazione programmata all'ora;• Registrazione in loop;• Qualità: D1 / HD1 / CIF;

Registrazione multipla

Registrazione formato video H.264

È inoltre possibile registrare l'audio insieme alle riprese video collegando accessori opzionali (acquistati separatamente) del tipo di microfono e attivando la registrazione audio dal menu.

Il sistema DVR consente di sostituire, collegare e controllare opzionalmente una telecamera con una telecamera di sorveglianza PTZ (Pan Tilt Zoom), che può essere controllata e spostata dal software: verticale, orizzontale e zoom.

Controllo PTZ

Controllo multiplo

Il funzionamento e la configurazione del sistema vengono eseguiti con l'aiuto del telecomando e del mouse inclusi, che offre comfort e facilità d'uso, simile a un PC.
 
Il sistema DVR consente di collegare e scaricare su un supporto di memoria esterno (chiavetta USB, HDD esterno) le registrazioni video desiderate. È possibile selezionare e ordinare i record desiderati per data, ora e/o periodo.

USB Backup

Uscita video multipla

È possibile collegare diversi tipi di monitor, il DVR è dotato sia di un'uscita VGA che di un'uscita BNC Composit.
 
Il prodotto viene fornito pronto per il montaggio, avendo nella confezione tutti gli accessori necessari: cavi con spine plug & play, supporti regolabili per telecamere e viti di serraggio.

Pronto per il montaggio

Accesso al prodotto tramite Internet (Pc, Laptop, Smartphone)
Per accedere dal kit di videosorveglianza DVR Internet PNI House PTZ01 (il DVR deve essere collegato a un router) basato su un IP fisso, è necessario effettuare le seguenti impostazioni nel menu del DVR. Accedi al menu con il tasto destro sullo schermo. 1. Accedi all'opzione di menu Il sistema richiederà l'autenticazione (admin o user + password iniziale per admin è "blanc" - non compilare nulla) 2. Accedi all'opzione IMPOSTAZIONI SISTEMA 3. Accedi all'opzione NETWORK Qui inserirai l'IP locale allocato per il DVR nel router, nella maschera di rete, nel gateway e nel DNS. Per accedere al DVR da Internet (Internet Explorer o mobile) configurare l'apparecchiatura sulle porte libere del router: PORTA SERVER : Ad esempio pt. PTZ01 Ho impostato la porta 8200 (default 7777) PORTA HTTP: Ad esempio pt. PTZ01 Ho impostato la porta 93 (default 80) PORTA MOBILE: Ad esempio pt. PTZ01 Ho impostato la porta 15960 (default 8888)

Queste porte devono essere inoltrate all'IP locale del DVR dal router a cui è collegato. Impostazioni del router: Inoltro impostazioni avanzate Aggiungi nuovo (server virtuale) come nella foto: Porta di servizio: 93 Indirizzo IP: 192.168.0.1 e quindi SALVA Lo stesso per le porte 8200 e 15960
Al momento, è possibile accedere al DVR da Internet http://81.196.50.181:93/
 http://81.196.50.181 è l'IP pubblico del router che si trova da qualsiasi browser cercando "il mio indirizzo IP"

Per accedere dal tuo cellulare hai foto:Esempio di accesso DVR LOBBY (RECEPTION ONLINESHOP): In IE (deve essere fatto ActiveX Enable) accesso http://81.196.50.181:93/ - user-> user password -> 123456

È possibile accedere alla DEMO montata su PTZ01, per esprimere un'opinione sul funzionamento del prodotto accedendo a:
IP fisso: http://81.196.50.181:93 o DDNS http://c530690.soddns.com:93/ porta 8203 Utente: utente Pass: 123456
- Dallo Smartphone, inserendo in applicazioni di sorveglianza dedicate (Es:AseePRO per Android, MEyeProV3 per IOS)le seguenti informazioni dalla Foto qui sotto:

In questo modo si ha accesso al Live Streaming realizzato dal prodotto PTZ01 connesso a Internet.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.