FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
17 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Kit videocitofono SilverCloud House 715 con schermo LCD da 7 pollici e Yal

84,26 € /pezzo prezzo unitario senza iva

Stato
L'offerta non è attuale
Minimo d'ordine
1 pezzi
Quantità disponibile
100 pezzi
Paese
Romania
Gruppo dei prodotti
Nuova  
Tempo di consegna
5 giorni
SKU:
PNI-SC715YL500
EAN:
1094922159754
Ultimo aggiornamento
Oltre un mese fa

Offerte attuali di questa categoria
Descrizione dell'offerta


Monitoraggio audio e video

Il citofono SILVERCLOUD House 715 ha un monitor con una risoluzione di 840 x 234 pixel, diagonale da 7 pollici e 420 linee TV. Con un design moderno e realizzato con materiali di qualità, House 715 offre ai suoi utenti molteplici funzioni, che gli consentono di personalizzare il contrasto e la luminosità dello schermo, nonché regolare il volume e scegliere la canzone per la suoneria.

Visione notturna

L'unità esterna del citofono SILVERCLOUD House 715 è dotata di LED a infrarossi, che consentono di catturare l'immagine anche in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera, con una risoluzione di 628 x 582 pixel e 420 linee TV, obiettivi da 3,6 mm e un angolo di visione di 90 gradi è protetta dalla pioggia da uno scudo posizionato nella zona superiore della custodia.

Comunicazione bidirezionale

Il citofono SILVERCLOUD House 715 funziona come un sistema di monitoraggio video a circuito chiuso, in cui l'unità esterna trasmette le immagini al monitor all'interno della casa. Oltre al monitoraggio video, l'interfono consente anche la comunicazione bidirezionale tra le unità interne ed esterne. La distanza operativa massima è di massimo 100 m.

Funzione di apertura yala elettromagnetica

L'unità interna consente il collegamento e il controllo di una serratura elettromagnetica (acquistabile separatamente). Semplicemente premendo il pulsante Sblocca è possibile sbloccare da remoto lo yala elettromagnetico che consente l'accesso ai visitatori.

Funzionamento fail-secure, normalmente chiuso

In questa configurazione, la serratura si apre ad impulso elettrico (e si chiude solo dopo che la porta o il cancello è stato aperto e chiuso) o manualmente (i componenti meccanici assicurano l'apertura dall'interno anche in caso di mancanza di corrente).

Apertura sul lato sinistro

Lo yala elettromagnetico SilverCloud YL500 applicabile può essere montato su porte con apertura sul lato sinistro verso l'interno. Lo spessore consigliato della porta è compreso tra 35 e 50 mm.

Compatibile con citofoni o sistemi di controllo accessi

Lo yala elettromagnetico SilverCloud YL500 può essere integrato in un sistema di controllo accessi o interfono. Il pulsante Sblocca sull'unità interna del videocitofono di casa può agire per sbloccare lo yala, consentendo così ai visitatori di accedere all'interno.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.