FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
23 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Intonaco siliconato Noua

0,78 € /chilogrammo prezzo unitario senza iva

Stato
L'offerta non è attuale
Minimo d'ordine
25 chilogrammi
Quantità disponibile
10000 chilogrammi
Paese
Romania
Gruppo dei prodotti
Nuova  
Marchi
Lotto - Fa - Tempo
Tempo di consegna
15 giorni
SKU:
C1525610
Ultimo aggiornamento
8 mesi fa

Offerte attuali di questa categoria
Descrizione dell'offerta

Si tratta di un intonaco decorativo strutturato, cercando "corteccia" a base di dispersioni acri¬lo-stirene, additivi siliconici, pigmenti e granuli di marmo vengono utilizzati per le finiture esterne ed interne. Esso può essere applicato su qualsiasi base di superficie minerale: intonaci usuali, intonaci di gesso, cemento, lastre di gesso e vernice vecchia. E 'resistente alle intemperie, altamente resistente agli urti meccanici, impatto, abrasioni e graffi. Abilita autopulente (rullo acqua picături¬le lungo la facciata, in tal modo le particelle di sporco)

Preparazione della superficie di base: il sottofondo deve essere perfettamente asciutto, liscio, pulito, e senza grassi, senza particelle estranee senza polvere. Le zone riparate devono avere la stessa struttura come quella della superficie esistente.

Istruzioni per l'applicazione: le superfici devono essere trattate con primer intonaco almeno 24 ore prima di applicare l'intonaco decorativo. I rivestimenti sono applicati uniformemente, pref¬erabil diluito stesso batch con frattazzo in acciaio inox (float inossidabile) in uno strato sottile (spessore ottimale dello strato deve essere il più vicino al diametro dei granuli). Sia eccedenza e carenza di cause strutturali dei materiali che possono indurre differenze e le differenze di colore. Strutturazione (ottenendo problema specifico) viene fatto utilizzando un frattazzo di plastica. È possibile scegliere il layout, la direzione e la forma delle scanalature a seconda di come si prende la struttura (verticale, orizzontale, rotondo, irregolare, ecc). Rimuovere sempre il materiale in eccesso dalla spatola di plastica. L'applicazione deve essere continua, come nel caso di lunghe attese, il materiale comincia a secco. Formazione di strutture deve avvenire subito dopo l'applicazione, prima della partenza di essiccazione. Il materiale non lo fa direttamente applicabile in luce diretta del sole o vento o quando c'è pioggia o gelo rischio, in quanto possono causare durante l'applicazione e l'essiccazione, screpolature e differenze di colore. Substrato e temperatura dell'aria deve essere compresa tra + 5 ° C e + 25 ° C.

Tempo di essiccazione superficiale (touch): 04:00, secchezza (palla): 72 ore. I valori sono dati per una temperatura di 20 ° C e un'umidità relativa del 60%. Nelle prime 24-72 ore dopo l'applicazione, la superficie sarà protetto da pioggia, neve, gelo, ecc Consumo specifico: 2.4- 2,8 kg / m². Il consumo sono rilevanti per la superficie perfettamente liscia. Il consumo varia a seconda dello spessore richiesto e le caratteristiche del substrato. Imballaggio: ma¬terial secchio di plastica contenente 25 kg. Conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, Temparature tra i 5 ° C, - 30 ° C nella confezione originale, non aperto. Scadenza: 24 mesi dalla data di produzione sono conformi alle condizioni di imballaggio e stoccaggio. Vedere la data di produzione e lotto etichetta sulla confezione.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.