FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
12 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Interni vernice Mont Blanc

1,93 € /litro prezzo unitario senza iva

Stato
L'offerta non è attuale
Minimo d'ordine
30 litri
Quantità disponibile
1000 litri
Paese
Romania
Gruppo dei prodotti
Nuova  
Marchi
Tempo - Lotto
Tempo di consegna
15 giorni
SKU:
C1525608
Ultimo aggiornamento
8 mesi fa

Offerte attuali di questa categoria
Descrizione dell'offerta

Si tratta di una vernice bianca a base di dispersioni acriliche-stirene, pigmenti e cariche di prodotti laminati che dà una copertura ottimale, parete traspirante, ottima adesione, ottima resistenza al lavaggio e facilità di applicazione. E 'utilizzato per la pittura tutte le superfici di base minerale: intonaci usuali, intonaci, muratura, pietra, mattoni, lastre di cartongesso, cemento e anche come un aggiornamento Vernice sopra vecchio vernice resistente.

Superficie preparazione di base: La vernice può essere applicato su superfici livellate, capacità portante pulito, asciutto e carico (senza sostanze che potrebbero impedire l'adesione: grasso, bitume, polveri, ecc).

Istruzioni per l'applicazione: Prima dell'uso, il contenuto del secchio devono essere miscelati accuratamente. Non mescolare con altri prodotti. Qualunque sia la loro natura, le superfici devono essere trattate con acrilico Primer. Dopo l'applicazione del primer, si raccomanda che il suo tempo di asciugatura tra 4 e 6 ore. La vernice viene applicata a pennello o rullo, o spruzzo in due strati. Ogni strato deve essere applicato in un solo passaggio (senza interruzione). Se necessario, si può aggiungere fino al 10% di acqua per ottenere una consistenza più fluida, poi si omogeneizza.

Tempo di asciugamento superficiale (al tatto): 2 ore (ad una temperatura di 20 ° C e un'umidità relativa del 60%). Tempo di essiccazione totale: 24 ore.

Resa: Monte Bianco vernice può coprire 12 a 14 m2 / L / strato, a seconda del tipo e della qualità del supporto. Copertura perfetta in un unico strato.

Conservazione: luogo asciutto a temperature comprese tra 5 ° C-30 ° C nella confezione originale, non aperti.

Confezione: secchio di plastica con rete 15L, 2.5L e 8,5L.

Scadenza: 24 mesi dalla data di produzione in conformità con le disposizioni di imballaggio e stoccaggio. Vedere la data di produzione e lotto etichetta sulla confezione.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.