FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
23 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

INESA Faretto da Incasso Rotondo 11W LED, 900 Lumen, Bianco Neutro 4000K, Fascio 120 Gradi - MQ603 con Certificazione CE

1,58 € /pezzo prezzo unitario senza iva

Stato
L'offerta non è attuale
Minimo d'ordine
754 pezzi
Quantità disponibile
754 pezzi
Paese
Lettonia
Gruppo dei prodotti
Nuova  
SKU:
IE60219
Ultimo aggiornamento
3 settimane fa

Offerte attuali di questa categoria
Descrizione dell'offerta

Incorpora soluzioni di illuminazione efficienti con l'INESA Downlight Round 11W, che vanta una potenza luminosa di 900 lumen e una temperatura della luce bianca naturale di 4000K, perfetta per vari ambienti che richiedono chiarezza e precisione.

Caratterizzato da un ampio angolo del fascio luminoso di 120 gradi, questo modello MQ603 garantisce un'ampia distribuzione della luce adatta sia ad ambienti commerciali che residenziali. Il certificato CE attesta la sua conformità agli standard di sicurezza europei, garantendo prestazioni di alta qualità.

I tempi di consegna stimati variano in base alla posizione del cliente; in genere, ci vuole circa una settimana per la consegna nella maggior parte dei paesi europei. I termini di consegna possono estendersi a seconda delle circostanze specifiche.

Per richieste all'ingrosso e ulteriori informazioni sulle opzioni di pagamento, siamo prontamente disponibili ad assistervi. Il nostro obiettivo è garantire un processo di approvvigionamento senza intoppi per le vostre esigenze di illuminazione.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.