FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
19 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

Cura della doccia rivestita con le soluzioni Fila

La gamma Surface Care di Fila comprende una varietà di trattamenti per la manutenzione di docce e piastrelle. Le soluzioni spaziano dai prodotti per la pulizia e la sigillatura, ai trattamenti anti-goccia d'acqua. Tutti i prodotti proteggono le caratteristiche originali - senza alterare l'aspetto - e garantiscono un'applicazione rapida e sicura. La produzione è supportata dalla nuova certificazione ISO 14001:2014 di Fila e la sua vasta gamma è raccomandata da oltre 200 marchi leader di pavimenti.

Le nuove protezioni per piastrelle includono il sigillante antimacchia privo di solventi – FILAMP90 ECO PLUS. Parte della pluripremiata Green Line di Fila, l'impregnatore approvato LEED è progettato per superfici in gres porcellanato lucido e pietra naturale. Fornisce un'applicazione sicura e inodore e protegge anche le fughe.

Per cabine doccia, il detergente e protettore per vetri a doppio uso - FILANO DROPS - è un trattamento spray senza risciacquo che pulisce senza aloni. Crea anche un film idrofilo invisibile - simile alle molecole d'acqua - in modo che le gocce d'acqua scivolino dalle superfici senza lasciare segni di calcare. La formula non acida e priva di solventi è ideale per piastrelle, vetro e specchi, nonché per mosaici di vetro e ceramiche smaltate. Può anche essere utilizzato per pulire rubinetti, finiture in acciaio e plexiglas.

Per la pulizia iniziale e la manutenzione continua, altri trattamenti includono il disincrostante per la pulizia profonda, DETERDEK; detergente sgrassante e sceramante, FILAPS87; detergente spray di routine, FILAVIA BAGNO; pulizia della malta FUGANET e detergente a pH neutro più venduto, FILACLEANER.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.