FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
22 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Cristiano Ronaldo CR7 DENIM JEANS Collezione 2018

da 25,00 € /pezzo prezzo unitario senza iva

Stato
L'offerta non è attuale
Minimo d'ordine
24 pezzi
Quantità disponibile
4875 pezzi
Paese
Spagna
Gruppo dei prodotti
Nuova  
Tempo di consegna
2 giorni
Ultimo aggiornamento
8 mesi fa

Offerte attuali di questa categoria
Descrizione dell'offerta

SUPER OFFERTA PER LA NUOVA ESCLUSIVA COLLEZIONE DI JEANS CRISTIANO RONALDO CR7.
AMERICAN BRANDS TI OFFRE IN ESCLUSIVA TUTTA LA COLLEZIONE 2018
30 modelli di jeans
5 modelli di pantaloncini
3 modelli di Giacche
CR7 FLEX
Bloccando cotone e spandex in un processo di tessitura avanzato, abbiamo creato CR7 Flex per uno stretching e un recupero superiori. Questo denim è progettato per emozionarti! Con tutta l'immagine e lo stile che vorresti un denim di fascia alta, ma con livelli di comfort e mobilità senza ostacoli, senza restrizioni e senza pari.
La scelta perfetta per chi è sempre in movimento.
JEANS PER TUTTI
La prima collezione CR7 Denim è composta da shorts e jeans da uomo, tutti tagliati per anticipare i movimenti. Esistono quattro tipi di jeans da uomo, progettati per adattarsi a quasi tutte le forme del corpo e le preferenze di stile. Non importa come indossi i tuoi jeans, se stai cercando jeans che supportino il tuo stile di vita illimitato, CR7 avrà un modello per te.
IL DENIM REINVENTATO
Da un tessuto base nell'abbigliamento maschile: il denim. Ci siamo ispirati al modo in cui Cristiano Ronaldo vive nel campo e abbiamo disegnato una collezione per ogni uomo che è sempre in movimento e ha bisogno di denim che non lo trattiene.
Creando un nuovo tessuto che ispira libertà: CR7 Flex, Cristiano è in grado di mettere il suo nome su un denim che sembra denim ma è più flessibile e meno restrittivo.

TUTTE LE TAGLIE DISPONIBILI

JEANS SLIM BIKER TYPE-C - RESINA SCURA
Colori disponibili: BLU SCURO
L'iconico look CR7 è presente in questo Jeans Biker Type-C. Questi jeans slim includono una trapunta Moto sulla coscia e sul retro, oltre a cuciture attorcigliate e toppe sagomate sulle gambe. Vestibilità comfort - Vita media - Comfort in denim stretch - Chiusura con zip - Finitura resina scura - Rivetto in metallo oversize Cristiano Ronaldo

JEANS DRITTI SLIM TYPE-C
Colori disponibili: ADMIRAL - INDACO - PIETRA - GETTO CERATO
Originali e ordinati, i jeans CR7 Type-C Denim combinano jeans a vita media su fianchi e coscia con una gamba dritta fino alla caviglia. I dettagli più raffinati includono l'iconico rivetto bianco, la dissolvenza consumata, una classica zip e una piega all'orlo. Comfort Fit - Medium Rise - Denim Stretch - Fly Zip - Indigo Medium Blue Wash - Patch posteriore in pelle CR7 e iconico rivetto bianco

TIPO S SUPER SKINNY INGEGNERIZZATO SKINNY
Colori disponibili: ROSA BLU - BLU COSTA - ONICE - ASFALTO - BIANCO ALPI - INDACO
I jeans CR7 Type-S sono stati progettati pensando al corpo. Questi jeans skinny presentano cuciture 3D sul ginocchio e sulla parte posteriore della gamba. Lavato per un indossato come il tuo primo uso. Vestibilità skinny - Vita bassa - Denim morbido stretch - Button fly - Denim blu indaco - Cuciture 3D + Dettagli pannello - Patch posteriore in pelle CR7 + iconico rivetto bianco

JEANS A IMMERSIONE IN RESINA CONICA TIPO T
Colori disponibili: RESINE NAVY
I jeans CR7 Type-T hanno una vita bassa e un cavallo leggero per uno spazio e un comfort extra nella seduta e nelle cosce. La gamba arcuata si restringe alla caviglia per una forma moderna. I dettagli includono l'iconico rivetto bianco con schizzi di vernice. Gamba affusolata - Vita bassa / Senza cavallo - Denim morbido elasticizzato - Button Fly - Denim blu indaco - Resina spray + abrasioni - Patch posteriore in pelle Cr7 + Rivetto Iconico bianco

RIP BACK SHORT - BLACK JET
I pantaloncini in denim strappato CR7, realizzati in denim lavorato a maglia, offrono comfort e atteggiamento. Questi pantaloncini slim fit presentano l'iconico rivetto bianco e cuciture a triplo ago.
COATED JET - GETTO CERATO
I jeans denim CR7 sono realizzati in morbido denim e rivestiti con una finitura cerata per una patina unica ad ogni usura. Il materiale nero gioca sul denim scuro mentre i bordi incollati contrastano con il fondo in denim grezzo.
KICK BACK SHORT - CARBONCINO
I pantaloncini in denim CR7 sono realizzati in morbida maglia denim lavata per il massimo comfort. Un lavaggio grigio nuvoloso e toni ossidati danno carattere a questi pantaloni corti CR7.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.