FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
23 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Cordini stampati per indossare i documenti d'identità dei dipendenti, i badge delle conferenze...

176,00 € /confezione prezzo unitario senza iva

Stato
L'offerta non è attuale
Minimo d'ordine
1 pezzi
Quantità disponibile
senza limiti
Paese
Slovenia
Gruppo dei prodotti
Nuova  
Marchi
Diverse - Tempo
Tempo di consegna
10 giorni
SKU:
1417
EAN:
1417
Ultimo aggiornamento
1 mese fa

Offerte attuali di questa categoria
Descrizione dell'offerta

Stai cercando una soluzione perfetta per indossare i tuoi ID dipendenti, badge per conferenze o chiavi? Hai bisogno di cordini di marca per scopi di marketing e ne hai bisogno il prima possibile?

Stiamo collaborando con un produttore europeo di cordini molto reattivo e ti aiuteremo. Per un preventivo, vi preghiamo di inviarci la quantità richiesta e altre specifiche.

I cordini sono cinghie che vengono indossate intorno al collo per trasportare chiavi, distintivi, carte d'identità per l'identificazione, telefoni cellulari o altri piccoli oggetti. Sono spesso utilizzati anche per visualizzare le carte d'identità in aziende, ospedali, convegni, fiere, concerti e altre applicazioni in cui è richiesta la sicurezza.

I cordini promozionali sono solitamente stampati con contenuti promozionali, loghi aziendali, nomi di eventi, ecc. I nostri cordini sono solitamente realizzati in materiale poliestere piacevole da indossare con una larghezza di 10, 16, 20 o 25 mm e con una lunghezza totale di 90 cm, il che significa 35-40 cm, se indossati intorno al collo.

La tecnologia di stampa che utilizziamo maggiormente per la stampa su cordini è un tipo di stampa a colori chiamata "sublimazione del colore". Se i cordini a sublimazione contengono loghi con testo piccolo, la larghezza della striscia più popolare è di 20 mm. I cordini più stretti sono un'opzione migliore se hai bisogno di uno sfondo colorato e di un testo o di loghi spessi. Le strisce per la stampa sono bianche e sono disponibili in due varianti: il poliestere liscio (a volte chiamato "raso") e uno a coste. Poiché la nitidezza della stampa è migliore sul materiale liscio, consigliamo questo.

La grafica può essere a colori (CMYK) e può contenere anche sfumature. Possiamo stampare diverse opere d'arte sul lato interno/esterno di un cordino, ma c'è una limitazione. Poiché il materiale del cordino è un po' elastico, non possiamo sincronizzare il contenuto di entrambe le opere d'arte (ad esempio, non possiamo stampare i loghi interni ed esterni nella stessa posizione). Teniamo conto di questo aspetto quando prepariamo una bozza d'arte e i nostri clienti ricevono un pdf con un'anteprima dell'intero cordino prima della produzione.

I cordini possono contenere diversi tipi di clip e allegati. Le clip più popolari sono Swivel Hooks, ma sono disponibili anche in Split Rings, un Badge Reel con cinturino, una stringa e una fibbia per cellulare, una fibbia di sicurezza o di rottura, ganci ovali (artiglio di aragosta), apribottiglie, ecc. Spesso produciamo cordini con più clip, come la combinazione di gancio girevole e anelli divisi, o un gancio girevole e una corda per telefono cellulare.

I cordini possono avere una funzione di sicurezza integrata nota come fibbia "breakaway". Questo accessorio è cucito al centro del cordino e si sgancia quando viene tirato o quando viene applicata una pressione. Ciò impedisce il soffocamento o l'appeso. I cordini con una funzione di separazione sono più spesso utilizzati in scuole, ospedali, strutture per l'infanzia e impianti di produzione, ma si consiglia di aggiungere questa funzione anche se utilizzati per altri scopi.

Il processo di produzione del cordino è il seguente: in primo luogo, prepariamo una prova d'arte con un'anteprima dell'intero cordino. Dopo la conferma, imprimiamo le opere d'arte del cordino su entrambi i lati della striscia di poliestere bianco con una tecnologia di stampa a sublimazione multicolore. Quindi, tagliamo i cordini a una lunghezza standard (di solito 90 cm) e alla fine aggiungiamo il tipo desiderato di moschettone o altro accessorio. La quantità minima è di 50 pezzi. I cordini sono di default pacchetti in fasci da 50 pezzi, ma offriamo anche un imballaggio singolo in sacchetti trasparenti. Il solito tempo di produzione è di circa una settimana, ma a volte possiamo aiutare anche se l'ordine è urgente e la scadenza è più breve.

Perché sceglierci?

- Garantiamo una produzione rapida e di qualità di cordini
- Ci assicuriamo che le tonalità di colore siano corrette
- Poniamo grande enfasi sulla lavorazione di qualità e sulla soddisfazione del cliente
- Tutto ciò di cui abbiamo bisogno per realizzare le tue cinghie per il collo è il tuo logo e le istruzioni di anteprima. Tutto il resto sarà fatto da noi.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.