FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
19 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

Esplora la nostra selezione di caricabatterie per laptop Dell autentici progettati per soddisfare le varie esigenze di alimentazione. La nostra gamma include caricabatterie con una varietà di tipi di connettori, tra cui le opzioni standard da 4,5 x 3,0 mm e le opzioni più grandi da 7,4 x 5,0 mm per garantire la compatibilità con un'ampia gamma di modelli di laptop Dell.

Ogni caricabatterie è realizzato per soddisfare le diverse esigenze di potenza, fornendo opzioni come 65 W, 90 W, 130 W, 180 W e un robusto 240 W per le attività più impegnative dal punto di vista energetico. L'intervallo di tensione di ingresso di 100 - 240 V rende questi caricabatterie versatili per l'uso globale, aderendo a diversi standard di alimentazione.

Si prega di notare che i cavi di alimentazione non sono inclusi con questi caricabatterie. Tuttavia, ogni caricabatterie viene fornito con una garanzia di 12 mesi, garantendo affidabilità e soddisfazione del cliente. Inoltre, offriamo un elenco dettagliato pronto per il download per assisterti nel processo di selezione.

Questa offerta è orientata a soddisfare le esigenze delle aziende che desiderano fare scorta di caricabatterie per laptop Dell di qualità. Sia che tu stia aggiornando il tuo inventario esistente o prendendo in considerazione nuove aggiunte, la nostra vasta collezione di caricabatterie è disponibile per l'acquisto all'ingrosso.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.