FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
21 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Baseus Travel Charger Super Si Pro mini Fast Charger, C + U, PD 3.0, QC

10,20 € /pezzo prezzo unitario senza iva
Ordino
Offerta in scadenza
Affrettati, offerta è in scadenza oggi. Non aspettare per non perdere l'occasione!

Minimo d'ordine
1 pezzi
Quantità disponibile
senza limiti
Paese
Slovacchia
Gruppo dei prodotti
Nuova  
Marchi
Baseus - Finish - Only
SKU:
CCSUPP-E02
EAN:
6953156206359

Contattaci Chiama

Baseus Travel Charger Super Si Pro mini Fast Charger, C + U, PD 3.0, QC - descrizione

Caricatore da parete intelligente con connettore europeo e supporto per numerose tecnologie di ricarica rapida. Un gadget compatto con 2 porte: USB Type C e USB . Perfetto per rinnovare l'energia dei dispositivi mobili come smartphone, tablet o persino laptop.
Compendio di ricarica rapida - L'accessorio supporta tutte le tecnologie di ricarica rapida più diffuse - Power Delivery 3.0 (PD 3.0) e Quick Charge (QC 3.0)
Rinnovo istantaneo dell'energia - Grazie alle suddette varianti di rinnovo rapido dell'energia, la tua attrezzatura può riacquistare la sua piena potenza, anche più volte più velocemente rispetto ai caricabatterie standard.
Anche per laptop - La tecnologia PD consente di caricare non solo smartphone, ma anche laptop dotati di una porta USB di tipo C . Con il cavo giusto, l'adattatore offre una velocità di ricarica paragonabile a un alimentatore classico.
2 dispositivi contemporaneamente - 2 porte che consentono di connettersi e quindi rinnovare l'energia di 2 dispositivi contemporaneamente! Non è necessario attendere che il primo hardware finisca la ricarica per collegare il secondo.
Materiali di alta qualità - Realizzato con una combinazione di materiali ignifughi e durevoli: PC e ABS. Resistente alle cadute e al riscaldamento eccessivo.
Chip intelligente - L'accessorio ha un sistema di gestione intelligente che regola la tensione ottimale per l'apparecchiatura specifica. Il tuo dispositivo riceverà esattamente tutta la corrente di cui ha bisogno per recuperare nel più breve tempo possibile, senza il rischio di danneggiare la batteria.
Diversi livelli di protezione - Tra le altre cose, contro sovraccarico, surriscaldamento e cortocircuiti. Protezione completa sia dell'accessorio che dei dispositivi in carica.
Pensare alla batteria e alle bollette dell'elettricità - Quando l'apparecchiatura è completamente carica, il caricabatterie si spegnerà automaticamente , occupandosi così della batteria del dispositivo in carica e risparmiando energia.
Ampia gamma di tensione di alimentazione - L'intervallo di tensione di 100 - 240V consente un utilizzo senza problemi dell'adattatore in tutto il mondo. Con l'adattatore giusto, puoi portarlo in qualsiasi viaggio!
Specificazione:

Marchio: Baseus
Materiale: PC + ABS
Spina: Europea
Porte: USB tipo C PD, USB
Tensione / corrente (ingresso): 100 - 240V / 1.2A
Tensione / corrente (uscita): USB-C PD - 5V / 3A, 9V / 3A, 12V / 2.5A, 15V / 2A, 20V / 1.5AUSB - 5V / 3A, 9V / 3A, 12V / 2.5A, 15V / 2A, 20V / 1.5A
Potenza: 30W (max)


Metodi di pagamento

  • Versamento

Metodi di spedizione

  • Spedizione nazionale
  • Spedizione estera

Altre offerte del grossista

Altre offerte di questa categoria

NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.