FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
24 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

Powerbank Baseus PPDML-K02 15W
Vuoi essere in grado di caricare rapidamente i tuoi dispositivi quasi ovunque nel mondo? Prova il power bank Baseus PPDML-K02 con una capacità di 30.000 mAh! Puoi collegare più dispositivi contemporaneamente e non preoccuparti della loro sicurezza: il complesso sistema di protezione impedisce efficacemente che vengano danneggiati. Lo schermo LED integrato facilita l'utilizzo del prodotto e le dimensioni compatte, il peso leggero e la conformità agli standard internazionali del trasporto aereo ti consentono di portarlo con te praticamente ovunque.

Ricarica rapida della tua attrezzatura
Il Powerbank supporta diversi protocolli di ricarica rapida. È compatibile con FCP, QC e AFC, tra gli altri. È quindi perfetto per alimentare smartphone Huawei, Xiaomi o Samsung. Consente inoltre una ricarica rapida con una potenza di 15W. Così i tuoi dispositivi possono essere operativi in ​​pochissimo tempo.

Collega più dispositivi contemporaneamente
Il dispositivo è dotato di diverse prese, grazie alle quali è possibile collegare più dispositivi contemporaneamente. Il prodotto offre 2 porte di uscita USB, 1 porta di ingresso micro USB e una porta di ingresso/uscita USB-C. Cosa significa in pratica? Con il powerbank puoi, ad esempio, alimentare contemporaneamente il tuo tablet e 2 smartphone: non devi più aspettare che il primo dispositivo si carichi prima di collegare il successivo!

Non preoccuparti per la sicurezza
Una batteria agli ioni di polimero di alta classe garantisce non solo una ricarica rapida, ma anche sicura. Baseus offre protezione da sovratensione, sovracorrente, sovraccarico e cortocircuito, tra gli altri. Il powerbank è inoltre dotato di sensori di temperatura NTC che ne prevengono il surriscaldamento. Il prodotto rileva in modo intelligente i dispositivi collegati e regola l'intensità di carica su di essi, proteggendoli dai danni.

Progettato per la tua comodità
Mantenere il power bank in perfette condizioni non ti causerà il minimo problema. Il suo alloggiamento si distingue per una trama piacevole al tatto resistente al sudore e alle impronte digitali: puoi tenerlo facilmente pulito. Grazie ad esso, puoi utilizzare comodamente il dispositivo anche in estate. Il prodotto è dotato di uno schermo a LED leggibile, che visualizza in tempo reale il livello di carica della batteria attuale.

Il compagno di viaggio dei sogni
Ottieni una fonte di alimentazione affidabile che ti accompagni quasi ovunque. Il Baseus Powerbank è leggero e maneggevole: il suo trasporto non sarà un problema per te. Puoi persino portare questo pratico dispositivo a bordo di un aereo: soddisfa tutti i requisiti necessari. Baseus ti dà la possibilità di caricare comodamente la tua attrezzatura ovunque ti serva.

Lo userai in molti modi
Il powerbank non deve essere utilizzato solo per caricare il telefono! Il dispositivo Baseus è adatto a molte applicazioni diverse. Vuoi un po' di fresco in una calda giornata estiva? Collega la tua ventola portatile e goditi la brezza! C'è un'interruzione di corrente, il tuo laptop sta per scaricarsi e devi finire un progetto importante? Powerbank viene in soccorso! Il suo lungo orario di lavoro e il design portatile soddisferanno sicuramente le tue aspettative.

Specifica


Produttore Baseus
Il nome di Bipow Digital Display Powerbank
Modello PPDML-K02
Dimensioni 68,8 x 153 x 41,7 mm
Colore bianco
Tipo di batteria ai polimeri di litio
Capacità 30.000 mAh / 3,7 V (111 Wh)
Efficienza energetica 75%
Ingresso micro USB 5V/2A, 9V/2A
Ingresso USB-C 5V/3A, 9V/2A
Uscita USB-C 5 V/3 A, 9 V/2,22 A, 12 V/1,5 A
Uscita USB1/USB2 5V/3A, 9V/2A, 12V/1.5A
Corrente di uscita totale 5 V / 3 A max.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.