WEEKEND SALE
-25%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Antenna DVB-T2 PNI TV801 con amplificatore, per segnale TV digitale 30dB

16,90 € /pezzo prezzo unitario senza iva

Stato
L'offerta non è attuale
Minimo d'ordine
1 pezzi
Quantità disponibile
100 pezzi
Paese
Romania
Gruppo dei prodotti
Nuova  
Tempo di consegna
5 giorni
SKU:
PNI-30DB-1DVB
EAN:
5949066516559
Ultimo aggiornamento
Oltre un mese fa

Offerte attuali di questa categoria
Descrizione dell'offerta


Visualizzazione dei canali TV digitali emessi terrestri nel sistema DVB-T2
L'antenna DVB-T2 PNI TV801 riceve canali televisivi trasmessi gratuitamente dalla televisione nazionale come: TVR HD, TVR 1, TVR 2 TVR Timisoara ecc. Attualmente, 12 stazioni TV possono essere ricevute. La presenza e la qualità del segnale ricevuto dipende dalla distanza dal relè di emissione terrestre. La distanza di oltre 3-5 km o la presenza di ostacoli come edifici, morfologie possono influenzare il segnale ricevuto (vedi la mappa sul www.radiocom.ro).
NUOVO
L'area di copertura con segnale DVB-T2 è stata estesa a circa il 62% della popolazione
Societatea Naţională de Radiocomunicaţii S.A. (RADIOCOM) ha esteso l'area di copertura con segnale digitale terrestre a circa. 62% della popolazione e 58% del territorio rumeno.
Mappa del segnale TV digitale terrestre in Romania Radiocom ha aggiornato la mappa di copertura con segnale DVB-T2 per novembre 2016. Secondo questa mappa, il progetto DVB-T2 di transizione ha già 63 trasmettitori. L'area di servizio stimata fornisce segnali per circa il 90% della popolazione e per circa l'84% sul territorio. Fonte: https://www.hdsatelit.com/2016/11/harta-semnalui-tv-digital-terestru-in.html
 
Set-top box sintonizzatore HDTV / DVB-T
Se si dispone di un televisore senza sintonizzatore DVB-T2 integrato, è possibile utilizzare questa antenna insieme al sintonizzatore digitale PNI TV901. Nel caso di un televisore con sintonizzatore, collegare l'antenna PNI TV801 direttamente ad esso tramite il cavo coassiale incluso.
 
Filtro 4G LTE anti-interferenza
L'antenna TV con telecamera PNI TV801 è dotata di un filtro che blocca tutti i segnali 3G, 4G e 5G provenienti da telefoni cellulari, tablet, reti wireless e antenne per reti mobili, per garantire una ricezione ottimale e silenziosa del segnale TV digitale.
 
Eccellente ricezione del segnale
L'amplificatore incorporato ottimizza il segnale ricevuto. Gamma di frequenza supportata: 87,5 - 230 MHz / 470 - 862 MHz, nel bezile VHF / UHF / FM.
 
Cavo coassiale da 4 metri
Il cavo coassiale incluso, con una lunghezza di 4 metri, consente il posizionamento dell'antenna nell'area con il miglior segnale.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.