FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
24 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

Baby Air - Accessorio per Aerosol Terapia per Bambini da 0 a 2 anni
BABYAIR è l'ombrellino che si applica all'apparecchio di aerosol per una corretta terapia ai bambini da 0 a 2 anni.
BABYAIR è un accessorio di semplice uso: la sua forma da ombrello pieghevole lo rende comodo, compatto, resistente e facile da montare, da pulire e da conservare. Inoltre il design lo fa sembrare un giocattolo aiutando a mantenere i bimbi calmi e rilassati.
BABYAIR si collega ad un normale apparecchio di aerosol con il tubicino e sostituisce le comuni maschere naso-bocca.
Si inserisce il medicinale prescritto nell'apposito nebulizzatore del BABYAIR e si posiziona l'ombrellino sul bambino sveglio o mentre dorme. Occorre solo aggiustare l'angolo di erogazione e sorvegliare serenamente il bambino.

La somministrazione dei farmaci per via inalatoria è molto utilizzata nel trattamento dell'asma e delle diverse patologie dell’apparato respiratorio.

La scarsa accettazione delle mascherine per aerosol da parte dei bambini di età compresa tra 0 e 2 anni, rende molto difficoltosa la terapia aerosolica riducendone l’efficacia.
Baby Air consente di semplificare l’aerosol terapia nei bambini da 0 a 2 anni.

Con Baby Air non sarà più necessario convincere il bambino ad accettare le vecchie mascherine in quanto genera uno spazio in cui il bambino dorme respirando il farmaco nebulizzato senza stress sia per il bimbo che per i genitori.

La terapia con Baby Air è tollerata meglio dai bambini poiché nessun corpo estraneo entra a contatto con il viso del bambino e vi sono meno probabilità di causare ansia nei neonati e nei bambini e pertanto vi sono inferiori probabilità che il bambino pianga.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.