FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
11 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Descrizione dell'offerta

Stai cercando un adesivo NFC in grado di aprire URL e collegamenti video, avviare la navigazione verso l'indirizzo di destinazione, memorizzare alcuni dati o persino attivare altre attività NFC?

Gli adesivi NFC sottili e trasparenti con un chip NTAG213 sono uno dei tipi più popolari di adesivi NFC e possono essere utilizzati su carta, plastica, vetro, legno o altre basi non metalliche.

Possono essere utilizzati per scopi di marketing, identificazione del prodotto o uso personale con varie applicazioni NFC gratuite per telefoni cellulari.

Questi adesivi NFC sono molto sottili e hanno un diametro di 25 mm che garantisce un funzionamento rapido e affidabile.

Il chip NFC incorporato è il noto chip NXP NTAG213, che opera ad una frequenza di 13,56 MHz e funziona secondo il protocollo ISO 14443. Contiene un numero ID univoco (UID) lungo 7 byte e una memoria di 144 byte.

La codifica del chip NFC è abbastanza semplice e può essere eseguita con app NFC gratuite per telefoni NFC o con un encoder ACR1252U e un software desktop.

Puoi acquistare adesivi NFC bianchi non programmati dal magazzino o inviarci una richiesta di adesivi NFC stampati con il logo della tua azienda, contenuti promozionali, numeri ID, ecc.

Se hai bisogno di una grande quantità di chip NFC codificati, è più facile eseguire la codifica del chip durante un processo di produzione.

Gli adesivi NFC stanno diventando ampiamente utilizzati per scopi promozionali, identificazione del prodotto e per uso personale.

Adesivi NFC per scopi promozionali

Se incolli adesivi NFC dietro il poster, lo rendono interattivo. Quando un utente esegue la scansione di una determinata parte di un poster, l'adesivo aprirà l'indirizzo URL programmato su un telefono utente e l'utente avrà accesso a contenuti di presentazione aggiuntivi sul proprio telefono.

Puoi posizionare più adesivi NFC sullo stesso poster e diverse parti del poster attiveranno azioni diverse. Queste aree possono essere spiegate e contrassegnate sul lato stampato del poster con un testo di invito all'azione come "Tocca qui per la presentazione video", "Scansiona qui per ordinare il prodotto", "Scansiona un tag per dettagli tecnici", ecc.

Con un poster interattivo di questo tipo puoi:

- guidare il cliente verso le tue presentazioni video su YouTube o su altri video,
- attivare una navigazione verso il tuo indirizzo,
- aprire un link URL con contenuti promozionali aggiuntivi
- visualizzare i dati del prodotto come testo sul telefono cellulare del cliente (ID prodotto, data di acquisto, garanzia, ecc.)
- aprire un'applicazione mobile o un link per il download di Google Play o di un altro App Store
- comporre automaticamente un numero di telefono o aprire un SMS pre-scritto
- segnalare la posizione (Latitudine e Longitudine)
- aprire una Street View a determinate coordinate
- Aggiungi i tuoi dati di contatto al telefono del tuo cliente
- configurare una rete Wi-Fi o una connessione Bluetooth
- aggiungere un link di Social Network
- ricerca di prodotti con una piattaforma specifica (Amazon, AOL, Baidu, eBay, Google, IMDb, Wikipedia, YouTube, ecc.)
- aggiungere un indirizzo Bitcoin per donazioni o altri pagamenti
- o semplicemente utilizzare un ID chip per attivare alcune azioni personalizzate.

Queste sono funzionalità NFC standard e attivarle è una scansione abbastanza semplice. Non è necessario un software NFC speciale sui telefoni degli utenti.

Le funzionalità più comuni come l'apertura di un URL, la composizione di un numero, ecc., Funzionano bene anche su piattaforme diverse come Android e iPhone. Alcune funzionalità come la navigazione possono essere correlate a una specifica app Android e non funzionano allo stesso modo su un iPhone. L'unificazione dei comandi tra i produttori è ancora in corso e in evoluzione.

Il chip programmato può essere bloccato con una password e il chip non può essere preprogrammato da altri utenti non autorizzati. Il tempo di conservazione dei dati per questi chip è di 10 anni.

Adesivi NFC per l'identificazione del prodotto

Gli adesivi NFC vengono spesso utilizzati per l'identificazione del prodotto. Sono adatti per l'uso su prodotti realizzati con materiali non metallici, sono abbastanza grandi da trasportare adesivi NFC e costano molto più di un adesivo.

Poiché i chip NFC operano a un intervallo di prossimità fino a 5 cm, l'adesivo deve essere correttamente incorporato nel prodotto.

Il chip NTAG213 contiene un numero ID univoco lungo 7 byte che può essere utilizzato come numero ID prodotto e ha una memoria di 144 byte che ci consente di memorizzare 136 caratteri di dati come:

"ID: FRE123456789DE; Prod_Date:12.3.2021; Lot_No.:SI234543FT988G; Key_Parameters:15-A3-45-23-FE-67-54; Service_Date:12.9.2021; Stato: OK"

Quando si scrivono dati personalizzati su un chip NFC, è possibile utilizzare una chiave personalizzata e il contenuto verrà nascosto agli utenti non autorizzati.

I chip NFC possono essere utilizzati anche per la prova della proprietà di attrezzature sportive. Il produttore può utilizzare un chip ID per scopi di produzione e tracciamento del prodotto, l'utente può archiviare e bloccare i dati di proprietà come:

"Questo windsurf appartiene a John Deep, 2803 Pike Street, San Diego, California, 92123, USA. Se trovato, si prega di chiamare +1 858-597-5073 "

L'ID del chip è sempre facilmente leggibile con molte applicazioni NFC ed è visibile al pubblico. L'ID viene solitamente utilizzato come identificatore che collega il prodotto


Allegati
Scarica technical-specification-for-ntag213-chip.pdf


NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.