FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
8 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

Lampadine tubolari Osram T8 36W / 640 LUMILUX Cool White G13 - pallet completo di 1250 unità

0,59 € /pezzo prezzo unitario senza iva

Stato
L'offerta non è attuale
Minimo d'ordine
1250 pezzi
Quantità disponibile
32000 pezzi
Paese
Lettonia
Gruppo dei prodotti
Nuova  
Marchi
Osram - Tu - Tempo
Tempo di consegna
14 giorni
Ultimo aggiornamento
4 settimane fa

Offerte attuali di questa categoria
Descrizione dell'offerta

Scopri l'efficienza e la qualità delle lampadine Osram T8 36W / 640 LUMILUX Cool White, ora disponibili in una quantità completa di pallet di 1250 unità. Progettate per uso commerciale e industriale, queste lampadine tubolari forniscono una luce bianca nitida e fredda a una temperatura di colore di 4000K.

Ogni lampadina è dotata di un attacco G13 standard e misura 590 mm di lunghezza, il che le rende adatte a una vasta gamma di apparecchi di illuminazione. Essendo un prodotto di Osram, un rinomato produttore nel settore dell'illuminazione, la famiglia LUMILUX offre prestazioni e durata costanti.

Con una quantità totale disponibile di 32.000 unità, siamo attrezzati per gestire gli ordini all'ingrosso con efficienza. Che tu stia facendo scorta per installazioni su larga scala o per esigenze di manutenzione continua, il nostro inventario è pronto a soddisfare le tue esigenze.

Il tempo di consegna stimato è in genere di 1 settimana per la maggior parte dei paesi europei, anche se questo può variare. Il nostro obiettivo è fornire un processo di consegna fluido e conveniente, adattato alle esigenze specifiche della tua posizione.

Per qualsiasi domanda relativa alle opzioni di pagamento, il nostro team è pronto ad assisterti. Ci sforziamo di rendere il processo di transazione il più fluido possibile, assicurandoci che tu possa concentrarti sulle soluzioni di illuminazione di qualità che cerchi.



NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.