FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
14 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

100 pz 125kHz schede EM4200 con antenna più grande per una migliore lettura

99,00 € /pezzo prezzo unitario senza iva

Stato
L'offerta non è attuale
Minimo d'ordine
1 pezzi
Quantità disponibile
senza limiti
Paese
Slovenia
Gruppo dei prodotti
Nuova  
Marchi
Only
Tempo di consegna
5 giorni
SKU:
1638
TARIC:
8523520000
EAN:
1638
Ultimo aggiornamento
1 mese fa

Offerte attuali di questa categoria
Descrizione dell'offerta

Stai cercando schede RFID di alta qualità con il chip molto popolare EM4200 e un'antenna più grande per le massime prestazioni?

Le nostre schede sono state realizzate su misura e contengono un'antenna ovale più grande che aiuta a ottenere prestazioni migliori rispetto alla solita antenna più piccola. Queste schede funzionano con lettori standard a 125 kHz e offrono le distanze di lettura più lunghe. Sono utilizzati come carte pre-pagamento per festival, casinò, benessere, come carte regalo, carte fedeltà, carte presenze, carte alberghiere, tessere associative, chiavi magnetiche, ecc.

Il chip EM4200 è di sola lettura, funziona su una frequenza di 125 kHz ed è realizzato dal produttore di chip EM Microelectronic-Marin. È l'ultima versione e retrocompatibile con i precedenti chip EM4100 e EM4102. Contiene un numero di identificazione di sola lettura, che viene programmato con un laser durante il suo processo di produzione e non può essere modificato.

Siete invitati ad acquistare carte bianche da magazzino o inviarci una richiesta per le carte stampate. A seconda della quantità e della scadenza, ti aiuteremo a selezionare l'opzione migliore per la stampa.

Le schede EM4200 a 125 kHz con un'antenna più grande per una migliore lettura sono carte di plastica con le dimensioni di una carta di credito standard (86 x 54 x 0,85 mm) con il chip di prossimità EM4200 125 kHz, prodotte dal produttore di chip EM Microelectronic-Marin. Questo chip è un chip di sola lettura molto popolare che opera su una frequenza di 125 kHz e viene utilizzato in innumerevoli applicazioni per persone, risorse e persino scopi di identificazione degli animali.

L'EM4200 è stato progettato per sostituire direttamente i circuiti integrati EM Microelectronic-Marin Read-Only EM4100/4102 e EM4005/4105. Funziona perfettamente anche con i lettori progettati per il chip TK4100 a 125 kHz del suo concorrente e raggiunge prestazioni migliori anche su questi lettori.
Le carte sono di colore bianco brillante, senza numerazione o altri elementi stampati. Lo strato superiore della carta ha un rivestimento che consente la successiva stampa con tutti i tipi di stampanti per carte (stampanti a trasferimento termico o termo ritrasferimento).

Quando si stampano immagini di sfondo o altre opere d'arte più grandi, si consiglia di utilizzare una stampante a ritrasferimento termico. Per la serializzazione con codici QR, codici a barre, altre numerazioni o personalizzazioni con nomi, è possibile utilizzare qualsiasi tipo di stampante per schede desktop.

Quando si ordinano 500 carte RFID stampate o più, di solito è meglio e più conveniente stampare le carte con tecnologia di stampa offset durante un processo di produzione. Questo tipo di stampa richiede attrezzature speciali e di solito viene eseguita da produttori di carte specializzati. Per la stampa utilizziamo solitamente la stampa digitale con colori CMYK che abbiniamo alla serigrafia quando c'è bisogno di colori Pantone o effetti metallici (colori dorati, argento, glitter, ecc.).

Specifiche tecniche

Produttore: EM Microelectronic-Marin
Chip: EM4200
Compatibile con: EM4100, EM4102, TK4100
Frequenza: 125 kHz
Distanza di lettura: fino a 9 cm (a seconda del lettore)
Dimensioni scheda: CR80 (85,60 x 53,98 mm)
Spessore: 0.84 mm
Materiale: PVC
Opzioni di stampa: stampa offset, ritrasferimento termico, trasferimento termico

Se hai bisogno di carte stampate, ti preghiamo di inviarci una richiesta con la quantità e la scadenza della carta desiderata.


Allegati
Scarica technical-specification-for-em4200-125-khz-chip.pdf


NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.