FLASH SALEFLASH SALE
-20%
Per la REGISTRAZIONE e l'ABBONAMENTO annuale
le promozioni non sono cumulabili
23 Numero di pacchetti rimanenti

Le migliori offerte di stock da 150 paesi

Più di 100 000 utenti soddisfatti

Offerte a prezzo piu basso fino al 90% del prezzo iniziale

Contatto diretto con rivenditori e grossisti

100 portachiavi RFID blu con chip di sola lettura EM4200 125 kHz

99,00 € /confezione prezzo unitario senza iva

Stato
L'offerta non è attuale
Minimo d'ordine
1 confezioni
Quantità disponibile
senza limiti
Paese
Slovenia
Gruppo dei prodotti
Nuova  
Marchi
Fa
Tempo di consegna
5 giorni
SKU:
1551
TARIC:
8523520000
EAN:
1551
Ultimo aggiornamento
1 mese fa

Offerte attuali di questa categoria
Descrizione dell'offerta

Hai bisogno di portachiavi di identificazione con un chip RFID da 125 kHz? Offriamo portachiavi RFID di alta qualità con il chip molto popolare, EM4200, che è un chip EM originale (Microelectronic-Marin) e funziona meglio dei suoi concorrenti.

Il chip EM4200 è di sola lettura, opera su una frequenza di 125 kHz ed è retrocompatibile con i precedenti chip dell'azienda, EM4100 e EM4102. Contiene un numero di identificazione di sola lettura, che viene programmato con un laser durante il suo processo di produzione e non può essere modificato.

I portachiavi RFID con chip EM4200 da 125 kHz funzionano con lettori standard da 125 kHz e offrono le distanze di lettura più lontane. Sono utilizzati per il controllo degli accessi e altri scopi di identificazione.

I portachiavi RFID con chip EM4200 da 125 kHz sono realizzati in comune alloggiamento in ABS a forma di strappo che misura 40 x 32 x 4,5 mm e contengono un chip EM EM4200.

I portachiavi RFID sono transponder RFID sotto forma di portachiavi e sono comodi da usare per l'identificazione delle persone in molte applicazioni. Le parti più importanti di un portachiavi RFID sono il chip e l'antenna contactless, e i due possono essere costruiti in diversi tipi di alloggiamento.

C'è una grande offerta di portachiavi RFID sul mercato e, sebbene i portachiavi siano apparentemente gli stessi, ci possono essere differenze molto grandi tra loro. Alcuni negozi online vendono portachiavi a prezzi incredibilmente bassi, ma possono essere ottenuti solo a spese di chip e antenne RFID di qualità inferiore e controllo di qualità discutibile. Ciò fa sì che i portachiavi ricevuti operino a una distanza molto breve dal lettore, smettano rapidamente di funzionare o contengano un chip diverso da quello specificato nella loro descrizione tecnica.

Quando si ordinano i portachiavi, è particolarmente importante selezionare il chip appropriato. Non selezionare i portachiavi in base al loro aspetto. In genere usiamo lo stesso tipo di alloggiamento con molti chip diversi anche se sembrano uguali. Si prega di notare che ci può essere una grande differenza nel modo in cui funzionano.

I portachiavi sono disponibili in più colori. Per impostazione predefinita, non contengono la numerazione o altri elementi stampati, ma se hai bisogno della personalizzazione, faccelo sapere e ti invieremo un'offerta. Siamo in grado di produrre portachiavi con un codice ID chip stampato e, poiché il codice ID chip può essere letto in più di 50 modi diversi, facciamo particolare attenzione a stampare il codice nel formato corretto. Per i chip a 125 kHz, il formato di lettura abituale è il numero decimale a 10 cifre (conversione 8H-> 10D).

Specifiche tecniche

Produttore: EM Microelectronic-Marin
Chip: EM4200
Compatibile con: EM4100, EM4102, TK4100, EM4005, EM4105
Frequenza: 125 kHz
Distanza di lettura: fino a 9 cm (a seconda del lettore)
Dimensioni: 40 x 32 mm
Spessore: 4.5 mm
Materiale: ABS
Opzioni di stampa: su richiesta


Allegati
Scarica technical-specification-for-em4200-chip.pdf


NEWSLETTER Gratuita

Ogni giorno aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle novita provenienti da Merkandi.